ELISAMAC1
06-11-2008, 22:41
Mi dite qual'e' secondo voi il piu' bel gioco di guerra x ps2.Magari con varie possibilita' di gioco.Vorrei un gioco dove si puo' scegliere di usare aerei da guerra oppure combattere sul campo.Grazie delle vostre risposte.
Charlie Oscar Delta
07-11-2008, 00:50
Mi dite qual'e' secondo voi il piu' bel gioco di guerra x ps2.Magari con varie possibilita' di gioco.Vorrei un gioco dove si puo' scegliere di usare aerei da guerra oppure combattere sul campo.Grazie delle vostre risposte.
se non sbaglio l'unico che ti permette entrambe le cose è il mitico Battlefield 2 Modern Combat, ma se hai un pc non troppo scarso (insomma basta che non abbia una misera scheda grafica integrata..come molti portatili) ti consiglio di giocare su pc a Battlefield 2, perchè la versione modern combat della ps2 non è paragonabile.
qui puoi usare jeep, mezzi anfibi, carri armati, aerei, elicotteri, e ovviamente combattere a terra con un sacco di armi diverse.
altri bei giochi di guerra sono Black e Killzone, cmq i giochi belli di guerra sono tutti su pc.
altrimenti se ti piacciono gli aerei puoi giocare a Ace Combat (non ricordo quale sia il più recente su ps2) che è abbastanza facile e ha un'ottima grafica.
se vuoi qualcosa di più "stupido" c'è Just Cause, molto divertente, ma non è serio come Battlefield.
se riesci a giocare a Battlefield su pc ti consiglio anche Call of Duty 4, Rainbow six, Ghost recon advanced warfighter (graw), e se vuoi qualcosa di ancora più serio c'è ArmA : Armed Assault, sempre su pc.
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.