View Full Version : Vendo qualsiasi 1 videogioco fino a 60 euro
DIALECTIK
07-11-2008, 11:09
Dunque ce questo tizio che mi deve 60 euro e salderemo il debito quando mi dara 1 videogioco qualsiasi a richiesta.
Il tizio lavora in un negozio di videogiochi.
Quini se non ha ancora il titolo penso che in 2 setimaNE AL MAX LO AVRA.
Il gioco sara rigorosamente originale e posso vendere solo 1 videogiocco.
E chiaro che vi faccio lo sconto.
Ripetto che non si tratta di roba contrafatta.Devo trovare un metodo per recuperare il debito.
Dunque il tizio vende videogiochi per console e accesori per console.
NO PVT
VOGLIO TUTTO CHIARO QUI NERO SU BIANCO.
domthewizard
07-11-2008, 11:12
ti è mai passato per la mente che dovresti prima avere il gioco in mano? e che non puoi rivenderlo per gli stessi 60€ ma per il valore del gioco adeguato alle regole del mercatino? il REGOLAMENTO c'è per un motivo valido, mica perchè gli admin non avevano un cippa da fare :rolleyes:
DIALECTIK
07-11-2008, 12:37
non e cosi.
Io sono disposto a ritirare qualsiasi videogioco per console che NUOVO e incelofanato costa max 60 euro.
poi lo vendo con meno soldi, come ho spiegato sopra.
quindi se uno desidera un videogiocco di 60 e non se lo puo permetere, oppure non e disposto a pagare questa cifra glielo vendo io con ...non lo so.
Dunque e un ocasione per lui e un metodo di recuperare degli soldi per me.
Non e mica dificile.
Basta chiedermi: Mi compri GEARS OF WAR 2 per ex ? di do x euro
per meno di 40 non mi disturbo.
Invece di regalarlo ,mi compro 2 platinum per la mia amata ps2
ciao
domthewizard
07-11-2008, 12:44
1) non puoi mettere in vendita un oggetto indefinito;
2) non è un'asta.
quindi, ricapitolando, devi mettere la cosa che vuoi vendere BEN DEFINITA e con un prezzo preciso, che puoi o meno trattare con l'acquirente. cmq è l'ultimo consiglio che ti dò, se sai scrivere sai anche leggere quindi dovresti (anzi, DEVI) leggere il regolamento. ma tanto appena passa Freeman per qui chiude senza neanche dare motivazione, se ti va bene :asd:
DIALECTIK
07-11-2008, 13:01
mi tengo il maledetto giochino.
asta conclusa con successo.
ciao
dai ma non mi sembra il caso di aprire simili polemiche...
mi sembra abbastanza chiaro ciò che era inteso...
non vorrei mettermi in mezzo anche perchè non sono interessato all'acquisto, però secondo me ce ne sono tanti disposti a comprare un videogioco in particolare a 40 euro invece che a 60 :)
e dire che devi mettere una cosa particolare in vendita è stupido, perchè basterebbe dire "vendo un buono sconto di 60 euro valido per qualsiasi videogioco"... sarebbe la stessa cosa...
domthewizard
07-11-2008, 15:26
dai ma non mi sembra il caso di aprire simili polemiche...
mi sembra abbastanza chiaro ciò che era inteso...
non vorrei mettermi in mezzo anche perchè non sono interessato all'acquisto, però secondo me ce ne sono tanti disposti a comprare un videogioco in particolare a 40 euro invece che a 60 :)
e dire che devi mettere una cosa particolare in vendita è stupido, perchè basterebbe dire "vendo un buono sconto di 60 euro valido per qualsiasi videogioco"... sarebbe la stessa cosa...
si ma non è contemplato nel regolamento ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.