PDA

View Full Version : Tastiera WIRED to WIRELESS

domthewizard
07-11-2008, 09:49
Mi chiedevo se fosse possibile prendere una tastiera wireless, smontare il trasmettitore e montarla su una tastiera wired (quelle col cavo). Mi è venuto lo sfizio della LOGITECH WAVE KEYBOARD però ho la necessità di una tastiera wireles...

domthewizard
07-11-2008, 16:14
up, nessuno ne sa niente? :confused:

domthewizard
08-11-2008, 10:52
è una richiesta così difficile e strana che nessuno ne sa niente? :confused:

marco_182
08-11-2008, 12:36
carina l'idea, non ho mai avuto tastiere wireless, allora cominciamo col fatto che devi alimentare il modulo, quindi batterie o qualcos'altro quindi spazio che penso non hai dentro la tastiera, o sbaglio?
secondo mi sà che è un pò difficile configurare i tasti della tastiera al modulo, a meno che non sia senza chip di controllo a monte...

domthewizard
08-11-2008, 15:03
carina l'idea, non ho mai avuto tastiere wireless, allora cominciamo col fatto che devi alimentare il modulo, quindi batterie o qualcos'altro quindi spazio che penso non hai dentro la tastiera, o sbaglio?
secondo mi sà che è un pò difficile configurare i tasti della tastiera al modulo, a meno che non sia senza chip di controllo a monte...

io non ne so niente, per questo ho chiesto. però i tasti quelli fondamentali (pad numerico, tasti Fx e lettere) sono sempre gli stessi, quindi se c'è qualcosa da programmare sarebbero i tasti funzione, ma di quelli me ne frega ben poco.