PDA

View Full Version : Aggiornamento Acrobat Reader 8

kxmet
06-11-2008, 23:41
Ciao a tutti.

Ho da poco installato l'aggiornamento di questo programma, ma ho constatato con terrore che questo ha comportato l'eliminazione della visualizzazione in anteprima dei pdf nelle finestre di windows (xp). :mad: :muro:
Per me questo rappresenta un grosso problema in quanto ho e utilizzo molto questo tipo di files e mi è necessario poterne vedere la prima pagina "a colpo d'occhio" da esplora risorse senza starli ad aprire tutti ogni volta.

Qualcuno sa per caso come risolvere questo problema? :help:
Se disinstallo questa e poi installo una release "veccha" del programma il tutto tornerà come prima?
Se sì, sapete per caso dove posso trovarla?

Grazie.

Draven94
07-11-2008, 00:37
Non conviene mai reinstallare vecchie release perchè sono "buggate"... nello specifico so come aiutarti in quanto utilizzo un altro lettore di file PDF :boh:

kxmet
07-11-2008, 12:42
Capisco. Ho letto buone opinioni di Foxit reader. Che mi dici di quello?

Draven94
07-11-2008, 13:27
Capisco. Ho letto buone opinioni di Foxit reader. Che mi dici di quello?
Si, è un ottimo software. Io personalmente utilizzo PDF viewer con il quale mi ci trovo molto bene in quanto offre maggiori opzioni di Adobe ma è molto più leggero. Inoltre c'è anche una versione portable ;)

http://www.docu-track.com/home/prod_user/PDF-XChange_Tools/pdfx_viewer

kxmet
07-11-2008, 15:06
Intanto ho provato Foxit. E' molto più leggero di Acrobat Reader, ma purtroppo non ha risolto il mio problema. Continuo a non vedere le anteprime... :(

Proverò anche PDF Wiever. Vediamo che succede.
Intanto grazie.