View Full Version : problemi con gears of war
davi5193
06-11-2008, 18:59
ciao a tutti
ho installato il gioco gears of war, il mio pc è composto da un pt4 3.2ghz 2 gb di ram scheda video radeon x1300 hd500gb, il mio problema è questo:
avvio il gioco, quando all'inizio dell'avvio viene la schermata di microsoft games il gioco torna a windows e non fa più niente.
i driver della scheda video sono gli 8.6 ma non credo sia quello il problema, nessun gioco non mi ha dato alcun problema, cosa può essere?
ciao a tutti
ho installato il gioco gears of war, il mio pc è composto da un pt4 3.2ghz 2 gb di ram scheda video radeon x1300 hd500gb, il mio problema è questo:
avvio il gioco, quando all'inizio dell'avvio viene la schermata di microsoft games il gioco torna a windows e non fa più niente.
i driver della scheda video sono gli 8.6 ma non credo sia quello il problema, nessun gioco non mi ha dato alcun problema, cosa può essere?
questo gioco è ultrabuggato, ma anche il piu bel gioco che abbia mai giocato...non so di preciso quale possa essere il tuo problema....ti consiglio di scaricare l'ultima patch, che risolve molti dei problemi e rende il gioco parecchio piu fluido...inoltre scarica dei driver aggiornati per la scheda video, non so di preciso quali vadan meglio per ati, perche io ho nvidia...ho controllato i requisiti e ci stai dentro per tutto, non son sicuro per la scheda video, ma credo anche per quella, perche per le ati supporta dalla x700 in su ma non specifica la ram video che serve e come ti ho detto non mi intendo molto di ati...spero di esserti stato utile
davi5193
07-11-2008, 14:26
scusa potresti postarmi un link da dove posso scaricare la patch, non mi carica il sito ufficiale:muro:
inanzitutto scusa il ritardo nelle risposte, ma in questo periodo sono un po indaffarato...http://www.gamershell.com/download_22190.shtml...all'indirizzo che ti ho messo trovi la seconda patch, la piu nuova, che non richiede necessariamente anche la prima installata per funzionare, ma se gia hai istallata anche la prima, che mi pare è grande intorno ai 3mb non succede nulla, ti fa istallare anche questa senza problemi
filippo-713
09-11-2008, 12:52
Un' altra vittima di Gears Of War .. mi dispiace per te! Allora innanzi tutto devo dire che è veramente un gran bel gioco .. grafica spettacolare e ricco di azione! Veramente spettacolare .. purtroppo lo ho finito solo 1 volta .. perchè mi son rifiutato di rincominciarlo!! :mad: TROPPI BUUUUUUUUUUUG! E' insostenibile .. anche se applichi patch una dopo l'altra non serve a nulla .. da un momento all'altro perdi i salvataggi .. l'audio scompare e ricompare quando vuole lui e soprattutto lo STUTTERING! ti giuro è insostenibile .. se proprio vuoi giocarci (siccome merita) giocaci su Xbox .. ti sconsiglio di installarlo in qualsiasi PC! Magari io sono un caso a parte e tutte le sfighe le ho avute io con sto gioco .. ma se devi giocarci come ci ho giocato io .. preparati a strippare ogni 2 secondi!
prima della seconda patch ero daccordo con il tuo giudizio ma dopo le cose son sensibilmente migliorate...qualche bug sporadico è rimasto, ad esempio un paio di scattini al caricamento di un nuovo livello o ogni tanto durante i filmati, comunque ora è decisamente un'altro pianeta è giocabilissimo e non posso parlare di veri e propri bug presenti, tutto questo logicamente in base alla mia personale esperienza...dopo la seconda patch io l'ho reistallato e l'ho rigiocato per ben tre volte!(non mi succedeva dai tempi di quake!)per non parlare dell'online che è una vera droga, non riesco a staccarmi avvolte!
PS:comunque personalmente ho notato anche un'altra cosa, di cui in genere non si parla molto in giro per la rete, io ho riscontrato una notevole differenza e miglioramento oltre che dopo aver istallato la seconda patch anche dopo aver comprato il gioco originale, con quello piratato rimanevano tutti i bug della perdita dei salvataggi e dell'audio che avvolte scompariva anche dopo la seconda patch rilasciata...per non parlare del live che senza gioco originale non si puo giocare e secondo me è la componente migliore di gears of war!
filippo-713
09-11-2008, 15:30
Ahaha io lo ho pagato 9.90€ da GameRush! (Usato garantito) ;) Ma poi il vero reato è piratare certi giochi che sono e rimarranno leggenda (Bioshock,FarCry2,Crysis) .. Cmq si son daccordo, i giochi scaricati illegalmente tramite P2P All' 80% Presentano Bug che nelle copie originali non son presenti! Mmm ma è cosi bello il multiplay in internet? Non lo ho mai provato!
davi5193
09-11-2008, 17:46
Ahaha io lo ho pagato 9.90€ da GameRush! (Usato garantito) ;) Ma poi il vero reato è piratare certi giochi che sono e rimarranno leggenda (Bioshock,FarCry2,Crysis) .. Cmq si son daccordo, i giochi scaricati illegalmente tramite P2P All' 80% Presentano Bug che nelle copie originali non son presenti! Mmm ma è cosi bello il multiplay in internet? Non lo ho mai provato!
ahhh ci rinuncio a gears:mad: ci giocherò dal mio amico con la 360...
non mi va di perderci giorni interi per cercare di farlo funzionare:mad: morivo dalla voglia di giocarci, pensavo che questo problema fosse capitato solo a me invece ora mi rendo conto che quasi tutti hanno riscontrato dei problemi allora cercherò un altro fps:mad: :mad: :mad:
filippo-713
09-11-2008, 18:02
Hey non è che tutto quello che dico io è legge .. ti ho dato solo il mio parere ma è anche vero che in moltri altri forum c'è gente che si lamenta di tutti questi bug! Io so solo una cosa .. quel gioco rimarra' a catturare polvere sul mio scaffale .. di certo non lo installo sul mio hard disk .. al massimo lo presto a chi mi sta sulle balle .. cosi mi vendico! ;)
davi5193
09-11-2008, 18:09
Hey non è che tutto quello che dico io è legge .. ti ho dato solo il mio parere ma è anche vero che in moltri altri forum c'è gente che si lamenta di tutti questi bug! Io so solo una cosa .. quel gioco rimarra' a catturare polvere sul mio scaffale .. di certo non lo installo sul mio hard disk .. al massimo lo presto a chi mi sta sulle balle .. cosi mi vendico! ;)
mi dispiace molto per questo titolo:mad:
non capisco perchè sulla 360 vada bene senza bug rilevanti e sul pc faccia schifo (per via dei bug)...
filippo-713
09-11-2008, 19:04
Bhè l' Unreal Engine 3 a mio parere è veramente un ottimo motore grafico .. Non so come dire, rende ogni particolare molto lucente,dettagliato .. Poi molto bello è anche il sonoro .. i dialoghi tra i soldati sono veramente realistici .. con tanto di parolaccie e offese! Su Xbox è veramente perfetto .. su Pc purtroppo no .. ( e dire che i responsabili dell progetto per la sua conversione su pc avevan comunicato di esser molto soddisfatti) .. Peccato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.