View Full Version : (ME/VV + sped.) VENDO HARDWARE VARIO (cpu,ram,alimentatori,router,ecc..)
Salve a tutti, ho da vendere (o scambiare) i seguenti pezzi:
- Muletto completo (per conto di mio fratello): Case mini-atx, Scheda madre AOpen socket A, Processore Athlon 1000, NO ram (ne mettete voi il quantitativo che volete), HD 30GB (un pò rumoroso a dire il vero, ma nessun problema riscontrato con HDtune...), Scheda video ATI RAGE PRO (avevo scritto erroneamenente integrata....), audio, LAN, modem, ecc integrati... TUTTO A 30 euro! LINK DI VENDITA CON LE FOTO IN FIRMA...
- HD 2,5 Sata WESTERN DIGITAL 120GB 5400rpm 8MB, 7/8 mesi di vita, in garanzia tramite il mio notebook (se mai aveste bisogno me lo potreste spedire ed io potrei farla valere...;)). Prezzo da regolamento 36,25 euro, io lo metto a 33 euro.
- 1 Monitor CRT da 17" della LG (mod. STUDIOWORKS 700B), perfettamente funzionante a soli 20 euro
- 1 Monitor CRT da 15" della IBM, perfettamente funzionante a soli 10 euro
SCAMBIO CON SCHEDA MADRE 478 CHE LEGGA DDR333/400, AGP, E CON BUS POSSIBILMENTE 800, DI DISCRETA FATTURA (NON CERCO IL MEGLIO....).
VENDUTI A MADYSON
- 3x512MB Sodimm DDR2 667MHz "Hynix" (smontate da note HP).
- 2x128MB ram pc133
- 1 Processore AMD Athlon64 3000+ 1.8GHz 512KB cache L2 socket 939.
- 1 Scheda madre socket 7 con processore AMD KII-500MHz
- 1 Scheda audio generica
- 1 Alimentatore 250W compaq
- 1 Alimentatore ATX 250W
- 1 Alimentatore ATX 300W per AMD e P4
- 1 Alimentatore ATX 500W per AMD e P4
- Scheda di rete Wireless Broadcom 54Mbit PCMCIA
- 1 Case "Reckon" Midi Tower bianco sporco
- 1 Case Mini Tower Compaq. Mancano i cavi di collegamento ai tasti ed ha un gancetto rotto...
- 1 Modem Router Adsl "Telindus" mod. 1124
- Precedenza Blocco, a mano, a chi chiude subito (code veloci...).
interessato allo scambio della sodimm ddr2, io però ho solo un banco da 1gb di corsair ddr-667, usato da un mese sul mio wind, ti interessa?
interessato allo scambio della sodimm ddr2, io però ho solo un banco da 1gb di corsair ddr-667, usato da un mese sul mio wind, ti interessa?
no, uno solo non mi interessa, ti ringrazio lo stesso.
Ps. forse me lo tengo il banco da 2gb, dopo che l'altro utente è sparito sto seriamente pensando di lasciar perdere lo scambio dato che sul mio note funziona benissimo, me lo tengo io..
non vuoi proprio venderlo?? sicuro sicuro?? :D
non vuoi proprio venderlo?? sicuro sicuro?? :D
no ti ringrazio, ma non mi conviene, ci perderei solo i soldi...;)
Salve a tutti, ho da vendere (o scambiare) i seguenti pezzi:
- Muletto completo (per conto di mio fratello): Case mini-atx, Scheda madre AOpen socket A, Processore Athlon 1000, ram da 0MB a 256MB (se avete voi dei banchi di ram ve lo vendo anche senza....;)), HD 30GB (un pò rumoroso a dire il vero, ma nessun problema riscontrato con HDtune...), audio, video, LAN, modem, ecc integrati... TUTTO A 30 euro! LINK DI VENDITA CON LE FOTO IN FIRMA...
RAM
- 3x512MB Sodimm DDR2 667MHz "Hynix" (smontate da note HP). 4 euro cad. 10 euro tutte!!
- 2x128MB ram pc133 6 euro cad, 9 euro entrambe!
- 2x256MB ram pc133 VENDUTE!
COMPONENTI:
- HD 2,5 HITACHI TRAVELSTAR 7K100. 100gb, 7200rpm ed 8mb di buffer, SATA... 38 euro LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1855046)
- 1 Processore AMD Athlon64 3000+ 1.8GHz 512KB cache L2 socket 939. Mai provato in OC, so che questi processori arrivavano tranquillamente a 2.7/3GHz. 14 euro
- 1 Scheda madre socket 7 con processore AMD KII-500MHz. 8 euro
- 1 Scheda video ATI RAGE PRO agp, passiva, solo scheda: 5 euro!
- 1 Scheda audio generica: 3 euro!
ALIMENTATORI:
- 1 Alimentatore 250W compaq per il case sopra (è più piccolo degli ali normali). 5 euro
- 1 Alimentatore ATX 250W. 5 euro
- 1 Alimentatore ATX 300W per AMD e P4. 7 euro
- 1 Alimentatore ATX 500W per AMD e P4. Discreti amperaggi. 12 euro.
VARIE:
- Scheda di rete Wireless Broadcom 54Mbit PCMCIA, praticamente nuova, solo provata. 14 euro
- 1 Case "Reckon" Midi Tower, bianco sporco. 6 euro solo a mano
- 1 Case Mini Tower Compaq. Mancano i cavi di collegamento ai tasti ed ha un gancetto rotto... REGALO!! solo a mano
PERIFERICHE:
- 1 Modem Router Adsl "Telindus" mod. 1124 (quello che davano con alice tempo fa...). 4 Porte lan, alimentatore e cd. 7 euro
- 1 Monitor CRT da 17" della LG (mod. STUDIOWORKS 700B), perfettamente funzionante a soli 20 euro SOLO A MANO A TROPEA
- 1 Monitor CRT da 15" della IBM, perfettamente funzionante a soli 10 euro SOLO A MANO A TROPEA
- Precedenza Blocco, mio prezzo, piccoli blocchi, a mano, a chi chiude subito (code veloci...).
- Vi prego di usare i pvt per qualsiasi intervento relativo ai prezzi o ad ogni altro "prurito" pena immediata segnalazione ai moderatori...
..in coda per tutto il blocco, con consegna a mano..a metà strada :D ..naturalmente si gradisce una buona limata..:D :D
..in coda per tutto il blocco, con consegna a mano..a metà strada :D ..naturalmente si gradisce una buona limata..:D :D
ciao, che intendi per metà strada? io non mi posso muovere molto, studio a messina e non so come potrei venirti incontro. Ma ho letto nella tua firma "Palermo/Reggio Calabria", allora ci devi passare per forza da Messina no? :D
Cmq per la limata ne parliamo in pvt...;)
Ps. i monitor ce li ho a casa però...
ciao, che intendi per metà strada? io non mi posso muovere molto, studio a messina e non so come potrei venirti incontro. Ma ho letto nella tua firma "Palermo/Reggio Calabria", allora ci devi passare per forza da Messina no? :D
Cmq per la limata ne parliamo in pvt...;)
Ps. i monitor ce li ho a casa però...
..per me Messina va bene, però mi necessitano anche i monitor:)
..per me Messina va bene, però mi necessitano anche i monitor:)
per il momento non saprei come portarli, se viene qualcuno in macchina si potrebbe fare, ma per ora...
cmq l'hd sata da 2,5 l'ho venduto qualche giorno fa, mi ero dimenticato di scriverlo...
...verso Villa San Giovanni, quando scendi per andare a Messina e possiamo concludere per il tutto... (..per l'HD pazienza..:cry: ), fammi sapere, ciao
...verso Villa San Giovanni, quando scendi per andare a Messina e possiamo concludere per il tutto... (..per l'HD pazienza..:cry: ), fammi sapere, ciao
si ma da tropea a villa come arrivo con 100kg di roba!! :mc:
Impossibile portarmi dietro i monitor...
Cmq ora vedo se scende qualcuno in questi giorni e vediamo come si può fare.
Eventualmente senza monitor non ti interessa nulla?
mi sto accordando con madyson per uno scambio a mano domani pomeriggio a messina per il blocco di componenti che ho disponibili qui, poi ci incontreremo eventualmente per il resto...
mi sto accordando con madyson per uno scambio a mano domani pomeriggio a messina per il blocco di componenti che ho disponibili qui, poi ci incontreremo eventualmente per il resto...
...in pvt ti sto lasciando un recapito telefonico...ci sentiamo nel primo pomeriggio...ciao
Primo blocchetto consegnato a madyson, aspetto di sapere se è tutto ok, e poi ci mettiamo d'accordo per il resto.
Primo blocchetto consegnato a madyson, aspetto di sapere se è tutto ok, e poi ci mettiamo d'accordo per il resto.
...qui ho potuto provare solo la sdram e va bene, il rimanente lo proverò quando arrivo a Reggio dove ho i componenti per provare il resto della merce; fammi sapere se per sabato sei a Tropea così concludiamo per il tutto...ciao
...qui ho potuto provare solo la sdram e va bene, il rimanente lo proverò quando arrivo a Reggio dove ho i componenti per provare il resto della merce; fammi sapere se per sabato sei a Tropea così concludiamo per il tutto...ciao
Ciao, sabato dovrei essere a Tropea al 99%. Domani ti do la conferma (ma diciamo che sicuramente torno...), conto di essere li per le 14:00. Quindi a partire dalle 15:00 sono disponibile (il tempo di tornare a casa e mangiare qualcosa...;) ). C'è una possibilità che parto venerdi, in quel caso ci potremmo vedere venerdi stesso dopo le 17:00 oppure sabato mattina.
Cmq domani ci potremo organizzare meglio.
EDIT. ho controllato la descrizione del muletto e c'erano errori: la ram non è più possibile aggiungerla, perchè venduta a madyson (quindi se lo prendi tu ce l'hai... ;)), la scheda video non è integrata, bensì una bella ATI Rage Pro!!
Cmq a chi interessa controlli anche il thread suo specifico...
Ciao, sabato dovrei essere a Tropea al 99%. Domani ti do la conferma (ma diciamo che sicuramente torno...), conto di essere li per le 14:00. Quindi a partire dalle 15:00 sono disponibile (il tempo di tornare a casa e mangiare qualcosa...;) ). C'è una possibilità che parto venerdi, in quel caso ci potremmo vedere venerdi stesso dopo le 17:00 oppure sabato mattina.
Cmq domani ci potremo organizzare meglio.
EDIT. ho controllato la descrizione del muletto e c'erano errori: la ram non è più possibile aggiungerla, perchè venduta a madyson (quindi se lo prendi tu ce l'hai... ;)), la scheda video non è integrata, bensì una bella ATI Rage Pro!!
Cmq a chi interessa controlli anche il thread suo specifico...
...ok, dove sono adesso la vodafone non prende:cry: in pvt ti lascio un altro numero di cell. per conttattarmi, ciao
...ok, dove sono adesso la vodafone non prende:cry: in pvt ti lascio un altro numero di cell. per conttattarmi, ciao
ok, letto e risposto...;)
ciao, domani non torno, torno direttamente sabato. Come ti dicevo salvo imprevisti sarò disponibile più o meno dalle 15:00/16:00. Quindi ci potremmo vedere per quell'orario. Fammi sapere se il resto delle cose già prese va bene, e se ti interessa anche il muletto oltre al secondo blocchetto ed ai monitor,perchè ho un altro utente in coda nel thread di vendita (a me viene più comodo darlo a te, ma se non ti serve non è che sei obbligato)...;)
ciao, domani non torno, torno direttamente sabato. Come ti dicevo salvo imprevisti sarò disponibile più o meno dalle 15:00/16:00. Quindi ci potremmo vedere per quell'orario. Fammi sapere se il resto delle cose già prese va bene, e se ti interessa anche il muletto oltre al secondo blocchetto ed ai monitor,perchè ho un altro utente in coda nel thread di vendita (a me viene più comodo darlo a te, ma se non ti serve non è che sei obbligato)...;)
...le cose che sono riuscito a provare e cioè le ram e gli alimentatori, vanno bene...il resto ti farò sapere appena ho i componenti adatti, per sabato credo di farcela per quell'ora; il resto delle cose li prendo ad eccezione del muletto che sono riuscito, invece, a reperire in loco, ti saluto a presto, ciao
...le cose che sono riuscito a provare e cioè le ram e gli alimentatori, vanno bene...il resto ti farò sapere appena ho i componenti adatti, per sabato credo di farcela per quell'ora; il resto delle cose li prendo ad eccezione del muletto che sono riuscito, invece, a reperire in loco, ti saluto a presto, ciao
ok, ci sentiamo domani allora. ;)
ok, ci sentiamo domani allora. ;)
..allora mi sono informato, per venire lì col treno arriverei intorno alle ore 15.00, però, per il ritorno l'ultimo treno utile per me è alle 15.53, se riusciamo a fare tutto entro quest'arco di tempo bene, se no dovremmo optare per l'auto, magari incontrarci a metà strada ...tipo Rosarno od altro...fammi sapere, ciao
ci siamo sentiti con madyson, un primo blocchetto è stato consegnato, un altro scambio avverrà martedi. Purtroppo per i monitor non si è potuto fare nulla, quindi restano disponibili per il momento (salvo si trovi una soluzione con madyson), insieme al muletto, disponibile anche quello...
UP per muletto e monitor!!!
3x512MB Sodimm DDR2 667MHz "Hynix" (smontate da note HP). 4 euro cad. 10 euro tutte!!
in coda
sono comptatibili con mole mobo vero?
ciao
3x512MB Sodimm DDR2 667MHz "Hynix" (smontate da note HP). 4 euro cad. 10 euro tutte!!
in coda
sono comptatibili con mole mobo vero?
ciao
ciao, purtroppo come dicevo sopra non sono disponibili. Madyson conferma il blocco, non ho ancora cancellato le cose solo perchè voglio che mi dia l'ok madyson stesso. Già gli ho consegnato diverse cose, domani mattina ci dobbiamo incontrare per il resto.
Restano disponibili i monitor (per i quali madyson è pure interessato ma per ora non può venire da me) ed il muletto...
2° Blocco consegnato a madyson, ordino il post iniziale....
:rolleyes:
guarda qua ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1888728
e qua ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1877129
interessa qualcosa?
:rolleyes:
guarda qua ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1888728
e qua ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1877129
interessa qualcosa?
per il momento no, vorrei spendere meno per quelle caratteristiche. Ciao e grazie lo stesso.
UP! Nessuno vuole sto disco 2,5? è nuovo nuovo...
Babumba92
24-12-2008, 23:46
UP! Nessuno vuole sto disco 2,5? è nuovo nuovo...
interessa a me...xo' solo se limi abbastanza :D
Tipo 25E in prioritaria....fammi sape'
interessa a me...xo' solo se limi abbastanza :D
Tipo 25E in prioritaria....fammi sape'
mi dispiace ma non prendi neanche un 80gb a quel prezzo (e lo sai bene...;) ).
I prezzi li conosco, al massimo ti posso includere le spese nel mio prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.