PDA

View Full Version : Gears of War 2 al lancio

Redazione di Hardware Upg
07-11-2008, 11:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gears-of-war-2-al-lancio_27096.html

È uscito oggi il seguito di uno dei maggiori successi di XBox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
07-11-2008, 11:32
uffa ma non c'è la possibilità di giocare in prima persona???
:mad:

Defragg
07-11-2008, 11:35

Assolutamente no, non è un FPS, è un TPS studiato per essere tale. ;)

NLDoMy
07-11-2008, 11:38

ho giocato fin ora a fps solo in prima persona, la terza mi ha sempre fatto cagxxe, ma il bello di gears è proprio la terza - secondo me -

ps: bel prezzo di vendita consigliato... €64 - questi la crisi l'han sentita al contrario - comunque sempre meglio del coscio di pollo ad una tavernetta di roma a €14,50 sticazzi!!! ... scaffale fino ai 40-45 euri, magari su steam

marco_djh
07-11-2008, 11:40
Per PC proprio no?

peronedj
07-11-2008, 11:48
ma quando arrivano le 16:38... :cry: :cry: :cry:

sono inchiodato a lavoro e una limited edition mi attende in negozio >_<

DjLode
07-11-2008, 11:49
Per PC proprio no?

No. Hanno pure annunciato che non è neanche previsto, uscirà di sicuro ma... bhè pazienza :)

Arnalde
07-11-2008, 11:56
alla fnac di Genova era in prenotazione ieri a 39.90 l'edizione speciale... Non ho guardato bene ma non c'erano asterischi,scritte in minuscolo e fregature varie...che si siano sbagliati? :asd:

Mad_Griffith
07-11-2008, 12:00
Tanto per PC prima o poi lo fanno sicuramente uscire.

icoborg
07-11-2008, 12:04
ma in quelli in terza persona c'è sempre l'autolock?

g_i_n_u_x
07-11-2008, 12:14
ma non c'era anche la tazza in omaggio?:D

]Rik`[
07-11-2008, 12:35
appena scende a 30€ lo prendo :O

nonikname
07-11-2008, 12:58
Finito: 5 ore di gioco in modalità narmale sono un po poche per i miei gusti.. ma a salvare capra e cavolo c'è il multi...spettacolare...(solo che ogni tanto mi piglia l'irrefrenabile bisogno di lanciare il joy e collegare un mouse)

ScIEnzY
07-11-2008, 13:08
Madonna ho un esame lunedi e mi sono imposto di aspettare fino ad allora...sto male...aiutatemi

hedgefox
07-11-2008, 13:09
Cosa? 5 ore di gioco? Per 59 €?

A me francamente il MP di GoW non interessa molto perchè già al primo ero scarso :) preferisco quello cooperativo con chi conosco... ma 5 ore è proprio poco

Karandas
07-11-2008, 13:15
In media i giochi per console costano sempre di più e durano sempre meno, secondo me sono completamente pazzi.
Un gioco che mi dura 5 ore per me vale 5 euro.

DjLode
07-11-2008, 13:35
Finito: 5 ore di gioco in modalità narmale sono un po poche per i miei gusti.. ma a salvare capra e cavolo c'è il multi...spettacolare...(solo che ogni tanto mi piglia l'irrefrenabile bisogno di lanciare il joy e collegare un mouse)

5 ore soltanto? Ma hai giocato con calma o in modalità "senza freni"? A che difficoltà?

beppe90
07-11-2008, 13:48
ragazzi è uscito ed'è già qua di fianco alla mia tastiera!!!!!!!!!!pronto per essere giocato che figata!!!!!!!!!!!qsti si che sono capolavori...io mi sono lanciato subito sulla limited edition solo la confezione valeva il prezzo ankora un pò...:D

beppe90
07-11-2008, 13:51

scusa ma come cavolo hai fatto a finirlo in 5 ore?!?!...ne hanno testate almeno 12 in molte recensioni fatte su GoW 2, in modalità normale e in modalità + complesse si sale anke di +, questa frase lo presa dalla recensione di spaziogames.it: "Cominceremo rassicurandovi sulla longevità: giocando la maggior parte dei capitoli a livello “facile”, ci sono volute circa 12 ore per arrivare ai titoli di coda, un valore decisamente superiore rispetto al predecessore."

....secondo me nn hai nemmeno visto la copertina te di gow2....

al135
07-11-2008, 14:18
ho installato il primo per pc , disinstallato dopo mezzora min -.-
tra l'altro mi sembra uguale al primo graficamente parlando.
GEARS OF WAR 2: HEATED SOUP

Minipaolo
07-11-2008, 14:19

:sofico: :sofico:

Si... certo.. certo..!

...poi ti sei svegliato tutto bagnato? :doh: :fagiano:

al135
07-11-2008, 14:24

Si... certo.. certo..!

Vabe che ne sai magari è terminator e non è morto manco una volta :fagiano:

arcaik81
07-11-2008, 15:47
Preso... limited edition da Saturn a 39 euro... che dire? Spettacolare...

nonikname
07-11-2008, 15:51
No ... calma bambini , la difficoltà era media , e posso solo dirvi che io gioco molto all'attacco , ma non per questo ci metto necessariamente poco : infatti molte volte sono crepato ...

Per chi non ci crede dico solo che .......il Tag spoiler funziona solo sul forum , sul sito non va....

Edit: ipse dicti...

nonikname
07-11-2008, 15:54
P.S. @ Manipaolo: non tutti abbiamo le stesse abitudini...e , tanto per precisare , io i giochi li vendo... non li compro....

wlog
07-11-2008, 16:26
io ci ho giocato 10 minuti e poi sono tornato a studiare... delusione... ma non si può correre in quel gioco???

nonikname
07-11-2008, 16:38
io ci ho giocato 10 minuti e poi sono tornato a studiare... delusione... ma non si può correre in quel gioco???

Come nel precedente capitolo si tiene premuto il tasto A...

Baltico
07-11-2008, 16:45
*

complimenti, spoilerare il finale di un gioco e vantarsene è davvero da fighi oh, non bastava che avevi finito il gioco in 5 ore, dovevi anche rovinare a chi come noi poveri mortali ce ne metterà il doppio di tempo per arrivarci.

Tornando alla news ho la limited qui sulla scrivania, stasera si parte subito in co-op :)

wlog
07-11-2008, 16:46
Come nel precedente capitolo si tiene premuto il tasto A...

grazie! mo lo riprovo!

rmarango
07-11-2008, 16:49
Giusto per fare un po' di chiarezza sulla longevita' del titolo:

Longevità

Voto 10

La modalità campagna dura una buona dozzina di ore, che potrebbero aumentare in caso di totale inesperienza. A menu non manca nulla: c'è la campagna (in singolo o in co-op), c'è la modalità online e c'è la modalità puro divertimento (Orda). In aggiunta potete scattare qualche foto ai vostri amici in qualità di ospiti. GoW 2 è un chiaro investimento per il futuro

link: http://www.tomshw.it/game.php?guide=20081107&page=gears-of-war-2-06

nonikname
07-11-2008, 17:36
complimenti, spoilerare il finale di un gioco e vantarsene è davvero da fighi oh, non bastava che avevi finito il gioco in 5 ore, dovevi anche rovinare a chi come noi poveri mortali ce ne metterà il doppio di tempo per arrivarci.

Prima di tutto devi spiegarmi quando mi sarei vantato di spoilerare ... poi resta il trascurabilissimo particolare che il mio era un post di risposta ad un attacco ironico ... e l'unico modo per dimostrare che non dicevo fregnacce è stato lo spoiler , volutamente non occultato , perchè il bambino di prima mi ha innervosito...

La modalità campagna dura una buona dozzina di ore, che potrebbero aumentare in caso di totale inesperienza. A menu non manca nulla: c'è la campagna (in singolo o in co-op), c'è la modalità online e c'è la modalità puro divertimento (Orda). In aggiunta potete scattare qualche foto ai vostri amici in qualità di ospiti. GoW 2 è un chiaro investimento per il futuro

Potevano anche scrivere che il gioco arriva alla bellezza di 20 ore se giocato con un braccio solo....
Va da sè che se uno ha già giocato al primo episodio (o non è al suo primo t-fps) le 10-12 ore diminuiscono molto velocemente... ma posso solo fare un confronto con il primo episodio da me giocato in circa 8 ore in modalità normale... e questo è nettamente più facile per via dei mitraglioni che trovi in quantità e che possono essere estirpati dalla loro locazione fissa e portati in giro per i livelli , con carneficina annessa....(senza contare gli scudi-locusta e non)

P.S. belli i mortai

beppe90
07-11-2008, 17:38
No ... calma bambini , la difficoltà era media , e posso solo dirvi che io gioco molto all'attacco , ma non per questo ci metto necessariamente poco : infatti molte volte sono crepato ...

Per chi non ci crede dico solo che l'ultimo boss si abbatte dall'elicottero....(alla facciazza dello spoiler , ma ve lo siete cercato !!!)

minkia tu si che sei un pezzo di figo...no grazie per averci detto proprio il finale, ma qlke altra fase di gioko se proprio dovevi fare sta mega pirlata!!!!!!!

bravo sei terminator è allora??? vuoi la caramella!?!?!?!?

e poi scusa ti avrò anke schernito dicendo che tu di GoW 2 nn hai nemmeno visto la copertina, ma te come risposta ottima hai spoilerato il finale?!?!?..chi è + bambino io o te????

PeK
07-11-2008, 17:39

ROTFLMARIO!!!!

PeK
07-11-2008, 17:41
Prima di tutto devi spiegarmi quando mi sarei vantato di spoilerare ... poi resta il trascurabilissimo particolare che il mio era un post di risposta ad un attacco ironico ... e l'unico modo per dimostrare che non dicevo fregnacce è stato lo spoiler , volutamente non occultato , perchè il bambino di prima mi ha innervosito...

esiste il tag :)
comunque, su youtube trovi tutta la campagna :asd:
la prova che l'hai finito in 5 ore si fa così: prendi un cronometro digitale di quelli grossi, lo piazzi a fianco al tv e ti riprendi mentre lo finisci in 5 ore :asd:

nonikname
07-11-2008, 18:29
comunque, su youtube trovi tutta la campagna
la prova che l'hai finito in 5 ore si fa così: prendi un cronometro digitale di quelli grossi, lo piazzi a fianco al tv e ti riprendi mentre lo finisci in 5 ore

E tutto questo per dimostrare a qualcuno che mi insulta che gow2 è corto ??

minkia tu si che sei un pezzo di figo...no grazie per averci detto proprio il finale, ma qlke altra fase di gioko se proprio dovevi fare sta mega pirlata!!!!!!!

Perdonami , vuoi farmi credere che nell'ultimo anno hai vissuto in una camera iperbarica e non hai visto un filmato per paura di perdere l'orgasmo mentre giochi ???

Se è così chiedo umilmente scusa a te e a Michael Jackson...

beppe90
07-11-2008, 18:35
E tutto questo per dimostrare a qualcuno che mi insulta che gow2 è corto ??

Perdonami , vuoi farmi credere che nell'ultimo anno hai vissuto in una camera iperbarica e non hai visto un filmato per paura di perdere l'orgasmo mentre giochi ???

Se è così chiedo umilmente scusa a te e a Michael Jackson...

no perchè vedere qlke video sul gioko è una cosa sapere il finale è un'altra!!!!

e almeno smettila di repplicare sei passato dalla quasi ragione al torto marcio!!!!!

ciccio er meglio
07-11-2008, 18:55

Certo che sei proprio un idiota :muro:

Hai rovinato il gioco a non so quante persone e non te ne rendi nemmeno conto :doh:

nonikname
07-11-2008, 19:33
no perchè vedere qlke video sul gioko è una cosa sapere il finale è un'altra!!!!

e almeno smettila di repplicare sei passato dalla quasi ragione al torto marcio!!!!!

Ma dove avrei svelato il finale , di grazia ??

Certo che sei proprio un idiota

Hai rovinato il gioco a non so quante persone e non te ne rendi nemmeno conto

Addirittura ho rovinato il gioco a qualcuno per aver detto la parola ELICOTTERO ?? ... ma su crescete un attimo , di spoiler ne trovi quanti ne vuoi anche su questo sito , sotto forma di filmati...

Ciò non toglie che comunque idiota lo dici al tuo orsacchiotto ... e vediamo di non andare ulteriormente fuori dalle righe , perchè non ho voglia di litigare ...

Grey 7
07-11-2008, 19:39
lo voglio per pc..ora :cry:

ciccio er meglio
07-11-2008, 20:12
Ciò non toglie che comunque idiota lo dici al tuo orsacchiotto ... e vediamo di non andare ulteriormente fuori dalle righe , perchè non ho voglia di litigare ...

Ok ti chiedo scusa per averti detto che sei un idiota. Mi sono innervosito perchè tempo fa un utente per fare lo sborone ha raccontato il finale di bioshock! :muro:

Comunque io video no ne guardo, soprattutto non guardo mai piu videorecensioni visto che raccontano praticamente tutta la trama del gioco:doh:

ciccio er meglio
07-11-2008, 20:15
e comunque non hai detto solo elicottero ma :

Per chi non ci crede dico solo che l'ultimo boss si abbatte dall'elicottero....(alla facciazza dello spoiler , ma ve lo siete cercato !!!)

modifica almeno quel post cosi non rovinerai il gioco ad altre persone...

wlog
07-11-2008, 20:22
ragazzi mi sta venendo voglia di riportarlo indietro... mi dite se è un gioco che migliora?

beppe90
07-11-2008, 20:54

per il semplice motivo di aver detto qlksa che centra in modo principale con la parte finale del gioko proprio nella fase dell'ultimo boss!!!!

beppe90
07-11-2008, 20:58
ragazzi mi sta venendo voglia di riportarlo indietro... mi dite se è un gioco che migliora?

guarda dipende sempre da che genere di gioki preferisci...ankio adesso nel giokare nn mi sono trovato proprio a mio agio con il sistema di controllo, sopratutto nei movimenti nudi e crudi, ma una volta che mi ci sono abituato o acquisito + maneggevolezza...dipende in che cos'è che nn ti trovi e cosa nn ti piace...se no nn possiamo dirti se la situazione potrebbe migliorare o se potrebbe rimanere uguale perchè fa parte dell'indole del gioko...

ciao...

leoneazzurro
07-11-2008, 21:18
scusa ma come cavolo hai fatto a finirlo in 5 ore?!?!...ne hanno testate almeno 12 in molte recensioni fatte su GoW 2, in modalità normale e in modalità + complesse si sale anke di +, questa frase lo presa dalla recensione di spaziogames.it: "Cominceremo rassicurandovi sulla longevità: giocando la maggior parte dei capitoli a livello “facile”, ci sono volute circa 12 ore per arrivare ai titoli di coda, un valore decisamente superiore rispetto al predecessore."

....secondo me nn hai nemmeno visto la copertina te di gow2....

Si... certo.. certo..!

Per chi non ci crede dico solo che CUT....(alla facciazza dello spoiler , ma ve lo siete cercato !!!)

Potevano anche scrivere che il gioco arriva alla bellezza di 20 ore se giocato con un braccio solo....
Va da sè che se uno ha già giocato al primo episodio (o non è al suo primo t-fps) le 10-12 ore diminuiscono molto velocemente... ma posso solo fare un confronto con il primo episodio da me giocato in circa 8 ore in modalità normale... e questo è nettamente più facile per via dei mitraglioni che trovi in quantità e che possono essere estirpati dalla loro locazione fissa e portati in giro per i livelli , con carneficina annessa....(senza contare gli scudi-locusta e non)

P.S. belli i mortai

bravo sei terminator è allora??? vuoi la caramella!?!?!?!?

e poi scusa ti avrò anke schernito dicendo che tu di GoW 2 nn hai nemmeno visto la copertina, ma te come risposta ottima hai spoilerato il finale?!?!?..chi è + bambino io o te????

Certo che sei proprio un idiota :muro:

Hai rovinato il gioco a non so quante persone e non te ne rendi nemmeno conto :doh:

Addirittura ho rovinato il gioco a qualcuno per aver detto la parola CUT ?? ... ma su crescete un attimo , di spoiler ne trovi quanti ne vuoi anche su questo sito , sotto forma di filmati...

Dunque, pessimo modo di porsi da più parti, vedo. In primo luogo, ammonizione a tutti i partecipanti e se nonikname non passa al tag "spoiler" la sua frase entro i suoi prossimi 2 collegamenti al forum si passerà alla sospensione per 5 giorni. Detto questo, ciccioermeglio viene sospeso per 4 giorni per insulti, ridotti a 3 per le successie scuse.

patanfrana
07-11-2008, 21:55
Vi siete dimenticati la "Lancer Edition", che in pratica è la Limited, con in più il fucilozzo Lancer a dimensioni reali.. ;)

Ho mandato una mia amica al negozio a prenderlo, visto che per una settimana io non posso passare, e mi ha gentilmente mandato a cagare per quanto è grande la scatola.. :sofico:

wolverine
07-11-2008, 22:52
Settimana prossima voglio proprio vedere quante copie di GoW2 ci saranno fra l'usato.. :D ;)

SingWolf
08-11-2008, 01:39
Settimana prossima voglio proprio vedere quante copie di GoW2 ci saranno fra l'usato.. :D ;)

Io invece voglio vedere quante ne hanno vendute, il 70% dei miei amici (Xbox 360) già ci stanno giocando... :eek:

dantess
08-11-2008, 01:40
capolavoro!

icoborg
08-11-2008, 08:40

nessuno mi ha risposto riprovo...

peronedj
08-11-2008, 10:13
nessuno mi ha risposto riprovo...

Intendi per la mira? se c'è il blocco bersaglio automatico? in Gow (sia 1 che 2) no, si mira liberamente.

nonikname
08-11-2008, 11:36
Ok ti chiedo scusa per averti detto che sei un idiota. Mi sono innervosito perchè tempo fa un utente per fare lo sborone ha raccontato il finale di bioshock! :muro:

Comunque io video no ne guardo, soprattutto non guardo mai piu videorecensioni visto che raccontano praticamente tutta la trama del gioco:doh:

Amici come prima... e stai tranquillo che il mio "spoiler" non ti cambierà minimamente l'esperienza di gioco , anche perchè il finale , se così si può chiamare , è molto più complesso... :)

icoborg
08-11-2008, 11:43
ah ok...io lunico in terza persona che ho digerito era freedom fighters. mi pare...il mondo sotto dominio russo e facevi il ribelle usa..

peronedj
08-11-2008, 11:52
ah ok...io lunico in terza persona che ho digerito era freedom fighters. mi pare...il mondo sotto dominio russo e facevi il ribelle usa..

Non è un normale gioco in terza persona, stravolge completamente il genere. Non è alla tomb raider in cui vai avanti a esplorare e sparare (con la mira automatica) , si basa tutto su un sistema più complesso di coperture. Non puoi andare avanti a viso scoperto se no ti uccidono in 5 sec. devi nasconderti dietro una copertura e sparare, poi spostarti in un altra e continuare a sparare. Se non l'hai mai visto, dai un'occhiata qui (http://www.youtube.com/watch?v=CzFY__rVDk4)

beppe90
08-11-2008, 13:26
Ragazzi io mano a mano che ci gioko inizio sempre di + a essere convinto che sia davvero un capolavoro...certo poi dipende dalle preferenze sui generi ma qsto gioko sarà un must almeno per i prossimi 2 anni così com'è successo per il predecessore...complimenti a Epic che tira sempre fuori grandi perle nel mondo videoludico....

rmarango
08-11-2008, 18:04
Ragazzi io mano a mano che ci gioko inizio sempre di + a essere convinto che sia davvero un capolavoro...certo poi dipende dalle preferenze sui generi ma qsto gioko sarà un must almeno per i prossimi 2 anni così com'è successo per il predecessore...complimenti a Epic che tira sempre fuori grandi perle nel mondo videoludico....

In effetti 9,5 circa di media su 28 reviewers internazionali promette bene...a prescindere dai gusti personali ovviamente.

defacto
08-11-2008, 18:36
Ho prenotato anche io la limited edition a milano solo che devo aspettare sabato per ritirarlo...cmq penso che sarà un capolavoro assoluto...come dire metal gear per la ps3...e non vedo l'ora di giocarci...e leggendo i commenti si sa...è tutto soggettivo...e cmq qualuque cosa la gente dica ci giocherò e basta anche se dura mezz'ora e il boss finale e gatto silverstro :D

nonikname
08-11-2008, 23:26
Come grafica è qualcosa di sublime , colori più vividi del precedente (ci voleva poco..) e le texture dei personaggi molto più dettagliate..
La fisica non è ai livelli di crysis (l'unreal 3 assegna troppo poco peso al rag-doll dei personaggi morti , imho) ma poco ci manca , mentre i poligoni su schermo sono a volte in quantità quasi improponibili anche per la fascia medio alta di schede video attuali...il tutto sempre fluido con qualche incertezza solo se becca qualche ditata sul dvd.. :)
Penso , da cultore delle due piattaforme di gioco (pc-360) , che con gear2 su XboX si sia raggiunto molto il limite dell'hw a disposizione...

beppe90
09-11-2008, 09:13
Come grafica è qualcosa di sublime , colori più vividi del precedente (ci voleva poco..) e le texture dei personaggi molto più dettagliate..
La fisica non è ai livelli di crysis (l'unreal 3 assegna troppo poco peso al rag-doll dei personaggi morti , imho) ma poco ci manca , mentre i poligoni su schermo sono a volte in quantità quasi improponibili anche per la fascia medio alta di schede video attuali...il tutto sempre fluido con qualche incertezza solo se becca qualche ditata sul dvd.. :)
Penso , da cultore delle due piattaforme di gioco (pc-360) , che con gear2 su XboX si sia raggiunto molto il limite dell'hw a disposizione...

si hai ragione in qsto gioko il limite si è quasi raggiunto, ma secondo me ci riserverà ankora qlke sorpresa con final fanatsy XIII e con un chi lo sa metal gear solid 4 per 360?:D :D :D

rmarango
09-11-2008, 10:17

Non capisco perche' dici che e' al limite visto che prima dicevi che e' tutto sempre fluido...per il dvd ci dovrebbe pensare la nuova installazione su hd per chi ce l'ha.
Io penso che alla fine dipende quanto sia ottimizzato il gioco in questione sulla piattaforma hardware...poi qualcuno si impegna di piu' e i risultati si vedono...il tutto su hw del 2005 (architettura ottimizzata console pero') e come dicevi da' dei punti anche a schede medio alte attuali.
Potenza dell'ottimizzazione che su piattaforma p.c. e' quasi sconosciuta per vari motivi che non sto ad elencarvi (dovrebbero essere noti a tutti) ma principalmente perche' il pc e' general purpose e si differenzia troppo nelle basi di partenza hw.

Grey 7
09-11-2008, 14:49
Io invece voglio vedere quante ne hanno vendute, il 70% dei miei amici (Xbox 360) già ci stanno giocando... :eek:

pare siano 2.100.000 copie al day one...al terzo posto dopo gta4 e halo3. Leggendo i forum degli xboxari pare che sia un gioco semplicemente stupendo in ogni sua parte...ed è decisamente migliorato rispetto al capitolo precedente.

nonikname
09-11-2008, 18:47
Non capisco perche' dici che e' al limite visto che prima dicevi che e' tutto sempre fluido...
Perchè dai 30 ai 60 fps (Si vede ad occhio) è sempre fluido... ma se aumentassero anche di poco , o il dettaglio poligonale , o quello delle texture si scenderebbe sotto quel limite di uno dei migliori engines in circolazione ....
La nuova Dash l'ho installata sulla console "da battaglia" che ho in negozio e l'installazione è una vera e propria manna , tranne per il fatto che devo per forza usare il DVD per giocare..
Potenza dell'ottimizzazione che su piattaforma p.c. e' quasi sconosciuta per vari motivi che non sto ad elencarvi (dovrebbero essere noti a tutti) ma principalmente perche' il pc e' general purpose e si differenzia troppo nelle basi di partenza hw.
In poche parole: Memoria condivisa fra cpu e gpu e memoria locale per cpu e gpu su 360... mentre per PC memoria locale per cpu e gpu e connessione fra i due molto più lenta.. :)

genesis1987510
10-11-2008, 07:59
La nuova Dash l'ho installata sulla console "da battaglia" che ho in negozio e l'installazione è una vera e propria manna , tranne per il fatto che devo per forza usare il DVD per giocare..

E dove l'hai presa?

ministro
10-11-2008, 08:45
Arriverà anche per PC.. guardando questi screenshots ho dei dubbi che siano da console, mai vista una xbox360 o una ps3 con così tanto antialising..

genesis1987510
10-11-2008, 09:46
Arriverà anche per PC.. guardando questi screenshots ho dei dubbi che siano da console, mai vista una xbox360 o una ps3 con così tanto antialising..

Senza dubbio arriverà anche per pc ma se te lo dicono c'è gente che non compra l'xbox per giocarci

genesis1987510
10-11-2008, 20:01
provato oggi la grafica su schermo vga è quella