View Full Version : Cd bloccato nel macbook
Della serie "sfiga a 1000", vi chiedo aiuto...
Ho ricevuto ieri il nuovo macbook, e già oggi ho fatto danno.
Premesso che non capisco perchè la funzione ricerca di questo forum non voglia collaborare. Oggi ho inserito un cd nel macbook, peccato che oltre a non avermelo riconosciuto, per di più non lo espelle.
Cercando su internet, ho scoperto varie combinazioni di tasti, ma niente.
Sapete qualche altro metodo per espellerlo? idee? ufff grazie mille
PS: magari c'erano altri post a riguardo, ma la funzione ricerca non mi ha dato nessun risultato
il cd gira senza però essere visto o è fermo?
so che se continua a girare in loop può essere che tenendo premuto il tasto eject durante il logout o l'accensione (subito dopo l'effetto sonoro) il tuo problema venga risolto, altrimenti a suo tempo mi avevano consigliato di fermare il disco con un pezzetto di carta fino a forzarne l'espulsione.
non mi sono mai trovato in necessità di provare il secondo metodo fortunatamente :P
il cd gira senza però essere visto o è fermo?
so che se continua a girare in loop può essere che tenendo premuto il tasto eject durante il logout o l'accensione (subito dopo l'effetto sonoro) il tuo problema venga risolto, altrimenti a suo tempo mi avevano consigliato di fermare il disco con un pezzetto di carta fino a forzarne l'espulsione.
non mi sono mai trovato in necessità di provare il secondo metodo fortunatamente :P
Il cd è fermo e non viene visto mmm la situazione si fa tragica quindi...:(
Riavvia tenendo premuto il tasto del mouse.
Non è da 8cm il tuo cd, vero?
Riavvia tenendo premuto il tasto del mouse.
Non è da 8cm il tuo cd, vero?
Santisssimo ha funzionato. Avevo provato anche prima questa procedura ma nella fase di avvio tenendo premuto e non aveva espluso. Comunque, probabilmente sarà che ho tentato di muoverlo con uno stuzzicadenti (pregando di non rovinare qualcosa) e poi premendo al riavvio come hai detto...e Grazie eheheh grazie mille, stavo per avere un infarto :D
Ah il cd era normale.
No, non c'entra lo stuzzicadenti...
Sta tutto nel tastone del mouse!
:)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.