PDA

View Full Version : Hard Disk esterno packard bell S&S 3500

Marckus69
07-11-2008, 13:03
Ho un problema. siccome avevo un virus o qualcosa del genere. Ho deciso di salvare le mie cose nell'hard disk. :mad:
Già avevo altre mie cose. Ho formattato il computer e, gli ho reinstallato tutto. Quando ho messo l'hard disk, per rimettere la roba.... mi hà riconosciuto l'hard disk. Ma quando vado sull'icona e, ci clicco sopra. Mi dice: Accesso Negato. :muro:
Qualcuno mi sà dire che gli è successo? E' possibile ripristinarlo, senza perdere i dati che sono molti importanti?
Grazie Marco

alecomputer
07-11-2008, 15:16
Poiche hai cambiato account reistallando windows , dovresti provare a assegnare al disco il nuovo proprietario .

Per farlo devi prima settare su risorse del computer >> strumenti >> opzioni cartella >> visualizzazione >> e togli la spunta da "utilizza condivisione di file semplice" . Se non ti compare la voce nella modalita normale , entra in modalita provvisoria di windows e togli la spunta dalla casella .

Quindi vai su risorse del computer e clicca con in tasto destro del mouse sopra la lettera del disco >> clicca su proprieta >> protezione >> avanzate >> proprietario >> quindi seleziona il tuo account , e di segiuto spunta la casella "sostituisci proprietario......" quindi applica e ok .

Marckus69
08-11-2008, 13:39
:D
Alexcomputer..... sei un grande!! Mi hai aiutato tantissimo. Scusami, ma ieri ho festeggiato per essere riuscito a risolvere questo problema.
Non hò dovuto fare ripartire e, mettere windows in modalità provvisoria. Come hai detto, ho cliccato col dz sull'icona e, in protezioni ho messo il mio dominio. Quindi è partito tutto in automatico. Mi hà copiato i file e, sono riuscito ad entrare.....
:doh:
Marckus