View Full Version : Migliori giochi in futuro
Prometheus ts
07-11-2008, 13:32
Ciqao qual'è la lista dei migliori , e piu bei giochi graficamente parlando come motore di render etc in lavorazione che ci sono attualmente?
Prometheus ts
08-11-2008, 22:25
nessuno?
maggiore scia
08-11-2008, 22:39
attualmente in lavorazione...uhm,mi viene in mente Operation Flashpoint 2 e Alien:colonial marines.
Prometheus ts
08-11-2008, 22:46
Ok Ci aggiungo Total war Empires....
City Hunter '91
09-11-2008, 08:39
c'era quello nuovo della id ambientato in un mondo alla kenshiro ma non mi ricordo come si chiama..
maggiore scia
09-11-2008, 09:17
c'era quello nuovo della id ambientato in un mondo alla kenshiro ma non mi ricordo come si chiama..
il Rage e il Doom 4 di Carmack.
Prometheus ts
09-11-2008, 19:23
Che ne dite di Alan Wake ? Mi sembra forse il gioco migliore in assoluto per resa grafica e fisica ...
Ci metterei anche Wolfenstein nella lista ;)
belankebel
10-11-2008, 20:33
mi avvince molto alan wake, è già diversi anni che ne parlano. è un gioco misterioso a tal punto che non sai mai quando uscirà:ot:
ciccionamente90
10-11-2008, 22:02
Alan Wake
ciccio er meglio
10-11-2008, 23:13
heavy rain :eek:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/heavy-rain-trailer-che-mostra-il-gameplay_26252.html
Deve essere spettacolare, voglio una play3! :muro:
Rage... e Episode Three :asd:
ciccionamente90
11-11-2008, 14:12
heavy rain :eek:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/heavy-rain-trailer-che-mostra-il-gameplay_26252.html
Deve essere spettacolare, voglio una play3! :muro:
E' quello degli autori di fahrenheit?
Sì.
City Hunter '91
11-11-2008, 17:01
DUKE NUKEM FOREVER :asd:
quello sara' per sempre il miglior gioco del futuro :asd:
Rage... e Episode Three :asd:
gaxel, intravedo un lieve, velato, seminascosto e forse smentito patriottismo verso Valve da parte tua.
Potrei anche sbagliarmi eh :asd:
Endy.
gaxel, intravedo un lieve, velato, seminascosto e forse smentito patriottismo verso Valve da parte tua.
Potrei anche sbagliarmi eh :asd:
Endy.
Che ci vuoi fare... sono 10 anni che non mi deludono :D
Che ci vuoi fare... sono 10 anni che non mi deludono :D
Mi devo ancora giocare episode one and two.. appena il tempo me lo consentirà lo farò, visto che è un coro di voci unanime che dice che meritano..
Io per il futuro "spero" ardentemete e vivamente che uno dei giochi migliori lo diventi Dragon Age. :D
Sperem.
Endy.
Mi devo ancora giocare episode one and two.. appena il tempo me lo consentirà lo farò, visto che è un coro di voci unanime che dice che meritano..
Io per il futuro "spero" ardentemete e vivamente che uno dei giochi migliori lo diventi Dragon Age. :D
Sperem.
Endy.
Episode One è cortino e aggiunge poco, oltre all'HDR, migliori animazioni facciali e Alyx che accompagna Gordon per tutta l'avventura, Episode Two è un gioiello a tratti commovente.
Vero, dimenticavo Dragon Age... speriamo che Bioware faccia qualcosa di eccezionale.
Episode 3... primo fra tutti, se non altro per la devozione assoluta nei confronti di Half Life...
Alan Wake poco mi convince... io sta graficona dopo 2-3 anni dalle prime cose presentate non la vedo più...bah!
Magari F.E.A.R. 2 potrebbe regalarci una bella esperienza... così come Aliens: Colonial Marines o Dragon Age, chissà! Forse anche Metro 2003... un quasi S.T.A.L.K.E.R. post apocalittico...
Deus Ex 3? :D
ciccionamente90
11-11-2008, 18:44
e perchè non Half Life 3...
e perchè non Half Life 3...
Primo perché Half Life 3 sono i tre episodi, secondo perché dubito fortemente che in Valve svilupperanno di nuovo un gioco che, come per HL2, richiede 6 anni di sviluppo e 40 milioni di dollari di spesa....
Semmai vedremo un giorno Portal 2 o HL3 Episode One o altri capitoli dei giochi multiplayer (Counter Strike, TF2, Day of Defeat e Left 4 Dead) con un nuovo Source.
ciccio er meglio
11-11-2008, 19:32
si! Heavy rain dovrebbe essere simile a fahrenheit (gioco che adoro) ma con grafica "leggermente" superiore. Chisa se metterano qualche scena di sesso come hanno fatto con fahrenheit! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.