PDA

View Full Version : desktop remoto BT3 da win xp

ciusss89
07-11-2008, 14:17
1 Ciao sono nuovo del forum....:help:
Finete le presentazioni ecco il mio problema!
Ho installato back track 3 beta su un pc( so che e disponibile la final ma... )
mi riconosce correttamente l'hardaware:D ;ma ho 3 problemi:mc: !!!
1)Non ho accesso alle momorie di massa mi restiutiesce un errore relativo alle policy di sicurezza!! :muro:
2)Ogni volta ke avvio il bt3 devo digitare dopo a avere loggato root il comando startx per avviare l'interfaccia grafica.Esiste un modo x farglielo fare in automatico???:muro:
3)Qualcuno mi spiega come :muro: diavolo connettermi a backtrack 3 in desktop remoto da Win xp?????
su backtrack ho trovato qlks relativo a vnc ma nn so come comportarmi....dovrei far partire prima vnc server????:muro: :muro: :muro:

sacarde
08-11-2008, 09:39
1) come fai a accedere? quale errore?

2) se sei in runlevel3 potresti provare: runlevel 5
se fosse gia' configurato inittab

3) su backtrack devi installare e eseguire vnc(server) e da windows vncviewer
... c'e' krfb ?

ciusss89
08-11-2008, 12:06
1) l'errore di preciso non lo ricordo...so ke e relativo alle polyci di sicurezza...ma prima vorrei risolvere il punto 3!!!:D :D
2) runlevel3??? non so cosa significa...saranno 2 settimane mi sto interessando a linux.....il mio scopo e quello di fare un server basato su linux!!!
3) sul pc(quello con windowds xp) ke uso ho gia installato vnc....ma non riesco a configuare la parte relativa al server sul pc a cui dovrei connettermi( cioe quello cn back track)!!!

Em forse partire cn backtrack nn e una cosa semplicissima...ke distrubuzione dovrei usare???qll ke mi piacerebbe realizzare sarebbe una makkina con linux sopra ke condiva internet e abbia il dhcp abilitato.

Accetto ogni consiglio e grazie 1000 per la risposta!!!!:D

sacarde
08-11-2008, 12:43
in effetti............

dai un'occhiata:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=637843

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=637691