PDA

View Full Version : aiuto vista come recuperare quello del portatile hp

Matrix Reloaded
07-11-2008, 11:41
ciao a tutti un mio amico mi ha portato il portatile hp, ma non c'è la partizione dove posso recuperare il sistema operativo originale del portatile. qualcuno mi puà aiutare?

cajenna
07-11-2008, 12:20
Ciao,la soluzione migliore è quella di farti prestare un dvd di vista e installarlo (scegliendo la versione stampigliata sul product key) con la key posta sotto il notebook.
Nulla di illegale in quanto i supporti sono tutti identici e quello che conta è il seriale.

Matrix Reloaded
07-11-2008, 12:26
Ciao,la soluzione migliore è quella di farti prestare un dvd di vista e installarlo (scegliendo la versione stampigliata sul product key) con la key posta sotto il notebook.
Nulla di illegale in quanto i supporti sono tutti identici e quello che conta è il seriale.
ma dopo compaiono tutto installato tipo tutti i driver del portatile oppure li devo fare manualmente?

emiaud
07-11-2008, 13:11
ciao a tutti un mio amico mi ha portato il portatile hp, ma non c'è la partizione dove posso recuperare il sistema operativo originale del portatile. qualcuno mi puà aiutare?

Se non ha la partizione di Recovery D e nenache i DVD di ripristino allora non puoi più ripristinare il notebook come al momento dell'acquisto e quindi con i tool HP e driver installatati, devi fare una formattazione con il DVD come descritto dall'utente sopra...ovviamente dopo avrai una installazione pulita..cioè senza niente...