PDA

View Full Version : pasta termoconduttiva adesiva bicomponente

max9000
07-11-2008, 03:28
pasta termoconduttiva adesiva bicomponente

E' possibile usarla pure per il dissi della CPU ? Se si quale tipo marca mi consigliate ?
Io avevo sentito che era soprattutto indicata per RAM e chipset ..

Non mi interessa poter in seguito rimuovere il dissi , mi basta avere la certezza che non se ne vada in giro per il case .

Ciao :)
Massimo

roby88
07-11-2008, 08:49
pasta termoconduttiva adesiva bicomponente

E' possibile usarla pure per il dissi della CPU ? Se si quale tipo marca mi consigliate ?
Io avevo sentito che era soprattutto indicata per RAM e chipset ..

Non mi interessa poter in seguito rimuovere il dissi , mi basta avere la certezza che non se ne vada in giro per il case .

Ciao :)
Massimo

Per la cpu usa la pasta termica perchè hai il dissi che si monta e qundi non hai problemi di come montare .
Per chipset , ram mosfet ecc ti consiglio sicuramente il prodotto di microcool T411 e T412 ossia il top!

max9000
07-11-2008, 15:45
Ciao roby88, grazie del consiglio , tuttavia mi trovo per le mani una mainboard con attacchi non standard (altrimenti avrei messo il dissi originale): si tratta di una simil btx formato propietario DELL , in pratica oltre al dissi particolare della DELL , serve pure il case a posta per fermare il dissi -

Siccome sto adattando con case autocostruito mi interessava sapere se esiste una pasta termoconduttiva che incollasse in modo sicuro ! Come sappiamo il dissi della cpu e' cmq bello tosto e pesante ..

Dici che la pasta che mi hai consigliato possa essere adattata pure per il lavoretto che vorrei fare ?

Ciao e grazie

Massi

max9000
13-11-2008, 04:25
Up

gnek
13-11-2008, 14:10
sinceramente non le ho mai provate adesive, ma dubito che possano reggere un dissy per cpu. forse ti conviene costruire un attacco per il dissy