METALLICA_4_EVER
06-11-2008, 23:56
Ciao a tutti ragazzi del forum.Ho un problema abbastanza strano (almeno per me,non sono tanto pratico con gli hd).Un mio amico mi ha regalato due hard disk maxtor,tutte due ide,uno da 40 g e l'altro da 80 g.Ho montato quello da 40 g e ho provato a installare l'xp.Il bios me l'ha riconosciuto perfettamente.Parto il boot dal cd di xp,formatto,carica tutti i driver e puoi il pc normalmente si riavvia per terminare l'installazione di xp ma a quel punto mi dice 'errore nella lettura dei dati' e si riavvia.Vabbò,pensavo che era rotto.Provo quello da 80 g e mi fa la stessa identica cosa.Ok pazienza pure quello rotto.Li metto in un cartoncino con l'idea di buttarli ma non so come stavano ancora in un angolino della mia stanza.Ultimamente ho comprato un box esterno 3.5 ide e sata per il mio sata da 500 g (non l'ho sapevo che era ide quando l'ho comprato:D :D ,me ne sono accorto a casa quando ho aperto la scatola e ho visto i cavi).Mi ricordo di sti due hd e li monto su sto box solo per curiosità.Il bello è che con il box il pc li conosce tutti i due normalmente come hd esterni e tutti due avevano la cartella di xp che io avevo provato un paio di mesi fa a installare.Mi potete dire se è normale sta cosa o c'è qualcosa di strano? grazie dell'attenzione