View Full Version : [milano] cerco cpu + mobo + ram + scheda grafica + alimentatore
ciao ragazzi :)
edito per aggiungere alla ricerca anche un ali silenzioso e una scheda video
come da topic cerco ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO cpu+mobo+ram+scheda video
la cpu deve essere almeno un dual core o qualcosa di meglio (è in sostituzione a un amd64 3500+, perciò inutile proporre ad esempio 3800 e simili :fagiano: )
ovviamente il tutto deve essere compatibile e naturalmente funzionante, corredato con eventuali dissi ecc ecc!
ovviamente preferisco il miglior prezzo (se ci dovesse essere anche garanzia e scatoli tanto di guadagnato) scambio ESCLUSIVAMENTE a mano presso una fermata metropolitana tra famagosta e cadorna (oltre mi risulta difficile ma nel caso proponete, purchè sia a milano città e vicino ad una fermata metropolitana urbana)
non ho fretta quindi preferirei scambiare i miei componenti con mio conguaglio di differenza
mobo: gigabyte GA-K8NSNXP-939 (con scatolo) [DUAL BIOS]
AMD 64 3500+ (con scatolo e dissy originale)
Hyper 6
2 banchi da 512 ram pc3200
2 banchi da 256 ram pc2700 (se ricordo bene)
ati x1650pro 256mb ddr
riepilogo
* Prediligo lo scambio a mano vicino una fermata metro tra famagosta e cadorna, valuto per ultimo le spedizioni
* PREFERENZA allo scambio con i miei componenti di sopra, valuto l'acquisto senza scambio se a buon prezzo
* NON proponetemi configurazioni inferiori/uguali o appena superiori a quella che ho già
* NON proponetemi solo cpu, solo mobo o solo ram, acquisto esclusivamente in blocco!
* Scrivete SEMPRE il prezzo e dov'è che sareste comodi per la consegna a mano (così evitiamo un post inutile, tanto vi chiederei quanto e dove :P)
* Evitate di propormi pc completi, non ne ho bisogno...
* nell'eventualità di scambi ci si accorda per i conguagli! :)
penso che sia tutto :D grazie per l'attenzione :D
kondalord
09-11-2008, 09:47
hai pm
rambo87@
12-11-2008, 11:38
ciao tra un po dovrei vendere il mio blocco in firma t puo interessare?
io ho solo scheda madre + ram se ti interessa..
vedi il link nella mia firma per maggiori informazioni.
ciao
@rambo87@
a me serve solo mobo+ram+cpu, se smembrassi fammi sapere un prezzo se ti va :)
@Balop
ti ringrazio ma preferirei prendere tutto in blocco :(
rambo87@
12-11-2008, 18:05
@rambo87@
a me serve solo mobo+ram+cpu, se smembrassi fammi sapere un prezzo se ti va :)
si se riesco a piazzare anche la vga si
si se riesco a piazzare anche la vga si
eventualmente quanto faresti con vga e scheda audio? :) e senza? :sofico:
rambo87@
12-11-2008, 18:31
eventualmente quanto faresti con vga e scheda audio? :) e senza? :sofico:
allora il blocco è composto da cpu+mobo+ram(che nn sn quelle in firma ma sn delle geil black dragon 2x1gb 800mhz garantite a vita)+vga (la scheda audio nn la vendo:D )e il prezzo è di 250€
riuppo la discussione con qualche modifica
mi servirebbe anche un alimentatore SILENZIOSO e una scheda grafica, preferendo lo scambio con i miei componenti :)
riuppo la discussione con qualche modifica
mi servirebbe anche un alimentatore SILENZIOSO e una scheda grafica, preferendo lo scambio con i miei componenti :)
riuppo ma NON mi serve + l'alimentatore! :)
DjMix1988
11-01-2009, 21:17
io vendo la mia hd 2900 xt.... se ti interessa.
juninho85
11-01-2009, 21:43
edit
io vendo la mia hd 2900 xt.... se ti interessa.
grazie ma come specificato, compro solo in blocco! :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1903503
Dai uno sguardo... ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1903503
Dai uno sguardo... ;)
grazie ma vorrei cercare a mano prima :(
Con queste condizioni non riuscirai mai a trovare ciò che cerchi :O
Se ti interessa una vga spedita contattami
Con queste condizioni non riuscirai mai a trovare ciò che cerchi :O
Se ti interessa una vga spedita contattami
e perchè mai? non mi sembra assurdo che qualcuno faccia un upgrade al suo pc e voglia liberarsi dei componenti :D
grazie per la proposta della vga, ma solo in blocco! :( (preferibilmente a mano :sofico: )
zagor977
14-01-2009, 00:45
Intel E8400
Asus P5N-D
2 GB Kingston ddr2 667mhz
tutto con scatole manuali ricevute di acquisto
a mano a Milano Centrale
se ti interessa contattami in pvt ;)
MB Asrock Conroe 1333 D667 R3.0 Nuova full bundle
E2160
dissi AC Freezer 7 LP nuovo
2x1 GB Buffalo PC6400 nuove
Ati X1800XL 256 con Zalman VF700
No scontrini, no scambio ;)
130 euro a Cadorna o a Piola
Oppure X2 4200 AMD AM2 con dissi Coolermaster
e MB MSI ok anche per Phenom nuova scontrinata (non ricordo ora il modello)
con la stessa ram e vga 120 euro
Se può interessarti il blocco:
cpu: E6600 box
mb: Gigabyte GA-965P-DS4
ram: Geil Ultra 6400 2Gb DDR2
sv: Ati x1900gt + Cooler Master CoolViva Pro
se ti serve ho anche un alimentatore Seasonic M12 500W (inudibile!!)
fammi una proposta in pvt!
Scambio in stazione a Saronno (come la scorsa volta...)
@tanus
risposto in pvt!
@zagor977
hai i pvt pieni, svuotali! :sofico:
@fpe
mmm valuto! :)
popeye86
15-01-2009, 11:17
se ti interessa :
case chieftech fulltower (non ricordo il modello) colore grigio bello spazioso con firewire e usb e audio frontale.
alimentatore con ventola regolabile e led blu 450w lc power
alimentatore per schede video xfire e sli 250 w thermaltake
schedamadre p4 gigabyte ep45ds4 revision 1.0
xfire radeon 4850 (tutte e due sapphire flashate con il bios msi in modo tale da fare powerplay a 160 mhz e vcore basso per abbassare temperature e consumi in idle) in overclock a 700mhz stabili con i dissipatori standard.
2 gb di ram buffalo select 800mhz
processore e2180 @ 3ghz ad aria stabile tenuto in daily con vcore default (sale mooolto di piu te lo assicuro)
dissipatore ifx 14 con ventola da 12.
un po di materiale modding (u neon blu una ventola con led verde et cavi rounded )
masterizzatore dvd (e vabbe questo e un must) insomma un pc completo. se ti interessano anche i dischi fammi un fischio. 445 spedito con coriere o 425+ss€
ps : gioco a 90fps a cod 5 waw con tutto attivato a palla a 1920x1080.
tutto corredato da scatole accessori originali e fatturine. ad eccezione dell ali 450w e del case che non ho la fattura ma solo la scatola
fammi sapere
se ti interessa :
case chieftech fulltower (non ricordo il modello) colore grigio bello spazioso con firewire e usb e audio frontale.
alimentatore con ventola regolabile e led blu 450w lc power
alimentatore per schede video xfire e sli 250 w thermaltake
schedamadre p4 gigabyte ep45ds4 revision 1.0
xfire radeon 4850 (tutte e due sapphire flashate con il bios msi in modo tale da fare powerplay a 160 mhz e vcore basso per abbassare temperature e consumi in idle) in overclock a 700mhz stabili con i dissipatori standard.
2 gb di ram buffalo select 800mhz
processore e2180 @ 3ghz ad aria stabile tenuto in daily con vcore default (sale mooolto di piu te lo assicuro)
dissipatore ifx 14 con ventola da 12.
un po di materiale modding (u neon blu una ventola con led verde et cavi rounded )
masterizzatore dvd (e vabbe questo e un must) insomma un pc completo. se ti interessano anche i dischi fammi un fischio. 445 spedito con coriere o 425+ss€
ps : gioco a 90fps a cod 5 waw con tutto attivato a palla a 1920x1080.
tutto corredato da scatole accessori originali e fatturine. ad eccezione dell ali 450w e del case che non ho la fattura ma solo la scatola
fammi sapere
grazie ma mi servirebbe SOLO mobo+cpu+ram+scheda video :( al momento comunque preferirei vedere a mano a milano, nel caso se smembrassi, quanto faresti per mobo+cpu+ram+video?
popeye86
15-01-2009, 19:52
340+ss
zagor977
19-01-2009, 23:35
ciao, se sei ancora interessato, mi è rimasta la mobo, ASUS P5N-D completa di scatola, bundle, mascherina, cd driver, manuale....
scambio a mano a milano 60 euro
ciao, se sei ancora interessato, mi è rimasta la mobo, ASUS P5N-D completa di scatola, bundle, mascherina, cd driver, manuale....
scambio a mano a milano 60 euro
accidenti, ti volevo scrivere nel caso per prendere tutto e per qualche altra info...ma se ti è rimasta solo la scheda madre nulla, vorrei prendere tutto assieme :(
grazie mille comunque! :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1909773
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.