View Full Version : [TO+Spedizione] Vendo 4870X2 Club 3D
Come da titolo vendo la suddetta scheda video praticamente nuova.
330€ non trattabili
Ducati82
07-11-2008, 00:19
Coda al tuo prezzo pronto a concludere....
Hai scontrino per la garanzia? Dove è stata acquistata?
Rispondi pure in PM se vuoi :)
Ciao
Grazie
dimenticavo di dirvi che le spese di spedizione con corriere UPS espresso (10€) non sono incluse.
La scheda è ovviamente munita di garanzia
Stassera vedo di postare qualche foto
coda.. al limite scambi con la mia in firma?
Ducati82
07-11-2008, 09:50
Risposto al PM :)
Come ti ho detto sono prontissimo a concludere appena tocca a me.
Ciao!
non sono interessato a scambi :)
X gloatlizard: purtroppo dovrei monetizzare il prima possibile quindi non riesco ad aspettare che tu venda la tua.
Se N@meZ e Luka non si fanno sentire entro le 12.00 la scheda va a Ducati82
ok allora le cose cambiano :)
la scheda è assolutamente esente da difetetti, per come si comporta non posso che consigliarti di andare sulla discussione ufficiale nella sezione delle schede video; ti posso solo dire che per quel poco che l'ho provata a forza bruta non ha rivali.
Era la prima ati che provavo....purtroppo non mi ha però convinto appieno e quindi penso tornerò a nvidia.
La garanzia è di 2 anni presso il negozio da cui l'ho comprata
io sono qui
mi sembra che non sia specificata ne precedenza a mano ne code brevi
purtroppo non sono sempre davanti al pc
a temperature e rumorosità come è messa?
La precedenza viene data all'ordine della coda ovviamente e tu sei il primo.
Però vorrei concludere il prima possibile causa necessità di monetizzare
per la rumorosità dipende dalla ventola e da come la setti. temperature siamo sui 35° in IDE all'incirca e 75° in 3D ma dipende anche li da come setti i parametri della ventola.
Ribadisco che il prezzo è di 330 spedizioni (10€) escluse.
Pegamento anticipato con bonifico bancario/postale.
Fammi sapere al più presto :)
La precedenza viene data all'ordine della coda ovviamente e tu sei il primo.
Però vorrei concludere il prima possibile causa necessità di monetizzare
per la rumorosità dipende dalla ventola e da come la setti. temperature siamo sui 35° in IDE all'incirca e 75° in 3D ma dipende anche li da come setti i parametri della ventola.
Ribadisco che il prezzo è di 330 spedizioni (10€) escluse.
Pegamento anticipato con bonifico bancario/postale.
Fammi sapere al più presto :)
Ti ringrazio ma facendo 2 calcoli veloci non è una spesa da poter fare in questo momento e non solo.....
Mi scuso se ti ho fatto perdere tempo, in caso non concludessi con gli altri sono disposto a ritornare sui miei passi e procedere all'acquisto. :)
dimenticavo di dirvi che le spese di spedizione con corriere UPS espresso (10€) non sono incluse.
La scheda è ovviamente munita di garanzia
Stassera vedo di postare qualche foto
lascio coda
ciauz alla prox:D
gianfernando
08-11-2008, 11:28
sarei interessato a chiudere la vendita subito. come facciamo? ciao
robertoldo77
08-11-2008, 12:30
pure io sono intenzionato a chiudere la trattativa. in coda
robertoldo77
08-11-2008, 15:18
suvvia il primo della coda si decida che ci sono altre persone la vogliono...
gianfernando
09-11-2008, 00:11
Come da titolo vendo la suddetta scheda video praticamente nuova.
330€ non trattabili
Ho concluso positivamente coni seguenti utenti: mAiDeN75, Madelui
si ma gli utenti non erano in coda.....
Ducati82
09-11-2008, 00:19
si ma gli utenti non erano in coda.....
Quegli utenti non c'entrano nulla con questo post :D
Sono solo una specie di "garanzia" che i venditori mostrano nella firma per far capire che hanno già venduto su questo forum e non sono nuovi dell'ambiente ;)
Spero che hai capito!
Ciao
Venduta, potete chiudere :)
il correttissimo venditore ha venduto la vga ad un altro per 10€ in piu, 10€ ke gli avrei potuto dare benissimo anke io s'intenda, bellissima cosa davvero
Venduta, potete chiudere :)
confermi?
posso sapere il nick dell'acquirente?
Confermo, la scheda è stata venduta ad un acquirente non appartenente a questo forum
Ne ho discusso ampiamente con l'utente gloatlizard
Ducati82
09-11-2008, 22:44
Veramente quello che deve lamentarsi sarei io in quanto ero in coda prima dell'utente gloatlizard il quale nel suo primo post non ha specificato chiaramente di essere coda:
ciao, per favore potresti dare un'occhiata qui e farmi sapere? grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1858000
cmq nel caso cerco di vendermi la 260 e te la prendo io, potresti postare foto e dirmi da dove è stata acquistata? grazie
Non leggo chiaramente che eri interessato a prenderla e che ti mettevi in coda nel primo post.... poi lo hai specificato nei post successivi e per quanto mi riguarda la tua coda parte da lì :).
Adesso mando pm al venditore e vediamo un pò cosa dice circa la situazione creata.
Chiedo comunque al mod che è intervenuto che venga fatta anche la regolazione delle code (nel caso la cosa venisse risolta).
Ciao
Ducati82
09-11-2008, 23:32
vabbe sul fatto delle code non mi va di chiarire niente, visto ke si vede ke sono nel giusto ma soprattutto per il fatto ke è semplicemente inutile kiarire, dato ke la vga è stata già venduta e nn ci possiamo fare nulla. spero tu ora nn voglia perdere tempo continuando nel voler stabilire di ki fosse la precedenza perke nn credo cmq di ripostare in questo topic
Ripreso dal regolamento del forum (che immagino ti sarai letto :)):
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento,
Secondo te sei nel giusto (anche se non capisco come fai a pensarlo) e secondo me no dato che non hai scritto niente di chiaro e esplicito riguardo alla coda nel tuo primo post quindi, sia per chiarezza sia per regolarmi in futuro, preferirei che il mod dicesse la sua in merito.
Comunque se poi a te non interessa saperlo e non vuoi nemmeno rileggerlo il post non ti obbligo di certo, fai pure come preferisci :).
Io ho mandato pm al venditore intanto e attendo che il mod dica la sua......
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.