PDA

View Full Version : Problema Pes 2009 online

fxander
07-11-2008, 08:43
Buongiorno a tutti,

ho un problema con pes 2009 online che mi sta facendo uscire fuori di testa:doh: !
Premetto che non sono molto esperto di computers ma ho amici che lo sono e nemmeno loro ne saltano fuori; vi racconto il problema.
Appena acquistato il gioco ho provato subito a collegarmi online, dopo le, al quanto lunghe, registrazioni sono finalmente riuscito a collegarmi; entro nel server, mi registro ancora, ma al momento di entrare in una stanza per partecipare ad una partita mi compare la odiosa scritta, SI E' VERIFICATO UN ERRORE!. Ho provato a creare una room ma nessuno riesce ad entrarci.
La cosa bella č che cliccando su "partita rapida" riesco a giocare tranquillamente online, con persone pero di tutto il mondo, che vedo chiaramente barrati mentre io sono a semaforo verde.
Ho fatto tutti i test che konami proponi e tutti ampiamente superati (2A 3A 4B), premetto che non ho un router bensė un modem interno che mi fa navigare a 8 mega e pingare basso (gioco spesso a Cod4 online e non ho mai avuto problemi).
Spero di essermi chiarito...spero che qualcuno possa aiutarmi.
ps: provato anche a staccare firewall e antivir vari, problema NON risolto.
Grazie a tutti

FulValBot
07-11-2008, 09:01
forse devi aprire le porte usate dal gioco all'interno del router.

fxander
07-11-2008, 09:10
grazie della risposta, pero non ho un router, ho un modem interno

fxander
07-11-2008, 10:42
nessuno ha risposte?

cerbert
07-11-2008, 10:48
rimando al thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1842763