View Full Version : office 2007
ho da poco acquistato un notebook hp con vista ed ho un problemino con office... mi richiede il seriale d'attivazione ma io non ho nulla... non ho un cd ne tantomeno credo d'avere il codice di 25 cifre da qualche parte. com'è possibile tutto ciò dato che office era già preinstallato e non l'ho scaricato io successivamente? ragazzi ho bisogno di un'aiutino in quanto adesso sono in trial e mi restano altri 10 accessi disponibili a word, excel, e soprattutto outlook... help me please
tutmosi3
07-11-2008, 09:10
Ma tu lo hai pagato Office?
Non è che era una di quelle versioni trial?
Ciao
ho comprato il pc nuovo con office installato, devo anche pagarlo? mi sembra assurdo...
tutmosi3
07-11-2008, 14:26
Secondo è la classica versione trial.
Tu hai comprato il PC con la licenza (si spera) del sistema operativo ma non quella di Office che solo una versione "dimostrativa" dalla durata limitata.
Ciao
Secondo è la classica versione trial.
Tu hai comprato il PC con la licenza (si spera) del sistema operativo ma non quella di Office che solo una versione "dimostrativa" dalla durata limitata.
Ciao
bela fregatura... volevo essere a posto con la legge comprando un pc nuovo da negozio ma a questo punto dovrò trovare vie traverse per avere office...
oppure vedrò che costi comporta avere una licenza, grazie ciao
tutmosi3
07-11-2008, 15:32
bela fregatura...
Avresti dovuto chiedere/informarti.
...
a questo punto dovrò trovare vie traverse per avere office...
...
:mbe:
Ciao
Spostato in Programmi e utility
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.