PDA

View Full Version : [MI-PV-vicinanze (solo a mano] telefono con software di navigazione

jackrighi
06-11-2008, 22:55
Preferibilmente Nokia o symbian, navigatore preinstallato in scheda (o memoria) e funzionante senza limitazioni/abbonamenti/codici di sblocco.
Con mappa italia completa almeno del 2008.
Se brandizzato, il brand deve essere vodafone.
In assenza di scontrino ci dev'essere la scatola completa.
Unici accessori interessanti: caricabatteria da auto e supporto da cruscotto.

Offerte ragionevoli (pensate al prezzo da proporre: voi lo comprereste, a quel prezzo? sinceramente, eh... Ok, ce l'avete? Bene, toglietegli il 15%)

jackrighi
07-11-2008, 12:53
up

rizhwupgrade
07-11-2008, 22:51
Nokia n96 no brand a 470 euro. ( Milano)
Sigillato e con scontrino.

Fammi sapere.
Grazie

jackrighi
08-11-2008, 12:12
Con 470 € ci si comprano
-un navigatore di buon livello (Garmin o TomTom, per dire)
-un N73
-un biglietto andata&ritorno Milano-Bari.
Avanzano anche un paio di notti in albergo...

Senza contare che ho letto cose tremende, nelle recensioni dell'N96.

Perciò no, grazie. Nemmeno a 250 €, per essere chiaro.

rmax78
09-11-2008, 10:59
Ho un 6680 senza garanzia e un'altro 6680 brand Vodafone completo di scatola, accessori e circa 6 mesi di garanzia ( devo recuperare la scatola con lo scontrino ) .

Entrambi con le caratteristiche da te richeste un alimentatore da casa, un caricatore da macchina e ovviamente batteria. Per il primo ( quello senza garanzia ) la presenza di extra come cuffie e cavo usb nella vendita verranno valutati in base al prezzo.

Il ricevitore GPS Bluetooth ( indispensabile per usare il navigatore ) non è incluso in nessun caso, giusto per evitare malintesi.

Fammi sapere se ti può andar bene questo modello, quanto vuoi spendere e se puoi arrivare nelle zone di Monza e limitrofe.

Grazie

Ciao dal Max

jackrighi
09-11-2008, 15:18
Naturalmente io li vorrei in regalo, quindi fammi sapere tu qual è il prezzo e ti saprò dire.

rmax78
09-11-2008, 17:41
Naturalmente io li vorrei in regalo, quindi fammi sapere tu qual è il prezzo e ti saprò dire.

Dipende fino a dove puoi arrivare per farti un prezzo, l'ideale sarebbe Albiate ( che rimane nelle vicinanze di Arcore tanto per darti un idea ) dove lavora la mia ragazza.

Ho recuperato la scatola del 6680 Vodafone e il documento fiscale è datato 16/07/2007 quindi dovrebbe essere coperto dalla garanzia fino al 2009, in ogni caso nei prossimi giorni devo passare in Nokia a ritirare un telefono e mi faccio confermare la validità.

Indicativamente direi:

70 euro per il primo senza garanzia compreso cavo usb e cuffia e il resto già scritto ma senza scatola

90 euro il brand vodafone completo ( questo da ribassare in caso mi confermano che nn è in garanzia )

Fammi sapere

Ciao dal Max

jackrighi
09-11-2008, 23:52
Negativo su tutta la linea.

Up

jackrighi
10-11-2008, 16:46
ultimo up

rmax78
10-11-2008, 18:34
Visto che sei simpatico un up te lo regalo anche io :D

Mi togli una curiosità: che budget ti sei dato per quello che cerchi ?

Ciao dal Max

tutino70
11-11-2008, 10:23
Ciao, ti può interessare un Nokia 6110 completo di tutta la dotazione di serie (caricabatteria casa e auto, cd, manuali, sd da 512 con mappe R66 + autovelox). L'unica pecca è che le mappe sono quelle della dotazione originale e dunque non aggiornate al 2008.
Fammi sapere.

tutino70
11-11-2008, 18:57
Giusto per capire e per correttezza, indica il budget che ti sei prefissato.
Grazie.

jackrighi
11-11-2008, 19:40
La correttezza non c'entra una minchia: sarebbe sufficiente evitare l'ipocrisia di voler fare l'affare in vendita scocciandosi se preferisco tenermi i dindi invece di scambiarli con merce sopravvalutata.
Siamo sotto Natale ma non sono io Babbo.

tutino70
11-11-2008, 21:27
La correttezza non c'entra una minchia: sarebbe sufficiente evitare l'ipocrisia di voler fare l'affare in vendita scocciandosi se preferisco tenermi i dindi invece di scambiarli con merce sopravvalutata.
Siamo sotto Natale ma non sono io Babbo.

Intanto vediamo di moderare i termini grazie. Mi sembra che qui l'affare vuoi farlo solo tu, pretendendo certe caratteristiche funzionali e alle tue condizioni di prezzo e poi, nessuno si scoccia se preferisci tenerti i soldi vista la fatica che si fa per guadagnarli.
Ripeto, metti l'indicazione del budget che hai a disposizione, e nel caso riceverai solo proposte aderenti alla tua richiesta.

jackrighi
12-11-2008, 20:06
Ci mancherebbe che non volessi fare l'affare!
Sono mica qui per hobby!

Stasera vado a prendere un 6110 di 5 mesi a 130 €.
Naturalmente avrò cura di rivenderlo a 150 € appena stufo.

tutino70
12-11-2008, 20:37
Ci mancherebbe che non volessi fare l'affare!
Sono mica qui per hobby!

Stasera vado a prendere un 6110 di 5 mesi a 130 €.
Naturalmente avrò cura di rivenderlo a 150 € appena stufo.

Bene, son contento per te!