View Full Version : [MONZA] cerco mini/micro sd da 1gb/2gb
cerco mini/micro sd da 1gb/2gb
precedenza con chi scambia con quello che vendo in sign
precedenza a chi vende materiale nuovo
g0ldf3n1x
07-11-2008, 10:09
Ciao ..
io ho 2 MiniSD da 1Gb ... una nuova di zecca l'altra usata pochissimo .. entrambe perfette e funzionanti ...
Fammi sapere anche con cosa scambieresti eventualmente ....
Ciao ..
io ho 2 MiniSD da 1Gb ... una nuova di zecca l'altra usata pochissimo .. entrambe perfette e funzionanti ...
Fammi sapere anche con cosa scambieresti eventualmente ....
ciao allora tutto quello che ho da vendere in sign,
sodimm...dissipatori, etc....trovi tutto qui sotto nella mia firma..
se cerchi qualcosa in particolare dimmi
Maicol82
07-11-2008, 14:29
io ne ho una nuova da 1 Gb della sandisck con adattatore SD sono della prov di Milano a 20 minuti da Monza...sei di Monza tu giusto?
io ne ho una nuova da 1 Gb della sandisck con adattatore SD sono della prov di Milano a 20 minuti da Monza...sei di Monza tu giusto?
esatto
eventualmente scambi con qualcosa in sign????
Maicol82
07-11-2008, 16:15
esatto
eventualmente scambi con qualcosa in sign????
mi sono appena fatto assemblare il pc però non avendo preso una scheda grafica dedicata oltre a quella che monta la scheda madre visto che il mio utilizzo non è per giochi me ne sono pentito in quanto mi sono detto "stò già facendo il pc tanto vale che ne prendo una" ed ora la stò cercando, sarei orientato su una 4850-4870
mi sono appena fatto assemblare il pc però non avendo preso una scheda grafica dedicata oltre a quella che monta la scheda madre visto che il mio utilizzo non è per giochi me ne sono pentito in quanto mi sono detto "stò già facendo il pc tanto vale che ne prendo una" ed ora la stò cercando, sarei orientato su una 4850-4870
mi spiace ma non ho vga di tale tipo al momento...
comunque per la sd potrei darti 4/5 euro
Maicol82
07-11-2008, 16:58
mi spiace ma non ho vga di tale tipo al momento...
comunque per la sd potrei darti 4/5 euro
guarda vista la somma irrisoria del prodotto (5€ è il suo prezzo nulla da dire) non sò quanto convenga farsi la strada a questo punto conviene che te la spedisca tramite raccomandata a 4€ più SS che sono di 2,80 € oppure che vai a comprarla direttamente in negozio
passionsmart
07-11-2008, 17:42
2 MICRO SD CON ADATTATORE SD DA 2GB KINGSTON 11€ SPEDITE(ENTRAMBI)
guarda vista la somma irrisoria del prodotto (5€ è il suo prezzo nulla da dire) non sò quanto convenga farsi la strada a questo punto conviene che te la spedisca tramite raccomandata a 4€ più SS che sono di 2,80 € oppure che vai a comprarla direttamente in negozio
appunto...
2 MICRO SD CON ADATTATORE SD DA 2GB KINGSTON 11€ SPEDITE(ENTRAMBI)
non me ne servono due...
se vuoi pago con il materiale che ho da vendere...
passionsmart
08-11-2008, 12:40
secondo me sono pochi i negozi che le hanno a questo prezzo
secondo me sono pochi i negozi che le hanno a questo prezzo
:D
passionsmart
08-11-2008, 13:22
perche sei un grande(e non lo faccio con nessuno!) te ne invio una in prioritaria(busta imbottita) e me la paghi quando ti è arrivata 6,5€ ti va bene?
perche sei un grande(e non lo faccio con nessuno!) te ne invio una in prioritaria(busta imbottita) e me la paghi quando ti è arrivata 6,5€ ti va bene?
presa oggi pomeriggio micro sd con adattatroe mini sd e sd a 4.90
chiudere
tnxxx:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.