View Full Version : parere in una sola parola
Fatto:
carlo è fidanzato con gina da parecchi anni. diventano amici amici di luisa tanto da arrivare a chiamarla "sorellina" e luisa uguale.
gina tradisce carlo con uno stesso uomo portandoselo a letto più di una volta.
lo dice a luisa ma si dice pentita e dice di voler recuperare il rapporto con carlo.
luisa non dice un cazzo a carlo, nasconde la cosa, copre gina mentre lei scopa l'altro e accompagna carlo a scegliere le fedi perchè carlo, ignaro, propone a gina di sposarlo.
a distanza di anni (storia carlo-gina finita, ma luisa rimane amica di entrambi) carlo scopre tutto e manda affanculo quella che si definiva "la sua sorellina" perchè non l'ha protetto da una donna (luisa) che lo stava tradendo.
ma luisa sostiene che:
-gina non è una puttaina perchè l'ha fatto con un solo uomo e CI PUO' STARE
-gina non è una puttaina perchè si è pentita (però dopo esserselo scopato per più volte, non dopo una!) e vuole recuperare il rapporto con carlo
-fa molta differenza tradire il ragazzo con un uomo o con due (con uno ci può stare)
-gina aveva problemi con carlo quindi ci sta il tradimento (e io povera stolta che pensavo che il dialogo in una coppia servisse a qualcosa :muro: )
-l'unico uomo di gina è stato carlo quindi CI STA che abbia voluto avere anche altre esperienze e abbia voluto avere un metro di giudizio (o un metro di nerchia?)
-luisa non ha voluto dire nulla perchè gina si è pentita e l'errore ci sta, quindi per luisa era tutto risolto.
ho bisogno di sapere in UNA parola come definite luisa (l'amica) e come definite gina (la nonputtaina)
puttana l'una,stronza l'altra!:rolleyes:
tecnologico
07-11-2008, 09:33
gina puttana della peggior specie
luisa non meritevole di ulteriore considerazione (puttana anch' ella)
chandler8_2
07-11-2008, 09:33
ho bisogno di sapere in UNA parola come definite luisa (l'amica) e come definite gina (la nonputtaina)
gina: zoccolella vigliacca
luisa: stronzetta (e tutto sommato poichè appoggia l'"amica", zoccola pure lei)
Da prenderle a calci nel culo entrambe per tutta la Mi-Be-Bs andata e ritorno per OGNI corsia :rolleyes:
fedifraga gina
taciturna luisa
:D
domthewizard
07-11-2008, 09:41
e viceversa :rolleyes:
theJanitor
07-11-2008, 09:43
*
Jeegsephirot
07-11-2008, 09:44
una sola parola? per tutte e due?
DONNE :O
:asd:
tecnologico
07-11-2008, 09:47
un plebiscito in pratica.
ma adesso la domanda fondamentale...te delle due quale sei?:stordita:
domthewizard
07-11-2008, 09:50
e tu speri in una sua confessione dopo quello che abbiamo detto? :mbe:
gina:troia della peggior specie
luisa:testa di cazzo della peggior specie
carlo:qualcuno dia uno shotty a sto uomo
sono cose che capitano...poche ipocrisie...
capita di fare le corna e capita di mentire a uno dei due per proteggere l'altro...
ciò non toglie che le manderei affancu.. tutte e due...
mah... è una situazione classica, non è che "sto" carlo sia stato la vittima di due arpie...
Il tradimento può significare anche il passaggio verso un altra persona, non puoi aspettarti che dopo anni di storia una gina accanni un carlo senza nemmeno provare a "toccare con mano" come andrebbe con un altro.
Non puoi nemmeno aspettarti che una luisa si mette in mezzo "tra moglie e marito non mettere il dito" :asd:
Se una Gina ritorna da Carlo è perchè ha capito quali sono le sue preferenze, quindi se io fossi Carlo la riprenderei e me la sposerei.... potrebbe risuccedere in fututo?... sticazzi.. potrebbe succedere anche a Carlo.
domthewizard
07-11-2008, 09:55
mah... è una situazione classica, non è che "sto" carlo sia stato la vittima di due arpie...
Il tradimento può significare anche il passaggio verso un altra persona, non puoi aspettarti che dopo anni di storia una gina accanni un carlo senza nemmeno provare a "toccare con mano" come andrebbe con un altro.
Non puoi nemmeno aspettarti che una luisa si mette in mezzo "tra moglie e marito non mettere il dito" :asd:
Se una Gina ritorna da Carlo è perchè ha capito quali sono le sue preferenze, quindi se io fossi Carlo la riprenderei e me la sposerei.... potrebbe risuccedere in fututo?... sticazzi.. potrebbe succedere anche a Carlo.
quindi secondo te tutte le donne tradiscono almeno una volta il proprio uomo? alla facciaccia dell'amore eterno :asd:
gina: immatura
nel senso che sarebbe da prendere a randellate perchè se ci sono problemi in una coppia si parla, non si cercano altri cazzi. Se si vogliono altri cazzi ci si lascia, sempre parlando.
luisa: cretina
nel momento in cui gina le diceva "devo dirti una cosa, non dirla a carlo", doveva dire o che non voleva neanche sentirla o che l'avrebbe detta a carlo, dato che era amica di tutti e due. Se quella frase non c'è mai stata (ho i miei dubbi), l'avrebbe dovuto dire a carlo, senza difendere lei, senza giudicare, senza nulla, se la sarebbero vista da soli come coppia.
sono d'accordo con te.
e non è una questione di tradire almeno una volta, ma se carlo è stato il suo primo uomo, beh poteva anche aspettarselo. :asd:
fortunatamente niuna.
io ho tradito al secolo (fino ai 21 anni) e sono stata una troietta, senza nessun problema ad ammetterlo. per me tradisci una volta tradisci cento cambia 'ncazzo.
sono persone che conosco e siccome sembravo io quella fuori dal mondo a dire che se una tradisce è zoccola (come ripeto lo sono stata io in età puerile :ciapet: ) volevo sapere che ne pensavate voi, ecco quanto.
strano, quando la donna tradisce ha sempre le sue motivazioni e non è mai troia, se lo fa l'uomo è un bastardoporcomaialeputtano.
viva la democrasì
nel senso che sarebbe da prendere a randellate perchè se ci sono problemi in una coppia si parla, non si cercano altri cazzi. Se si vogliono altri cazzi ci si lascia, sempre parlando.
nel momento in cui gina le diceva "devo dirti una cosa, non dirla a carlo", doveva dire o che non voleva neanche sentirla o che l'avrebbe detta a carlo, dato che era amica di tutti e due. Se quella frase non c'è mai stata (ho i miei dubbi), l'avrebbe dovuto dire a carlo, senza difendere lei, senza giudicare, senza nulla, se la sarebbero vista da soli come coppia.
:ave:
Mah,se tu fossi contento a farti trattare cosi :rolleyes: il tradimento è un passaggio ad un altro?BALLE,il tradimento è solo un infamata e non esistono altri termini,se la persona con cui stai non ti va piu la chiami,organizzi un appuntamento e in faccia le dici chiaro e tondo che la storia è chiusa visto che per lei non provi piu nulla,piuttosto che fare lo stronzo e stare insieme ad una che non vuoi e quindi andare di corna,e chiudi la storia in modo signorile.
Ma poi che sei un catalogo?un oggetto da negozio?per te è normale stare insieme ad una e questa se ne gira altri 10 perchè poverina ha avuto solo te nella vita(seeeeeeeeee)e quindi ha voglia di provare altro?benissimo libera di farlo ma NON quando sei gia in una relazione,prima la chiudi e poi vai a troieggiare con chi ti pare anche con 10 nigeriani alla volta quelli son cazzi suoi.
Stendiamo un velo pietoso sul fatto che lui poi dovrebbe passarci sopra e addirittura sposarsela.....ma ragazzi i coglioni li avete solo come oggetto decorativo oppure li usate qualche volta?ma pensa te se devo farmi trattare cosi dalla prima zoccola che passa per strada,io fossi Carlo per vendetta(altro che matrimonio e perdono :rolleyes: )mi bomberei sua sorella,sua madre,la sua amica e finirei facendo il giro anche delle sue colleghe.....sta troia.....
il menne
07-11-2008, 10:05
Hum... per come concepisco io l'amore non esiste il tradimento neppure con una sola altra persona !!!! ( che c'è il bonus? uno si due no?)
Ergo: Gina: traditrice ( ma anche opportunista )
Luisa: disonesta ( forse condivide quindi gli stessi "valori" per coprire l'amica no? ... )
Commento del povero Carlo: "Ecco perchè riuscivo a vedere sky senza parabola... ahhhhhh " :asd:
( prendiamola sul ridere, va )
Brightblade
07-11-2008, 10:13
:eek:
O santo cielo, scorrevo il thread sperando che nessuno l'avesse gia' postato, perche' volevo postarlo io!!! :asd:
:ops:
il menne
07-11-2008, 10:16
:eek:
O santo cielo, scorrevo il thtread sperando che nessuno l'avesse gia' postato, perche' volevo postarlo io!!! :asd:
:ops:
:O Eh, vabbè, ora non scadiamo nei SOLITI luoghi comuni.... non tutte le donne sono così.... ;)
ma la parola perdono la maggior parte di voi la conosce? :asd:
E' vero, il tradimento è qualcosa di brutto, ma quando si ama veramente una persona e quando si vede che questa è pentita (poi ovviamente è difficile stabilirlo dalle parole scritte su un forum se costei lo fosse davvero o meno) tornare sui propri passi e riprovarci non ha nulla di sbagliato o poco dignitoso.
Anzi...
Inoltre se si sa di essere la prima relazione per qualcuno si deve mettere categoricamente in conto che la relazione stessa potrebbe non durare (e nella maggior parte dei casi è così) e che si potrebbe venir traditi. Che piaccia o meno è così. :asd:
Brightblade
07-11-2008, 10:18
:O Eh, vabbè, ora non scadiamo nei SOLITI luoghi comuni.... non tutte le donne sono così.... ;)
Macche, voleva essere una battuta, speravo fosse una donna a rispondermi pero' :asd:
domthewizard
07-11-2008, 10:20
E' vero, il tradimento è qualcosa di brutto, ma quando si ama veramente una persona e quando si vede che questa è pentita (poi ovviamente è difficile stabilirlo dalle parole scritte su un forum se costei lo fosse davvero o meno) tornare sui propri passi e riprovarci non ha nulla di sbagliato o poco dignitoso.
Anzi...
Inoltre se si sa di essere la prima relazione per qualcuno si deve mettere categoricamente in conto che la relazione stessa potrebbe non durare (e nella maggior parte dei casi è così) e che si potrebbe venir traditi. Che piaccia o meno è così. :asd:
io riesco a perdonarti (non te specifico, ma te figurato :asd:) se è una roba da una botta e via, posso capire il momento di debolezza che come è capitato a te potrebbe capitare a me. ma una relazione prolungata proprio no
Tommy_83
07-11-2008, 10:23
fortunatamente niuna.
io ho tradito al secolo (fino ai 21 anni) e sono stata una troietta, senza nessun problema ad ammetterlo. per me tradisci una volta tradisci cento cambia 'ncazzo.
sono persone che conosco e siccome sembravo io quella fuori dal mondo a dire che se una tradisce è zoccola (come ripeto lo sono stata io in età puerile :ciapet: ) volevo sapere che ne pensavate voi, ecco quanto.
strano, quando la donna tradisce ha sempre le sue motivazioni e non è mai troia, se lo fa l'uomo è un bastardoporcomaialeputtano.
viva la democrasì
e come mai hai deciso di smettere?
E le parole "orgoglio personale" e "dignità" non sono inserite nei vostri dizionari?
No hai ragione,dimostra solo quanto tu sia disperato nell'ambito sessuale per stare con una che ti cornifica perchè evidentemente non becchi altro,nonchè l'avere i coglioni grossi come due arachidi :rolleyes: se siete contenti di farvi trattare come zerbini allora dico che non tutta colpa della donna se vi cornifica,hanno trovato il fesso morto di figa che le sta dietro anche se si comporta cosi sarebbe stupida a non insistere :rolleyes:
Che possa durare anche solo 5min ok ci puo stare ma fare l'infame bastardo e cornificare cosi perchè non sai cosa fare e sei annoiato è roba che nella notte ti metto fuori uso i freni.......sai ho sempre avuto macchine coi freni ero curioso di vedere come ne andava una senza :rolleyes:
domthewizard
07-11-2008, 10:24
secondo me qualcuno che è stato tradito ha tentato di menarla, o forse c'è riuscito :asd:
RiccardoS
07-11-2008, 10:26
e io che ancora continuo a chiedermi come mai puttanate come brutiful e le altre soap abbiano tanto successo... :muro: :muro:
Tommy_83
07-11-2008, 10:28
secondo me qualcuno che è stato tradito ha tentato di menarla, o forse c'è riuscito :asd:
il lupo perde il pelo ma non il vizio
Brightblade
07-11-2008, 10:30
e io che ancora continuo a chiedermi come mai puttanate come brutiful e le altre soap abbiano tanto successo... :muro: :muro:
Quelle sono niente in confronto al mondo reale :asd:
ho capito che al momento può anche darti una qualche soddisfazione (vendetta?semplice voglia di trombare?voglia di trasgredire? bo) ma che in fondo non serve a un cazzo.
e poi... ho trovato l'amur :flower:
queste cose le lascio alle ragazzine rincoglionite, come ero io.
prima o poi si cresce, no?
Tommy_83
07-11-2008, 10:32
ho capito che al momento può anche darti una qualche soddisfazione (vendetta?semplice voglia di trombare?voglia di trasgredire? bo) ma che in fondo non serve a un cazzo.
e poi... ho trovato l'amur :flower:
queste cose le lascio alle ragazzine rincoglionite, come ero io.
prima o poi si cresce, no?
uhm..
no, tranquillo :O
il menne
07-11-2008, 10:32
:eekk: :eekk: :eekk:
RiccardoS
07-11-2008, 10:43
:eekk: :eekk: :eekk:
spero tu non ti stupisca per il "brutiful" che era una storpiatura evidentemente voluta ;)
p.s. deriva da come l'ha battezzato un bimbo, figlio di un collega, anni fa. :D
theJanitor
07-11-2008, 10:44
perdono per un tradimento in una storia duratura (si parla di anni)??
neanche per idea
Perché lì si prende spunto per come si tradisce senza farsi beccare.
E le parole "orgoglio personale" e "dignità" non sono inserite nei vostri dizionari?
ti assicuro che con queste due cose alla "fine" potrai solo pulirtici il culo, in ambito sentimentale, se per orgoglio si intende chiusura mentale a qualsiasi sorta di riconciliazione. :asd:
No hai ragione,dimostra solo quanto tu sia disperato nell'ambito sessuale per stare con una che ti cornifica perchè evidentemente non becchi altro,nonchè l'avere i coglioni grossi come due arachidi :rolleyes: se siete contenti di farvi trattare come zerbini allora dico che non tutta colpa della donna se vi cornifica,hanno trovato il fesso morto di figa che le sta dietro anche se si comporta cosi sarebbe stupida a non insistere :rolleyes:
forse non hai letto il punto essenziale, il fatto che lei se ne sia pentita.
ma tant'è :asd:
poi certo, se persevera nell'errore è tutt'altro paio di maniche.
lei HA perseverato:
lo dice a luisa ma si dice pentita e dice di voler recuperare il rapporto con carlo.
luisa non dice un cazzo a carlo, nasconde la cosa, copre gina mentre lei scopa l'altro e accompagna carlo a scegliere le fedi perchè carlo, ignaro, propone a gina di sposarlo.
se era pentita fin da subito perchè non smettere? invece no, è stato un tradimento "duraturo".
Non c'è perdono per questo, fosse una botta e via sarebbe diverso.
Tommy_83
07-11-2008, 10:55
quanti anni ha Gina?
Mah,se tu fossi contento a farti trattare cosi :rolleyes: il tradimento è un passaggio ad un altro?BALLE,il tradimento è solo un infamata e non esistono altri termini,se la persona con cui stai non ti va piu la chiami,organizzi un appuntamento e in faccia le dici chiaro e tondo che la storia è chiusa visto che per lei non provi piu nulla,piuttosto che fare lo stronzo e stare insieme ad una che non vuoi e quindi andare di corna,e chiudi la storia in modo signorile.
Ma poi che sei un catalogo?un oggetto da negozio?per te è normale stare insieme ad una e questa se ne gira altri 10 perchè poverina ha avuto solo te nella vita(seeeeeeeeee)e quindi ha voglia di provare altro?benissimo libera di farlo ma NON quando sei gia in una relazione,prima la chiudi e poi vai a troieggiare con chi ti pare anche con 10 nigeriani alla volta quelli son cazzi suoi.
ma non è sempre cosi, che fai butti via una storia che dura da anni perchè
in quel momento hai preso una sbandata (che può capitare a tutti)?
Lo capirei in una soria che è nata da poco, ma in una storia lunga dovrebbe esserci anche comprensione ed elasticità.
Stendiamo un velo pietoso sul fatto che lui poi dovrebbe passarci sopra e addirittura sposarsela.....ma ragazzi i coglioni li avete solo come oggetto decorativo oppure li usate qualche volta?ma pensa te se devo farmi trattare cosi dalla prima zoccola che passa per strada,io fossi Carlo per vendetta(altro che matrimonio e perdono :rolleyes: )mi bomberei sua sorella,sua madre,la sua amica e finirei facendo il giro anche delle sue colleghe.....sta troia.....
appunto, qui non si sta parlando della prima zoccola che passa....
A volte prima di usare i coglioni, bisognerebbe usare la testa.
Ovvio che mancano alcuni indizi e la discussione si sposta sul povero Carlo.
ma se a Carlo non gli si alza più?
quanti anni ha Gina?
credo 25-26 credo, carlo 28, insieme da 6-7 anni...
sono d'accordo con te.
e non è una questione di tradire almeno una volta, ma se carlo è stato il suo primo uomo, beh poteva anche aspettarselo. :asd:
per curiosità, visto che stò studiando i segni e la pensi come me, di che segno sei? :stordita:
Eddie666
07-11-2008, 11:03
Gina = puttana, senza attenuanti; dice che ha tradito perchè il rapporto con carlo era in crisi (quando invece avrebbe dovuto parlarne con lui), e non lo ha fatto solo una volta, ma ripetutamente;
Luisa = sicuramente non si è comportata da amica; era una situazione molto delicata, nella quale o non si sarebbe dovuta immischiare (per rispetto nei confronti dell'amicizia di entrambi), oppure avrebbe dovuta gestilra in modo differente (ovvero parlarne con Carlo, dato che ne era così tanto amica)
Brightblade
07-11-2008, 11:09
Ma comunque, premettendo che non ho mai tradito e che non sono mai stato tradito (o magari e' proprio che anch'io come un ciuccio ottenebrato dall'ammooore non me ne sono mai accorto :asd: :asd: ), posso capire che non sia facile sgamare un tradimento episodico, ma in una storia che dura da anni, se da una delle 2 parti iniziasse a tradire ripetutamente... cioe' mi sembra quasi impossibile che dall'altra parte non si riesca almeno a intuire qualcosa a meno di decidere a priori di non volerlo vedere.. pero' ripeto, non ho mai subito questo trattamento. pero'... mah, sono un po' perplesso sull'argomento... cioe' mi chiedo quanto sia "furba" (tra n-mila virgolette) la parte che lo perpetra e quanto babbo (piu' o meno intenzionalmente) chi lo subisce.. via al flame da parte dei cornuti :asd:
Scherzo dai :D :D
per curiosità, visto che stò studiando i segni e la pensi come me, di che segno sei? :stordita:
segno zodiacale? :asd:
sono nato il 28 agosto comunque, se è quello.
anch'io :eek:
e la penso esattamente il contrario di te :asd:
Eddie666
07-11-2008, 11:11
Ma comunque, premettendo che non ho mai tradito e che non sono mai stato tradito (o magari e' proprio che anch'io come un ciuccio ottenebrato dall'ammooore non me ne sono mai accorto :asd: :asd: ), posso capire che non sia facile sgamare un tradimento episodico, ma in una storia che dura da anni, se da una delle 2 parti iniziasse a tradire ripetutamente... cioe' mi sembra quasi impossibile che dall'altra parte non si riesca almeno a intuire qualcosa a meno di decidere a priori di non volerlo vedere.. pero' ripeto, non ho mai subito questo trattamento. pero'... mah, sono un po' perplesso sull'argomento... cioe' mi chiedo quanto sia "furba" (tra n-mila virgolette) la parte che lo perpetra e quanto babbo (piu' o meno intenzionalmente) chi lo subisce.. via al flame da parte dei cornuti :asd:
a volte ci son cose che non si vuole vedere (anche se sono parecchio palesi)
alphacygni
07-11-2008, 11:12
(va)Gina puttana in pratica, Luisa puttana latente, in quanto giustifica il comportamento della puttana in pratica (aggiugnerei con notevole :mc: ), e anche sufficientemente stronza di conseguenza nei confronti dell' "amico"...
se non ce ne si accorge vuol dire che non ci si va granché a letto. :asd:
il che la dice lunga, visto che è quello il momento che bene o male il tradimento salta fuori sempre, per chi vuol intendere. :asd:
ti assicuro che con queste due cose alla "fine" potrai solo pulirtici il culo, in ambito sentimentale, se per orgoglio si intende chiusura mentale a qualsiasi sorta di riconciliazione. :asd:
Ma proprio no,io torno a dire che se uno accetta di essere cornificato facendo giusto il muso qualche giorno è perchè non ha altre possibilità e si è trovato quella per grazia di Dio.
forse non hai letto il punto essenziale, il fatto che lei se ne sia pentita.
ma tant'è :asd:
Eggià poverina lei aveva bisogno di farsi sbattere,aveva bisogno di affetto,aveva bisogno di cazzo....certo certo intanto quello la cui fiducia è stata tradita e che ha sofferto sei tu,a maggior ragione se la amavi veramente tanto ti deve fare un male che per minimo un anno quando ripensi a lei dovresti provare solo odio fino al giorno in cui non te ne fregherà piu nulla nemmeno di quello.
ma non è sempre cosi, che fai butti via una storia che dura da anni perchè
in quel momento hai preso una sbandata (che può capitare a tutti)?
Lo capirei in una soria che è nata da poco, ma in una storia lunga dovrebbe esserci anche comprensione ed elasticità.
Certo che la butto via e senza pensarci troppo,hai tradito la mia fiducia e preso per il culo secondo te con che faccia posso ancora guardarti?che sentimenti pensi che possa ancora provare?stare con l'ansia ogni volta che non esce con me perchè chissà che cazzo va a fare?no proprio no,bisogna finirla di giocare coi sentimenti delle persone,non me ne frega un cazzo che hai preso una sbandata perchè se l'hai presa è perchè era gia da un po che ci pensavi e quindi era nella tua onestà venire da me e chiudere la storia da persona matura anzichè fare la bimbominkia e scopare a destra e a manca mentre tu,povero "pirla" ingenuo non fai altro che fidarti e darle amore...
appunto, qui non si sta parlando della prima zoccola che passa....
A volte prima di usare i coglioni, bisognerebbe usare la testa.
Ripeto a maggior ragione che è la tua compagna da un po la cosa dovrebbe farti il doppio del male perchè non ha avuto nemmeno le palle dopo anni di venirti a dire che con te non ci stava piu bene e ha fatto quello che ha fatto.
Io mi stupisco davvero di come ragionate,ma anche ci foste insieme da 10 anni kma vi rendete conto della gravità di quello che è il tradimento?per me se mi tradisci anche solo mezza volta puoi piangere e dispiacerti quanto vuoi ma puoi scordarti il mio numero e la mia faccia,anzi piu ti vedo soffrire e piu sono soddisfatto perchè hai capito chi hai perso.
Ovvio che mancano alcuni indizi e la discussione si sposta sul povero Carlo.
ma se a Carlo non gli si alza più?
a carlo gli si alza, non ha problemi di erezione ( :rolleyes: )
Io mi stupisco davvero di come ragionate,ma anche ci foste insieme da 10 anni kma vi rendete conto della gravità di quello che è il tradimento?per me se mi tradisci anche solo mezza volta puoi piangere e dispiacerti quanto vuoi ma puoi scordarti il mio numero e la mia faccia,anzi piu ti vedo soffrire e piu sono soddisfatto perchè hai capito chi hai perso.
Se lo fai vuol dire che non amavi granché quella persona e meritavi anche di essere tradito. :asd:
E' ridicolo porre tutto sul piano utilitaristico del "non riesco a troverne un'altra" oppure "me ne trovo una facilmente", anche perché a questo punto sorge la domanda del perché tu te ne sia mai innamorato, visto che bene o male ti va benissimo qualsiasi (e permettimi di dire che questo è il vero essere sfigati).
Trovare una persona che si ama da come dici tu sembra che si debba ridurre solo al "farsi amare" da quella persona e non anche all'amarla e per me il secondo punto è molto più importante del primo.
Comunque ripeto, non penso ci sia una regola assoluta sull'argomento, ognuno la dovrebbe gestire come meglio sente e crede. :asd:
Senza scadere negli eccessi da prima donna e urlare stizziti: "non ti voglio mai più vedere", perché quello più che coraggio e orgoglio è solo vigliaccheria di fronte al non voler ammettere che un po' di torto ne abbiamo pure noi. :asd:
entanglement
07-11-2008, 11:28
Fatto:
...
tipiche donne contemporanee
Se lo fai vuol dire che non amavi granché quella persona e meritavi anche di essere tradito. :asd:
E' ridicolo porre tutto sul piano utilitaristico del "non riesco a troverne un'altra" oppure "me ne trovo una facilmente", anche perché a questo punto sorge la domanda del perché tu te ne sia mai innamorato, visto che bene o male ti va benissimo qualsiasi (e permettimi di dire che questo è il vero essere sfigati).
Trovare una persona che si ama da come dici tu sembra che si debba ridurre solo al "farsi amare" da quella persona e non anche all'amarla e per me il secondo punto è molto più importante del primo.
Comunque ripeto, non penso ci sia una regola assoluta sull'argomento, ognuno la dovrebbe gestire come meglio sente e crede. :asd:
Senza scadere negli eccessi da prima donna e urlare stizziti: "non ti voglio mai più vedere", perché quello più che coraggio e orgoglio è solo vigliaccheria di fronte al non voler ammettere che un po' di torto ne abbiamo pure noi. :asd:
Eccola li!!!!proprio questa frasetta del cazzo stavo aspettando,quello che vogliono farti credere loro una volta capito che non c'è piu trippa per gatti e io ti ripeto che a maggior ragione che l'amavi veramente la cosa ti deve fare tanto di quel male da non volerla piu vedere.
Hai tradito i miei sentimenti e la mia fiducia e lasciatelo dire vigliaccheria un CAZZO men che meno torto perchè se la mia colpa è quella di esserti stato vicino e avrti dato amore allora sono si colpevole.
E' lei quella che aveva i problemi con te e che avrebbe dovuto affrontarli non andare a farsi sbattere dal primo che capita,farsi mettere i piedi in testa cosi è da deboli insicuri,fanculo la donna/uomo che tradisce e poi viene a fare le lacrime facili sapendo che tanto il pirla cede perchè l'ha amata e ripeto piu la vedo star male piu sarei contento perchè vedo che ha capito chi ha perso.
Questa è la giusta punizione.
Comunque liberi di pensarla come volete ma non venite poi a lamentarvi perchè ci sono le "troie" che cornificano,ripeto finchè trovano il fesso che gliele fa passare perchè non riesce ad andare piu in la del sentimento che provava prima fanno bene ad usarvi e gettarvi,chissà che un giorno finalmente vi svegliaste e vi ricordaste di avere un orgoglio.
parere in una sola parola:
IDIOTI
ecco il perchè:
LEI se voleva dell'altro fringuello poteva lasciare, o quanto meno evitare di mettere in mezzo un amica, per di piu cara e in comune
LUI non se ne è accorto, e neanche che le faceva mancare qualcosa, o che cmq il rapporto stava andando a donnine allegre.
L'AMICA ha parteggiato per una parte e pretende di essere degna cmq di chiamare amico l'altra parte. Oltre al fatto di essersi messa in mezzo. La cosa piu furba che poteva fare era tirarsene fuori cercando di far arrivare lui alla verità.
infatti siamo dello stesso segno :mano:
anch'io :eek:
e la penso esattamente il contrario di te :asd:
però se non sbaglio sei una donna e quindi il discorso cambia un pochino.. ma vediamo un pò...
Se il rapporto era in crisi, vuol dire che in qualche modo si sono parlati o comunque lei i segnali li ha lanciati.
Quindi o gina (probabilmente segno di aria, aquario?) è di una immaturità tale che non vale manco la pena parlarne, oppure Carlo è talmente innamorato o ingenuo da non capire che il rapporto è in crisi.
Comunque sia se Gina si è pentita è probabile che Carlo abbia in parte risolto la crisi, quindi tanto ingenuo non è..
se l'avesse detto a carlo avrebbe perso sicuramente entrambe le amicizie.
D'accordo sul fatto che era meglio se non la sentiva questa cosa..
però se non sbaglio sei una donna e quindi il discorso cambia un pochino.. ma vediamo un pò...
yes, io donna ;)
Se il rapporto era in crisi, vuol dire che in qualche modo si sono parlati o comunque lei i segnali li ha lanciati.
Quindi o gina (probabilmente segno di aria, aquario?) è di una immaturità tale che non vale manco la pena parlarne, oppure Carlo è talmente innamorato o ingenuo da non capire che il rapporto è in crisi.
Comunque sia se Gina si è pentita è probabile che Carlo abbia in parte risolto la crisi, quindi tanto ingenuo non è..
la crisi può anche esserci se sono sempre di cattivo umore, litigano sempre, non fanno più sesso e non si aprono tra di loro per discuterne, non è quindi detto che ne abbiano parlato.
(ah secondo me gina può essere gemelli, più che acquario :stordita: )
se l'avesse detto a carlo avrebbe perso sicuramente entrambe le amicizie.
D'accordo sul fatto che era meglio se non la sentiva questa cosa..
calma, avrebbe dovuto dirlo a carlo, dicendo a gina che l'avrebbe fatto, non dicendole "sisi non glielo dico" e poi va a sputtanarla con carlo.
comunque se non avesse giustificato il comportamento di gina (coprendola peraltro :doh: ), e quindi se avesse avuto un po' di sale in zucca, avrebbe almeno cercato di far ragionare gina ed indurla a parlare con carlo, senza dirlo direttamente lei a carlo.
@elfly: curiosità, ma carlo come ha fatto a scoprire la verità dopo anni?
yes, io donna ;)
la crisi può anche esserci se sono sempre di cattivo umore, litigano sempre, non fanno più sesso e non si aprono tra di loro per discuterne, non è quindi detto che ne abbiano parlato..
di fatto, i fatti possono valere anche più delle parole.
calma, avrebbe dovuto dirlo a carlo, dicendo a gina che l'avrebbe fatto, non dicendole "sisi non glielo dico" e poi va a sputtanarla con carlo.
se non avesse giustificato il comportamento di gina, e quindi se avesse avuto un po' di sale in zucca, avrebbe almeno cercato di far ragionare gina ed indurla a parlare con carlo, senza dirlo direttamente lei a carlo.
ma questo non possiamo ancora saperlo, chi può dirlo se luisa non abbia in qualche modo fatto aprire gli occhi a carlo che poi ha risolto la crisi?
ma questo non possiamo ancora saperlo, chi può dirlo se luisa non abbia in qualche modo fatto aprire gli occhi a carlo che poi ha risolto la crisi?
l'ha coperta in seguito...se fosse stata contraria a questo comportamento almeno un'atteggiamento del genere se lo sarebbe risparmiato...
ah ma poi perchè dovrebbe essere colpa di carlo? se lei ha lanciato segnali e si vede che non sono stati recepiti, si parla e se carlo è così babbo, forse poi capisce, senza bisogno di tradire o di dovergli far aprire gli occhi dall'amica in seguito ad un tradimento...
ah, ho editato un po' intanto che rispondevi :stordita:
ok, non edito più poi, scusate :stordita:
@elfly: curiosità, ma carlo come ha fatto a scoprire la verità dopo anni?
dunque... la nostra cara gina non solo disse tutto a luisa ma lo disse anche a un'altra amica (mariuccia). il punto è che mariuccia non c'entrava un cazzo con carlo o meglio conoscenti ma non di più, quindi a mariuccia non fregava nulla di dirlo a carlo, a differenza di luisa che si proclamava la sua sorellina la sua migliore amica e uqella che lo avrebbe protetto sopra ogni cosa.
ricordo che carlo, pur essendo stato lasciato non sapeva un cazzo di quello che gina gli aveva fatto alle spalle ma si teneva buono il "ti lascio perchè non ti amo più".
mariuccia lega molto con la nuova ragazza di carlo e siccome luisa fa alla nuova ragazza dei piccoli dispetti di gelosia (piccoli sfregi...) mariuccia si rompe il cazzo e dice a carlo di non fidarsi di luisa. che non è così pura come lui pensa.
carlo vuole prove. si fida troppo di luisa è la sua sorellina e la difenderebbe sopra ogni cosa.
mariuccia gli porta mail, lettere tutto dove gina stessa scrive che luisa sapeva tutto, ammettendo il suo tradimento.
(detto molto stringato neh).
ma non credo che cambi...
credo che luisa rimanga quella che è.
e gina anche.
ora potrete commentare anche su mariuccia o carlo o bo, ma non c'entrano, io volevo sapere cosa pensavate di una che si proclama amica e fa quello che ha fatto...
neeeeeh! luisa ha ammesso di fronte a carlo che non gliel'avrebbe mai detto perchè secondo lei gina ha solo fatto uno sbaglio di cui si è pentita. nulla più. e quindi non era necessario dirlo.
luisa è convinta di aver fatto la cosa giusta, o cmq quella che lei ritiene giusta (il non dire un cazzo, coprire tutto, e accompagnare carlo a scegliere le fedi...)
*
l'ha coperta in seguito...se fosse stata contraria a questo comportamento almeno un'atteggiamento del genere se lo sarebbe risparmiato...
ah ma poi perchè dovrebbe essere colpa di carlo? se lei ha lanciato segnali e si vede che non sono stati recepiti, si parla e se carlo è così babbo, forse poi capisce, senza bisogno di tradire o di dovergli far aprire gli occhi dall'amica in seguito ad un tradimento...
ah, ho editato un po' intanto che rispondevi :stordita:
ok, non edito più poi, scusate :stordita:
carlo si fidava di quella donna che millantava tanto i meglio propositi, i meglio principi: "non tradirò mai!" "per me esiste un solo uomo nella mia vita" e tutte queste cose.
la amava profondamente e si fidava di lei. io non so, ma anche se lei avesse avuto un atteggiamento diverso con lui in quel periodo, lui pensava fosse un periodo nero, un po' di stress...
cmq a quanto pare lei non parlava così tanto dei problemi che c'erano.
litigi, tanti, senza mai chiarire a fondo.
Brightblade
07-11-2008, 12:45
Stica, ma sto Carlo se le va a scegliere col lanternino, la morosa cornificatrice (puo' capitare) e la "migliore amica" che rema contro (nasconde delle verita' scomode e fa dispetti alla nuova morosa :nono: :doh: ) sono un'accoppiata che difficilmente si riesce a mettere insieme nello stesso momento, inizio proprio a pensare che sia lui il problema :asd: Massima solidarieta' comunque :asd:
due stronze colossali.
le manderei a fanculo tutte e due..secondo me carlo dovrebbe chiedere il divorzio
ManyMusofaga
07-11-2008, 12:53
Stica, ma sto Carlo se le va a scegliere col lanternino, la morosa cornificatrice (puo' capitare) e la "migliore amica" che rema contro (nasconde delle verita' scomode e fa dispetti alla nuova morosa :nono: :doh: ) sono un'accoppiata che difficilmente si riesce a mettere insieme nello stesso momento, inizio proprio a pensare che sia lui il problema :asd: Massima solidarieta' comunque :asd:
L'ho pensato anch'io :D
Brightblade
07-11-2008, 13:12
L'ho pensato anch'io :D
Mi fa molto piacere :flower: :oink:
Scherzi a parte ( :asd: ), se a un certo punto scoprissi di essermi circondato di persone di m*rda, inizierei a pensare che sono io che me le attiro e che non sono cosi' bravo a valutare chi ho di fronte.
Adesso si e' aggiunta pure l'altra amica che, quasi totalmente disinteressata della cosa, porta un pacco di lettere sputtanatrici :asd:
PS. Ma forse quest'ultima e' l'unica che abbia fatto qualcosa nell'interesse di Carlo.
ManyMusofaga
07-11-2008, 13:58
Mi fa molto piacere :flower: :oink:
Scherzi a parte ( :asd: ), se a un certo punto scoprissi di essermi circondato di persone di m*rda, inizierei a pensare che sono io che me le attiro e che non sono cosi' bravo a valutare chi ho di fronte.
Adesso si e' aggiunta pure l'altra amica che, quasi totalmente disinteressata della cosa, porta un pacco di lettere sputtanatrici :asd:
PS. Ma forse quest'ultima e' l'unica che abbia fatto qualcosa nell'interesse di Carlo.
Spesso l'errore è proprio quello e quando si acquista consapevolezza l'unica cosa buona per sè stessi è far piazza pulita ;)
Spesso l'errore è proprio quello e quando si acquista consapevolezza l'unica cosa buona per sè stessi è far piazza pulita ;)
come non poterti aveare?? :ave: :ave:
Brightblade
07-11-2008, 14:15
Gia' gia' e per farlo bisogna essere persone di carattere, che non stanno in piedi appoggiandosi alla rete di relazioni che hanno intessuto.
semplicemente due mignottacce....da mandare affanculo...chi ha tempo da perdere con gente così???
odracciReloaded
07-11-2008, 14:31
Gina: puttanaccia *insulti vari*
Luisa: Si è trovata in una situazione di merda e ha fatto la scelta meno dolorosa, ma sbagliata.
SilverLian
07-11-2008, 14:46
Gina: puttana, da rinchiudere da qualche parte per non nuocere al mondo
Luisa: amica e complice della puttana, stessa fine della suddetta per le idee di merda che ha
ManyMusofaga
07-11-2008, 15:03
Noto che il 3d è pieno di gente moralmente ineccepibile... :asd:
come in tutti i 3d in cui si parla di tradimento :O :asd:
ManyMusofaga
07-11-2008, 15:11
come in tutti i 3d in cui si parla di tradimento :O :asd:
Per carità, nulla da ridire sul fatto che tradire è quantomeno deprecabile ma robe tipo "puttanaccia" "al rogo" ...:asd:
il menne
07-11-2008, 15:58
L'importante è non cadere nel solito luogo comune, ossia:
Se la donna tradisce è una pu*****
Se l'uomo tradisce.... è un gigolò, un ganzo, ecc ecc. o comunque è "meno grave". :doh:
( un poco come dire che una donna che ha tanti uomini, è una t****, un uomo invece è un latin lover....")
La cosa è identica sia per l'uomo che per la donna.
Comportamenti ugualmente censurabili ( il tradimento, intendo).
( poi è chiaro che va visto il contesto, la reale situazione, ecc ecc ecc ... )
SilverLian
07-11-2008, 16:25
Tradire una volta può essere debolezza...tradire sistematicamente per mesi nascondendolo al partner ufficiale è veramente da punire nel peggiore dei modi, potessi li metterei tutti su un isola deserta i traditori così si ammazzan fra di loro...
domthewizard
07-11-2008, 16:27
Se l'uomo tradisce.... è un gigolò, un ganzo, ecc ecc. o comunque è "meno grave". :doh:
( un poco come dire che una donna che ha tanti uomini, è una t****, un uomo invece è un latin lover....")
però se l'uomo tradisce si becca gli schiaffi, la donna invece fà 4 moine e se la cava un "mi dispiace" :asd:
domthewizard
07-11-2008, 16:28
Tradire una volta può essere debolezza...tradire sistematicamente per mesi nascondendolo al partner ufficiale è veramente da punire nel peggiore dei modi, potessi li metterei tutti su un isola deserta i traditori così si ammazzan fra di loro...
http://static.blogo.it/tvblog/logoisola5.jpg
SilverLian
07-11-2008, 16:34
http://static.blogo.it/tvblog/logoisola5.jpg
circa :asd:
cmq davvero, se il mondo va male è colpa della gente di merda, chi tradisce o cmq fa del male e magari se la cava pure istiga chi ha attorno a fare lo stesso, ecco perchè moltissimi uomini e donne ormai han paura di amare, dopo certe esperienze...
Fatto:
carlo è fidanzato con gina da parecchi anni. diventano amici amici di luisa tanto da arrivare a chiamarla "sorellina" e luisa uguale.
a distanza di anni (storia carlo-gina finita, ma luisa rimane amica di entrambi) carlo scopre tutto e manda affanculo quella che si definiva "la sua sorellina" perchè non l'ha protetto da una donna (luisa) che lo stava tradendo.
ma luisa sostiene che:
-gina non è una puttaina perchè si è pentita (però dopo esserselo scopato per più volte, non dopo una!) e vuole recuperare il rapporto con carlo
-fa molta differenza tradire il ragazzo con un uomo o con due (con uno ci può stare)
-gina aveva problemi con carlo quindi ci sta il tradimento (e io povera stolta che pensavo che il dialogo in una coppia servisse a qualcosa :muro: )
-l'unico uomo di gina è stato carlo quindi CI STA che abbia voluto avere anche altre esperienze e abbia voluto avere un metro di giudizio (o un metro di nerchia?)
-luisa non ha voluto dire nulla perchè gina si è pentita e l'errore ci sta, quindi per luisa era tutto risolto.
ho bisogno di sapere in UNA parola come definite luisa (l'amica) e come definite gina (la nonputtaina)cose che succedono, se è storia vecchia poi, le puttane sono altre
puttane.
e così rientro nella richiesta :O
ma carlo sei te? :asd:
La vera colpa di Luisa è non essersi fatta Carlo, almeno alla fine sarebbero stati tutti colpevoli e felici. :asd:
Senza Fili
07-11-2008, 16:45
Ineccepibile
domthewizard
07-11-2008, 16:48
puttane.
e così rientro nella richiesta :O
ma carlo sei te? :asd:
qualche post fa ha detto che anche lei è stata una ragazza sullo stile di gina... a meno che prima il suo nome non fosse CARLOTTA...
Idontmind
07-11-2008, 16:55
gina: zoccolaccia
luisa: zoccolaccia
-Crissina-
07-11-2008, 17:24
Onesta al solito: per quanto io condanni il tradimento, non so come mi sarei comportata nei panni di luisa. Mi sarei trovata fra 2 fuochi, probabilmente avrei provato a far ragionare l'amica ma non credo che mi sarei presa la libertà di decidere del loro futuro come coppia spifferando tutto a carlo. Forse, x correttezza nei confronti di una persona che si è fidata di me, non direi nulla e mi assumerei le eventuali responsabilità future.
Svariati anni fa ho assistito in diretta al tradimento di un mio amico. Per correttezza l'ho messo al corrente di tutto..risultato: non mi parla da allora. Non dico che oggi non lo farei +..però...diciamo che valuto un attimino di + situazione x situazione. E talvolta decido di adottare la filosofia secondo la quale "chi si fa i c@zzi propri campa cent'anni". Deprecabile? può darsi. Ma c'è chi le corna se le merita davvero tutte.
domthewizard
07-11-2008, 17:27
Onesta al solito: per quanto io condanni il tradimento, non so come mi sarei comportata nei panni di luisa. Mi sarei trovata fra 2 fuochi, probabilmente avrei provato a far ragionare l'amica ma non credo che mi sarei presa la libertà di decidere del loro futuro come coppia spifferando tutto a carlo. Forse, x correttezza nei confronti di una persona che si è fidata di me, non direi nulla e mi assumerei le eventuali responsabilità future.
Svariati anni fa ho assistito in diretta al tradimento di un mio amico. Per correttezza l'ho messo al corrente di tutto..risultato: non mi parla da allora. Non dico che oggi non lo farei +..però...diciamo che valuto un attimino di + situazione x situazione. E talvolta decido di adottare la filosofia secondo la quale "chi si fa i c@zzi propri campa cent'anni". Deprecabile? può darsi. Ma c'è chi le corna se le merita davvero tutte.
lettera anonima? :stordita:
"Al mondo esistono due tipi di donne: le troie e le pure... le troie son troie e le pure pure!!!" :asd:
gina va :O gina va :O
e lui sa :O eccome se lo sa :eek:
-Crissina-
07-11-2008, 17:34
lettera anonima? :stordita:
il risultato non cambia. Una persona mi ha fatto delle confidenze confidando [mi si perdoni il gioco di parole] nel fatto che me le tenessi per me. L'unica cosa che avrei potuto fare sarebbe stata chiedere di non coinvolgermi nella situazione essendo, di fatto, amica di entrambi. Ma a cosa compiuta PROBABILMENTE non andrei dritta dritta da lui a raccontare tutto. magari cercherei di ridimensionare la persona che ha accanto..non perchè questa sia di fatto una zoccola come han detto tutti. Semplicemente in quanto persona non adatta a lui, con la quale non poter sperare di costruire qualcosa di più stabile. Insomma, cercherei di aprirgli gli occhi ma ancora prima farei meditare lei su quanto possa essere giusto portare avanti una relazione su certe basi.
il risultato non cambia. Una persona mi ha fatto delle confidenze confidando [mi si perdoni il gioco di parole] nel fatto che me le tenessi per me. L'unica cosa che avrei potuto fare sarebbe stata chiedere di non coinvolgermi nella situazione essendo, di fatto, amica di entrambi. Ma a cosa compiuta PROBABILMENTE non andrei dritta dritta da lui a raccontare tutto. magari cercherei di ridimensionare la persona che ha accanto..non perchè questa sia di fatto una zoccola come han detto tutti. Semplicemente in quanto persona non adatta a lui, con la quale non poter sperare di costruire qualcosa di più stabile. Insomma, cercherei di aprirgli gli occhi ma ancora prima farei meditare lei su quanto possa essere giusto portare avanti una relazione su certe basi.
In queste situazioni è proprio essere coinvolti il problema, non sapere cosa è giusto o cosa è sbagliato fare per se stessi e per gli altri!! :doh: :D
Ciao Cri ;) Poi ci vuole sempre na botta di c........ehm vabbè lassam stà!! :D
domthewizard
07-11-2008, 17:43
io mi riferivo al fatto che tu, dopo aver "denunciato" il fatto al tuo amico, questo ti si è ritorto contro. se mandavi una lettera anonima probabilmente l'amico l'avresti ancora :asd: cmq stè cose sono bruttissime, fortunatamente non ne ho mai vissuto una :stordita:
-Crissina-
07-11-2008, 17:44
In queste situazioni è proprio essere coinvolti il problema, non sapere cosa è giusto o cosa è sbagliato fare per se stessi e per gli altri!! :doh: :D
Ciao Cri ;) Poi ci vuole sempre na botta di c........ehm vabbè lassam stà!! :D
la cosa giusta sarebbe che carlo trovasse una persona che lo meriti e gina gli desse la possibilità di farlo scoprendo le carte in tavola. Appurato questo [che è quantomeno banale], la domanda è la seguente: è giusto che sia io a decidere per loro?
la cosa giusta sarebbe che carlo trovasse una persona che lo meriti e gina gli desse la possibilità di farlo scoprendo le carte in tavola. Appurato questo [che è quantomeno banale], la domanda è la seguente: è giusto che sia io a decidere per loro?
Beh, di arbitri in campo bastano già quelli di calcio Cri...........:) ;)
Ognuno deve essere padrone del proprio destino e dei propri sentimenti :cool:
domthewizard
07-11-2008, 17:48
scusa, ma cosa dovresti decidere? mica siamo a Forum e sei il giudice Santilicheri... tu stai solo informando il corn... ehm, il tradito, poi sta a lui decidere se perdonarla e farsi (probabilmente) crescere ulteriormente le corna così da far invidia alle renne di babbo natale, oppure mandare a cagher la troTa. di fatto tu (figurato) non c'entreresti nulla :read:
-Crissina-
07-11-2008, 17:49
io mi riferivo al fatto che tu, dopo aver "denunciato" il fatto al tuo amico, questo ti si è ritorto contro. se mandavi una lettera anonima probabilmente l'amico l'avresti ancora :asd: cmq stè cose sono bruttissime, fortunatamente non ne ho mai vissuto una :stordita:
Quando io faccio qualcosa [nel bene o nel male] me ne assumo piena responsabilità. A giochi fatti credo che direi a lui che mi son trovata in una situazione terribile e che non me la son sentita di parlare al posto della sua compagna. Verrei presa a insulti in ogni caso, ma almeno avrei cercato di spiegare la mia situazione. E se l'amico mi sfanculasse..beh, penserei semplicemente che è il prezzo da pagare per aver tenuto fede a una qualche promessa [implicita o meno].
-Crissina-
07-11-2008, 17:56
scusa, ma cosa dovresti decidere? mica siamo a Forum e sei il giudice Santilicheri... tu stai solo informando il corn... ehm, il tradito, poi sta a lui decidere se perdonarla e farsi (probabilmente) crescere ulteriormente le corna così da far invidia alle renne di babbo natale, oppure mandare a cagher la troTa. di fatto tu (figurato) non c'entreresti nulla :read:
Difficilmente una persona decide di perdonare un tradimento [specie se ripetuto nel tempo e in un rapporto di un qualche spessore]. Ma non è questo il punto. Nel caso in cui decidessi di raccontare tutto a lui, parlerei al posto di un'altra persona. Lei ha sbagliato. Lui è la "vittima". Perfetto. Ma io che ruolo ho in tutto questo? sono amica di entrambi. Uno di loro mi ha fatto una confidenza e si è fidata di me. Anche questo per me ha un valore. Non dico che sia giusto, dico che probabilmente non me la sentirei di venir meno alla parola data.
Poi, come ho già detto, posso cazziarla, cercare di convincerla a confessare la cosa...ma non mi sentirei in diritto di fare altro.
è chiaro che c'è di mezzo la talpa!! :O
-Crissina-
07-11-2008, 17:58
Beh, di arbitri in campo bastano già quelli di calcio Cri...........:) ;)
Ognuno deve essere padrone del proprio destino e dei propri sentimenti :cool:
son d'accordo.
domthewizard
07-11-2008, 18:08
Difficilmente una persona decide di perdonare un tradimento [specie se ripetuto nel tempo e in un rapporto di un qualche spessore]. Ma non è questo il punto. Nel caso in cui decidessi di raccontare tutto a lui, parlerei al posto di un'altra persona. Lei ha sbagliato. Lui è la "vittima". Perfetto. Ma io che ruolo ho in tutto questo? sono amica di entrambi. Uno di loro mi ha fatto una confidenza e si è fidata di me. Anche questo per me ha un valore. Non dico che sia giusto, dico che probabilmente non me la sentirei di venir meno alla parola data.
Poi, come ho già detto, posso cazziarla, cercare di convincerla a confessare la cosa...ma non mi sentirei in diritto di fare altro.
fossi stata luisa, io avrei scelto in base a chi ritengo più amico. certo se ritengo più amico carlo, non riuscirei a guardare carlo stare insieme ad una che lo cornifica ripetutamente. per contro, se a gina proprio piace la bigamia...
fossi stata luisa, io avrei scelto in base a chi ritengo più amico. certo se ritengo più amico carlo, non riuscirei a guardare carlo stare insieme ad una che lo cornifica ripetutamente. per contro, se a gina proprio piace la bigamia...
Ma se gina va con luisa.....e lui sa che va gina e non lui.......diventa un casino :stordita:
-Crissina-
07-11-2008, 18:15
Bah, per come è stata messa la storia, luisa si trovava esattamente nel mezzo. Se così non fosse stato probabilmente il problema non si sarebbe nemmen posto perchè gina si sarebbe guardata bene dal far certe confidenze a quella che di fatto risulta essere l'amica del moroso...
domthewizard
07-11-2008, 18:17
Bah, per come è stata messa la storia, luisa si trovava esattamente nel mezzo. Se così non fosse stato probabilmente il problema non si sarebbe nemmen posto perchè gina si sarebbe guardata bene dal far certe confidenze a quella che di fatto risulta essere l'amica del moroso...
però non puoi sapere neanche come la coscienza della luisa reagirà... se per lei è una cosa inconcepibile o quantomeno sbagliata, chi ti assicura che non lo andrà a dire a carlo?
Non è beautiful vero?:eek:
domthewizard
07-11-2008, 18:22
Non è beautiful vero?:eek:
sfortunatamente no :muro:
Eddie666
07-11-2008, 18:29
lettera anonima? e tu (carlo) crederesti ad una lettera anonima nella quale si parla male della tua ragazza? e anche se la stessa ti instillasse un dubbio, non ne parleresti cmq con la tua ragazza (gina), chiedendole spiegazioni in merito? io sono del parere che, se si ritiene di essere nel giusto, bisogna agire di persona, prendendosi poi le responsabilità del caso! se io (Luisa), fossei veramente sicura della mia amicizia con Carlo, non dico che gli avrei raccontato la cosa a cuor leggero, ma con la consapevolezza che, passato il momento di incazzatura, rabbiam delusione, ecc, lo stesso mi avrebbe ringraziato, per il fatto di averlo messo al corrente di una situazione molto importante (tant'è che carlo si è appunto lamentato con luisa, tempo dopo, per non averlo messo al corrente)
domthewizard
07-11-2008, 18:40
lettera anonima? e tu (carlo) crederesti ad una lettera anonima nella quale si parla male della tua ragazza? e anche se la stessa ti instillasse un dubbio, non ne parleresti cmq con la tua ragazza (gina), chiedendole spiegazioni in merito? io sono del parere che, se si ritiene di essere nel giusto, bisogna agire di persona, prendendosi poi le responsabilità del caso! se io (Luisa), fossei veramente sicura della mia amicizia con Carlo, non dico che gli avrei raccontato la cosa a cuor leggero, ma con la consapevolezza che, passato il momento di incazzatura, rabbiam delusione, ecc, lo stesso mi avrebbe ringraziato, per il fatto di averlo messo al corrente di una situazione molto importante (tant'è che carlo si è appunto lamentato con luisa, tempo dopo, per non averlo messo al corrente)
credere no, ma qualche pippa mentale me la farei
Eddie666
07-11-2008, 18:46
credere no, ma qualche pippa mentale me la farei
e questo posso capirlo; e allora a quel punto che faresti? non ne parleresti con la diretta interessata? alchè lei potrebbe negare tutto (e quì starebbe a te decidere se crederle oppure no), oppure raccontarti la verità (cosa di cui dubito sarebbe accaduta nel caso in questione, data la reiterazione del comportamento da parte di gina)
domthewizard
07-11-2008, 18:52
:read: e questo posso capirlo; e allora a quel punto che faresti? non ne parleresti con la diretta interessata? alchè lei potrebbe negare tutto (e quì starebbe a te decidere se crederle oppure no), oppure raccontarti la verità (cosa di cui dubito sarebbe accaduta nel caso in questione, data la reiterazione del comportamento da parte di gina)
se la gina non è spudoratamente bugiarda, qualche segno di cedimento lo dimostra. e se ti manda affanchiappola allora giù di spionaggio :asd:
SilverLian
07-11-2008, 19:11
io non ho chiamato Luisa a male parole per come si è comportata non dicendo nulla a Carlo, son cose di cui non si doveva immischiare, ma per il fatto che ha difeso l' amica dicendo "per un solo uomo ci stà", una mentalità del genere è da condanna...
Eddie666
07-11-2008, 19:16
:read:
se la gina non è spudoratamente bugiarda, qualche segno di cedimento lo dimostra. e se ti manda affanchiappola allora giù di spionaggio :asd:
se è una ragazza che tradisce abitualmente non credo avrebbe grossi problemi a mentire...chissà quante altre volte lo avrà fatto, per nascondere le varie "uscite" fatte con i vari tipi
Fatto:
ma luisa sostiene che:
Ci sta un cazzo. Puttana una, puttana l'altra. Schifo totale per gente del genere :Puke:
La voce della verità :O quello che tutti pensiamo ma che nessuno osa dire :asd:
fortunatamente niuna.
viva la democrasì
Cioè fammi capire. Sei una donna e dici questo?
:ave: :ave: :ave: :D
"Al mondo esistono due tipi di donne: le troie e le pure... le troie son troie e le pure pure!!!" :asd:
OvErClOck82
07-11-2008, 21:18
Cioè fammi capire. Sei una donna e dici questo?
:ave: :ave: :ave: :D
magari ha sbagliato :asd:
jumpin666
07-11-2008, 23:36
Gina puttana
Luisa figlia di puttana :asd:
Luisa ha smesso di essere amica di carlo nel momento in cui ha protetto gina.
Insert coin
08-11-2008, 08:35
Io stesso ho più volte affermato che uomini che giudicano "puta" una donna sessualmente aperta e disinibita si meritano al loro lato una profumiera strizzamaroni che li rigiri come un pedalino bucato, inutile lamentarsi dopo..
..tuttavia per quanto riguarda la questione della infedeltà femminile, c'è una ragione "biologica" per la quale il tradimento della moglie/compagna possa risultare più "pericoloso":
esiste un solo caso all'interno della coppia dove l'infedeltà di uno dei due coniugi possa mettere l'altro nella condizione di allevare, inconsapevolmente, un figlio non "suo", indovina quale?
E siccome pare che almeno il 10% dei figli nati da coppie sposate e/o conviventi siano stati concepiti da padri diversi da quelli "legittimi".........
Questa stronzata è figlia di quella cultura della fighetteria imperante qui in Italia, sino a quando uno che ha molte donne verrà ammirato anche dalle stesse donne in quanto "se piace a tutte e se ha molte donne vuol dire che qualcosa di buono c'è in lui a differenza di uno sfigato", allora resteremo sempre al palo con questa mentalità del menga.
due belle persone insomma...
cambia amici:O
tecnologico
08-11-2008, 09:36
veramente da un punto di vista biologico è l uomo ad essere portato all infedeltà, non la donna.
l uomo lo fa perchè è la sua natura, la donna perchè è mignotta:asd:
Insert coin
08-11-2008, 09:41
veramente da un punto di vista biologico è l uomo ad essere portato all infedeltà, non la donna.
l uomo lo fa perchè è la sua natura, la donna perchè è mignotta:asd:
Guarda, io per "natura" non mi considero infedele, e per me una donna che tradisce non è "mignotta" a prescindere, io facevo un discorso molto più "pratico", che fa capo ad una cosa di questo genere....
http://tradimento.net/figli_adulterini.htm :read:
tecnologico
08-11-2008, 09:47
ah bene, allora preparati:O
Tommy_83
08-11-2008, 10:51
Guarda, io per "natura" non mi considero infedele, e per me una donna che tradisce non è "mignotta" a prescindere, io facevo un discorso molto più "pratico", che fa capo ad una cosa di questo genere....
http://tradimento.net/figli_adulterini.htm :read:
Uhm..ci stavo pensando..
per entrambe uso lo stesso aggettivo: disoneste:rolleyes:
-Crissina-
08-11-2008, 12:33
io però dico...disoneste..ok per la prima...ma la seconda [l'amica comune] aveva forse qualche modo di uscirne pulita? ha taciuto ed è stata disonesta nei confronti del ragazzo..ma se parlava non era forse disonesta nei confronti dell'amica?
irenezzz
08-11-2008, 12:57
io però dico...disoneste..ok per la prima...ma la seconda [l'amica comune] aveva forse qualche modo di uscirne pulita? ha taciuto ed è stata disonesta nei confronti del ragazzo..ma se parlava non era forse disonesta nei confronti dell'amica?
*
tecnologico
08-11-2008, 13:01
ma magari l amica..era amica di lei e di riflesso di lui...
Fatto:
ma luisa sostiene che:
luisa sorellina stronza
gina morosa da fanculizzare all'istante senza se e senza ma
Cò,aò,zò,a
-Crissina-
08-11-2008, 14:51
ma magari l amica..era amica di lei e di riflesso di lui...
beh ma allora a maggior ragione scusa...se io avessi un'amica, questa si mettesse con uno e io diventassi successivamente amica pure di lui, lei lo tradisse e me lo confidasse...beh, in tutta onestà non avrei dubbi: non direi nulla [senza cambiare tutto ciò che ho detto prima..le parlerei, le aprirei gli occhi sull'inutilità del portare avanti una relazione di quel tipo, cercherei di convincerla a "confessare" ecc.]. Per me l'amicizia è un valore importante e se è vero che io non approvo il tradimento, è anche vero che lo condanno in ogni sua forma, compresa quella che mi vedrebbe tradire la fiducia di un'amica che mi ha fatto una confidenza.
Per tutti quello che hanno insultato l'amica comune... mi chiedo cosa farebbero se confidassero un tradimento a un amico, chiedessero a questo di tacere e lui decidesse invece di spifferare tutto alla diretta interessata. Tutti quadrati, coerenti a dire: "ha fatto bene, sono una merda e me lo merito?" oppure darebbero all'amico dell'infame decidendo di cancellarlo dalla loro vita?
LuPellox85
08-11-2008, 14:56
per me si dovrebbe trombare luisa :O
quoto tutto.
gina proprio.. che dire.. aggiungo anche vile.
se non sei capace di far fronte ai problemi di coppia mollalo.. non è che vai con un altro.
poi cosa significa che siccome tradisci con uno solo sei meno colpevole..
sempre corna sono.. certe persone fanno ribrezzo.
il tradimento è sempre una cosa meschina, qualsiasi siano le modalità.
se ci avesse tenuto a carlo non lo avrebbe tradito, ma avrebbe cercato di risolvere i problemi insieme a lui.
inutile scaricare la colpa su di lui o sulla storia che va in malora:rolleyes:
questo è solo uno sciocco tentativo di alleggerire la coscienza.
luisa avrebbe dovuto chiamarsi fuori, come dice dany :mano:
o comunque dirlo a carlo.
mostrare amicizia non significa coprire tutte le magagne.
la vera amica è soprattutto quella che ti fa notare quando sbagli.
c'è un modo per definire tutta la storia e le ragazze che ne han fatto parte in una semplice, sola, schietta parola: nauseabondo.
tipico tradimento vile femminile...se almeno devono farlo lo facciano con le palle...
ora non rimare che chiamare questa gina e luisa e venire qui a dire la loro! :O
beh ma gli amici non è che devono dirti solo le cose belle e simpatiche per ridere, gli amici servono ANCHE per aprirti gli occhi se stai sbagliando, se non stai vedendo ciò che la realtà è...
pertanto se luisa fosse stata un'amica SINCERA di entrambi a carlo avrebbe detto le cose come stanno, magari aggiungendoci pure la storia che se ne è pentita e blabla (che non so quanto possa incidere ma vabè...)
a gina avrebbe dovuto dire che ha fatto una cazzata imperdonabile, che se c'erano dei problemi con carlo avrebbe dovuto parlarne e non trombarne... la storia dei problemi secondo me è solo un tappabuchi per la coscienza! ok che si pente, l'importante è che non si metta a zainetto a voler far ritornare le cose com'erano!
luisa avrebbe dovuto prendersi la responsabilità del gesto, a costo di perdere 2 amici che, se anche loro fossero stati sinceri, avrebbero apprezzato la sincerità di luisa (non perdendo, appunto, la loro amicizia)
pertanto, che mi si dica che luisa aveva "paura" di perdere l'uno o l'altro amico...che si fotta! scusate, l'amicizia non è una raccolta punti!
per non parlare del fatto che dal mio punto di vista non è ASSOLUTAMENTE giustificabile il fatto che l'abbia tradito con una sola persona o più persone, una volta o più volte! hai tradito...punto! si sà a cosa si va incontro, che non si venga a piangere sul latte macchiato :sofico:
fossi in Carlo perdonerei le due ragazze, non porto mai rancori verso nessuno per principio :) ma che mi stessero lontane a prescindere, il rapporto ormai si è sgretolato e non è più possibile rimettere assieme i pezzi!
ah, ragazzi, nel leggere le vostre risposte mi sono accorta di una dimenticanza:
luisa dice di non aver detto un cazzo a carlo perchè ha valutato il pentimento di gina e siccome gina voleva recuperare il rapporto lei ha creduto fosse giusto non dire niente.
vero.
peccato però che luisa non ha saputo del tradimento DOPO ("luisa amica mia ho tradito carlo ma mi sono pentita, non dirlo!") ma DURANTE ("luisa amica mia sto andando a scoparmi piero, se chiama, di' a carlo che sono da te...")
luisa non è che ha taciuto per rispetto. ma ha coperto, ha patteggiato, ha mentito (e non ha "omesso" di dire qualcosa...). quindi ancora luisa non sapeva che gina se ne sarebbe pentita, ma durante la appoggiava nel suo tradimento, coprendola di fronte a carlo.
(poi ovviamente tutti insieme: gina dice a carlo "ti amo" luisa sorride amorevolmente ai due amici e dice a carlo: sarai il mio fratellino per sempre)
ho letto solo ora le risposte e ho visto che tanti giustificavano luisa... mi son detta: pecchè?
ho riletto il mio post iniziale e mi sono accorta della fondamentale dimenticanza :doh:
siccome io sono cubica su ste cose e ho avuto da discutere con questa luisa perchè io la vedo totalmente diverso da lei, voi come la considerate luisa (lascio stare il commento a gina perchè mi sembra abbia un comun denominatore :ciapet: )?
come c... faceva a guardare in faccia carlo?! doppiogiochista di m...da evitare :banned:
come c... faceva a guardare in faccia carlo?! doppiogiochista di m...da evitare :banned:
purtroppo molte persone non si fanno di questi problemi :muro:
Eddie666
10-11-2008, 11:22
purtroppo molte persone non si fanno di questi problemi :muro:
vero...e non sono neanche poche...:rolleyes:
luisa dice di non aver detto un cazzo a carlo perchè ha valutato il pentimento di gina e siccome gina voleva recuperare il rapporto lei ha creduto fosse giusto non dire niente.
mi pare solo un modo per scaricarsi la coscienza.
oltrettutto dopo due cornoni del genere credo ci sia davvero molto poco da recuperare..
anche perchè la coppia malfunzionava a prescindere e le corna sono un epilogo triste ma anche risolutivo secondo me.
peccato però che luisa non ha saputo del tradimento DOPO ("luisa amica mia ho tradito carlo ma mi sono pentita, non dirlo!") ma DURANTE ("luisa amica mia sto andando a scoparmi piero, se chiama, di' a carlo che sono da te...")
luisa non è che ha taciuto per rispetto. ma ha coperto, ha patteggiato, ha mentito (e non ha "omesso" di dire qualcosa...). quindi ancora luisa non sapeva che gina se ne sarebbe pentita, ma durante la appoggiava nel suo tradimento, coprendola di fronte a carlo.
ma infatti è davvero un comportamento di m...a :rolleyes:
come ho già espresso, luisa avrebbe dovuto far presente a gina che stava agendo in modo infame.
la vera amica te lo dice se sbagli.. non è che bisogna coprire tutte le magagne, a maggior ragione perchè era "amica" anche di carlo.
invece è stata uguale, se non peggio di gina:muro:
(poi ovviamente tutti insieme: gina dice a carlo "ti amo" luisa sorride amorevolmente ai due amici e dice a carlo: sarai il mio fratellino per sempre)
scusate ma lo devo dire.... che voltastomaco :nono:
siccome io sono cubica su ste cose e ho avuto da discutere con questa luisa perchè io la vedo totalmente diverso da lei, voi come la considerate luisa (lascio stare il commento a gina perchè mi sembra abbia un comun denominatore :ciapet: )?
una persona falsa e che non conosce realmente il significato della parola amicizia.
una persona di cui non mi fiderei mai, alla quale non potrei mai affidare qualcosa di importante o confidarmi.
una persona che non ha valori, o che non ha avuto le palle di farli valere, forse per paura di restare sola.
non è comunque giustificabile un modo di fare del genere, mai.
ovviamente secondo me.
Chevelle
10-11-2008, 12:07
Fatto:
Mi viene il volta stomaco pensare che ci siano delle persone così immature. Sia l' una che l' altra...
carloppio
10-11-2008, 13:06
Le donne esistono di due categorie: le "troie" e le "pure".
Le "troie" sono troie.
Le "pure".. pure!
Gina appartiene alla prima categoria.
Luisa alla seconda.
jumpin666
10-11-2008, 17:14
Luisa: figlia di puttana. Non c'è altra spiegazione :asd:
quante ne ho viste di persone così...
non solo ragazze, anche i cosidetti "amici"... :asd:
wolverine
11-11-2008, 00:54
Tristezza.
io ho tradito per due anni, una storia complicata che non sto qua a spiegare ma per parecchio tempo lei non ha saputo nulla.
l'ultimo periodo lei mi ha tradito e l'ho lasciata :stordita:
Brightblade
11-11-2008, 15:18
io ho tradito per due anni, una storia complicata che non sto qua a spiegare ma per parecchio tempo lei non ha saputo nulla.
:sbonk:
E da stamattina qui sul forum non ti hanno ancora lapidato? :asd: :D
per una volta che mi sono potuto permettere il lusso di lasciare :stordita:
OvErClOck82
11-11-2008, 16:20
è passato inosservato, evidentemente :asd:
simplyme
11-11-2008, 18:20
gina : puttana :O
luisa : puttana e stronza :O
e oltretutto per carattere io una che ha fatto la puttanella e che se la son passata in tanti non me la prenderei mai ...una schifiata dagli altri nn me la prenderei mai ....
bha come si fa a non dare un valore al proprio corpo facendosi tutto quello che passa...ok da maschio mi fa piacere se dovessi divertirmi una sera...ma come fai a sposarti una sapendo che se la son fatta in tanti.....
è passato inosservato, evidentemente :asd:
perché sono fatti vostri sui quali la collettività non è tenuta ad esprimere giudizio alcuno, né tanto mene deve arrogarsene il diritto a meno che non lo chiediate. :asd:
ma come fai a sposarti una sapendo che se la son fatta in tanti.....
cos'è questo improvviso moralismo bacchettone da quattro soldi. :asd:
cmq io concordo con quello sopra, se sò che una ragazza è stata con un altro perdo interesse boh.
non a caso sono stato con parecchie vergini, o ex :stordita:
cmq io concordo con quello sopra, se sò che una ragazza è stata con un altro perdo interesse boh.
per fortuna loro non hanno perso interesse per te che l'avevi intinto nel barattolo di altre. :asd:
francamente a me sa tanto di "ho paura a confrontarmi con una donna esperta" più che qualsiasi altra cosa :sofico:
ManyMusofaga
11-11-2008, 19:53
:asd: interessante...:asd:
ManyMusofaga
11-11-2008, 19:56
Tra qualche anno te ne accorgerai...:mc:
simplyme
12-11-2008, 01:07
:)
simplyme
12-11-2008, 01:09
cos'è questo improvviso moralismo bacchettone da quattro soldi. :asd:
no no parlo seriamente....
Tommy_83
12-11-2008, 01:19
gina : puttana :O
luisa : puttana e stronza :O
e oltretutto per carattere io una che ha fatto la puttanella e che se la son passata in tanti non me la prenderei mai ...una schifiata dagli altri nn me la prenderei mai ....
bha come si fa a non dare un valore al proprio corpo facendosi tutto quello che passa...ok da maschio mi fa piacere se dovessi divertirmi una sera...ma come fai a sposarti una sapendo che se la son fatta in tanti.....
Semplice,l'ignaro allocco di turno non lo sa..
simplyme
12-11-2008, 03:22
:rolleyes: ma poverino :(
mi ricorda tanto un ragazzo che conosco , che nn ha idea di quanti se ne sia passata la sua raga....:rolleyes:
ma cmq stiamo andanto off topic nell'off topic :D
resto del mio parere...
gina 'tana
luisa 'tana e strunz :sofico:
:ave:
The_Coder
12-11-2008, 10:11
come non quotare cotanta verità
deggungombo
12-11-2008, 10:52
Fatto:
quando ho iniziato a leggere, non so perché, ho pensato che ci sarebbe scappata una bottarella con luisa... peccato :(
[©Ice, 2004]™
12-11-2008, 11:04
si possono scomodare le scrofe del maiale?
cfr."Troie" sos.pl fem zool
poichè le puttane agiscono dietro compenso, l'aggettivo troie è più sensato in senso lato poichè la troia agisce per mancanza di morale o al limite il tornaconto personale (in questo caso il piacere del sesso) non monetario o di natura economica.
non è che ora mi sospendono spero :)
irenezzz
12-11-2008, 14:43
™;24979961']si possono scomodare le scrofe del maiale?
cfr."Troie" sos.pl fem zool
poichè le puttane agiscono dietro compenso, l'aggettivo troie è più sensato in senso lato poichè la troia agisce per mancanza di morale o al limite il tornaconto personale (in questo caso il piacere del sesso) non monetario o di natura economica.
non è che ora mi sospendono spero :)
Non sono d'accordo! La troia ha sempre un tornaconto personale anche se non economico. Ma soprattutto la vera troia non sarà mai definita con tal nome perchè da professionista quale è i maschietti se li rigira per bene e alla fine sono loro a chiedere scusa.
In tutti gli altri casi o si tratta di troia ancora in erba o sono delle povere sfigate .
Non sono d'accordo! La troia ha sempre un tornaconto personale anche se non economico. Ma soprattutto la vera troia non sarà mai definita con tal nome perchè da professionista quale è i maschietti se li rigira per bene e alla fine sono loro a chiedere scusa.
In tutti gli altri casi o si tratta di troia ancora in erba o sono delle povere sfigate .
è vero ma non sempre.
ci sono uomini ben consapevoli della troiaggine :asd:.. ci fanno tutto quello che possono e poi le mandano al cexxo..
ci sono tante situazioni diverse.
al di la di troie, queste due non hanno proprio valori morali, non conoscono cosa sia la fedeltà, l'amicizia, la lealtà..
persone di m...a e basta :)
CeTTo CeTTo, anche Cicciolina all'occorrenza è vergine :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.