PDA

View Full Version : samsung innov8 ha la miglior fotocamere degl'altri cellulari?

nibbiubum
07-11-2008, 12:15
io credo che il nokia n95/96 sia migliore..

questa cosa degli 8megapixel mi puzza
invece di mettere 8megapixel mettessero un obiettivo un pochino più buono no?

Dave-Z
07-11-2008, 14:49
Il miglior cellulare per far le foto è il Sony Ericsson C905, che a parte gli 8.1 megapixel di fotocamera ha un falsh allo xeon ed è l'unico che ha una qualità delle foto paragonabile ad una compatta

nibbiubum
07-11-2008, 16:43
Il miglior cellulare per far le foto è il Sony Ericsson C905, che a parte gli 8.1 megapixel di fotocamera ha un falsh allo xeon ed è l'unico che ha una qualità delle foto paragonabile ad una compatta

ma è ancora più nuovo del samsung?

cmq non credo sia paragonabile ad una compatta..

secondo me non rientra neanche fra le compatte più scrause che ci sono ora..
le fotocamere che hanno i cellulare fanno tutte mediamente schifo:D

Dave-Z
07-11-2008, 19:57
ma è ancora più nuovo del samsung?

cmq non credo sia paragonabile ad una compatta..

secondo me non rientra neanche fra le compatte più scrause che ci sono ora..
le fotocamere che hanno i cellulare fanno tutte mediamente schifo:D

io ho visto delle foto scattate da quel telefono e sono le migliori che un cellulare in commercio possa fare... una macchina fotografica rimane comunque meglio ovviamente. Comunque no, il Samsung è più nuovo... ma che centra? :p

nibbiubum
08-11-2008, 02:19
io ho visto delle foto scattate da quel telefono e sono le migliori che un cellulare in commercio possa fare... una macchina fotografica rimane comunque meglio ovviamente. Comunque no, il Samsung è più nuovo... ma che centra? :p

ah il samsung è più nuovo del sony eric..? ma come costa anche molto di meno..cmq non centra niente.. ma ero curioso di saperlo.. visto che sui negozi ancora non è uscito il sony..

mentre il samsung si.. e pensavo magari per quello scattasse foto migliori.. perchè infatti è appena uscito su un paio di negozi online e basta credo..

ma avete visto foto a maxima risoluzione del samsung?
il sony come fotocamera è molto meglio?

Dave-Z
08-11-2008, 08:56
ma avete visto foto a maxima risoluzione del samsung?
il sony come fotocamera è molto meglio?

il sony è molto meglio nelle foto con poca luce (tipicamente quelle non all'aperto)... per il resto siamo più o meno lì. Se vuoi vedere delle foto comparative c'è questo ottimo articolo: http://www.phonearena.com/htmls/GSM-Cameraphone-Comparison-Q4-2008-review-r_2039.html

nibbiubum
08-11-2008, 12:03
il sony è molto meglio nelle foto con poca luce (tipicamente quelle non all'aperto)... per il resto siamo più o meno lì. Se vuoi vedere delle foto comparative c'è questo ottimo articolo: http://www.phonearena.com/htmls/GSM-Cameraphone-Comparison-Q4-2008-review-r_2039.html

non ci capisco niente su questo sito :) cmq ci credo..

eh.. ho notato che ci sono anche altri cell da 8 mp.. non sò se
devono ancora uscire o meno.. tipo il casio exilim..