PDA

View Full Version : [TE+s.s.]Cerco pc portatile con wi-fi

buccio
07-11-2008, 09:37
Salve a tutti.Cerco un pc portatile con wi-fi e SO windows XP, da utilizzare come pc secondario per navigare in internet.
Lo cerco,più o meno, con queste caratteristiche:

-Processore intel o AMD è uguale, basta che non dia problemi di rallentamento in fase di navigazione.(quindi credo che un normale processore da 2.5-3 ghz vada bene)
-Hard disk va bene anche da 30-40gb(non mi serve molto spazio)
-RAM almeno da 512 mb
-Lettore/masterizzatore dvd
-Schede audio e video vanno benissimo quelle incorporate.

Non vorrei spenderci tanto, visto che sarebbe un pc secondario.
Diciamo che posso arrivare a 60-70 euro spedito.

Chi mi vuole proporre il suo portatile, preferisco che mi aggiungea ad msn (contatto: buccio@email.it) così trattiamo dal vivo.
Cmq vanno bene anche le proposte riportate su questa discussione.

tone8
07-11-2008, 10:05
Salve a tutti.Cerco un pc portatile con wi-fi e SO windows XP, da utilizzare come pc secondario per navigare in internet.
Lo cerco,più o meno, con queste caratteristiche:

-Processore intel o AMD è uguale, basta che non dia problemi di rallentamento in fase di navigazione.(quindi credo che un normale processore da 2.5-3 ghz vada bene)
-Hard disk va bene anche da 30-40gb(non mi serve molto spazio)
-RAM almeno da 512 mb
-Lettore/masterizzatore dvd
-Schede audio e video vanno benissimo quelle incorporate.

Non vorrei spenderci tanto, visto che sarebbe un pc secondario.
Diciamo che posso arrivare a 60-70 euro spedito.

Chi mi vuole proporre il suo portatile, preferisco che mi aggiungea ad msn (contatto: buccio@email.it) così trattiamo dal vivo.
Cmq vanno bene anche le proposte riportate su questa discussione.
70 spedito è caritas rulez puoi offrirli per un 350 400 500 anche i 700 1000 giran sulle 100 120
va bene tirare sui prezzi ma certe cose non le posso proprio leggere dopo 6 7 anni che giro su questo forum cioè se entri in un negozio di portatili
e non sei l'unico usati ti chiedono 200 euro per un bidone con windows 98 (personalmente testato ieri) :) qui non siamo in un negozio
però dai offerte coerenti di 150 euro credo vadan molto meglio

buccio
07-11-2008, 10:09
Guarda, io non l'ho fatto in malafede.Non me ne intendo di prezzi di pc.Tu dici che con quel prezzo non ci prendo niente di decente? Se è così, allora preferisco lasciar perdere xchè nn mi va di spendere 150 euro x un pc che tengo come secondario.
Cmq, ora la doscussione l'ho fatta.Se x caso a qualcuno dovesse interessare ok, sennò pazienza.