PDA

View Full Version : quando si cresce

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 17:53
ragazzi, vi è mai capitato che tutto cambiasse a una velocità incredibile?
io personalmente sto vivendo una situazione del genere, fino a qualche mese fà, non mi considerava quasi nessuno, uscivo ogni tanto, quando uscivo stato sempre con i soliti, uscivo (e esco tutt'ora) con una compagnia piena di ragazze (:oink: ) e molte si chiedevano chi ero, passavo tutto il giorno al pc e mi strafogavo di cioccolato (quello bianco è il mio preferito), ero arrivato a pesare 92 kg (e sono alto 1.67) e avevo una vita sociale pari a zero.
da settembre ho deciso che avrei cambiato tutto, ho iniziato una dieta (prescritta dal dietologo), ho cominciato ad andare in palestra e cosi la mia vita sociale si è ribaltata, adesso quando non esco mi trovo un sacco di persone che chiedono cos'ho come mai non sono uscito.
la mia vita sociale era andata praticamente a zero, perchè dopo essere andato dietro a una per circa un'anno (questa qui ha un anno in + di me) e essermi fatto bocciare (mea culpa) questa mi ha praticamente mandato a quel famoso paese....
dopo un po, sotto consiglio dei miei amici, mi sono ripreso piano piano, ma quando tutto andava per il meglio, in un giorno di autogestione (lunedì 3 novembre) arriva la ragazza che mi è piaciuta tanto e comincia a parlarmi come se nulla fosse, alche mi chiede perchè io la evitavo sempre e non le rivolgevo mai parola, purtroppo le ho detto: io non ti voglio più parlare perchè ho sofferto tantissimo per colpa tua e continuo a pensarti tutt'ora.
lei mi ha chiesto se quello che le avevo detto era vero, e io le ho detto di si, e proprio mentre me ne stavo per andare lei mi ha preso per il braccio e mi ha baciato.
il problema ora è che io non voglio più vedere questa ragazza (fortunatamente mi sono ammalato :rolleyes: ) e sinceramente non so più cosa fare....
vorrei sapere cosa fareste voi nella mia situazione

P.s. ho chiesto qui perchè ho notato che ci sono un sacco di persone mature (e che comunque hanno come minimo il doppio della mia età)

Senza Fili
06-11-2008, 17:57
Io le direi che il treno è passato e lo ha perso, se ti voleva davvero ci doveva pensare prima di fare la stronza.

Mi è capitato in passato di dire qualcosa di simile, sono soddisfazioni ;)

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 18:06
Io le direi che il treno è passato e lo ha perso, se ti voleva davvero ci doveva pensare prima di fare la stronza.

Mi è capitato in passato di dire qualcosa di simile, sono soddisfazioni ;)

si vero sono soddisfazioni......però ho paura di pentirmi dopo aver detto quella cosa..... :confused:

-dieguz-
06-11-2008, 18:11
si vero sono soddisfazioni......però ho paura di pentirmi dopo aver detto quella cosa..... :confused:

nah nah nessun rimorso, pure io mi son trovato in una situazione come la tua, solo che io non sono dimagrito :asd:

tornando ad esser seri, fai cio che consiglia "senza fili" son soddisfazioni vere e proprie, io mi son tolto un peso della malora facendo cosi, e adesso sto tanto meglio:D ;)

poi magari bombatela e poi lasciale qualche eurocent di ricompensa:O

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 18:19
nah nah nessun rimorso, pure io mi son trovato in una situazione come la tua, solo che io non sono dimagrito :asd:

tornando ad esser seri, fai cio che consiglia "senza fili" son soddisfazioni vere e proprie, io mi son tolto un peso della malora facendo cosi, e adesso sto tanto meglio:D ;)

poi magari bombatela e poi lasciale qualche eurocent di ricompensa:O

se è per questo lei già ci sta, devo solo creare l'atmosfera, solo che preferisco non bombarmela, la mia verginità la donerò a qualcuna che se la merita veramente (tipico pensiero da chi sa che non trombera mai :D )

-dieguz-
06-11-2008, 18:27
se è per questo lei già ci sta[il resto non conta]

se è per questo il gioco è fatto:D

domthewizard
06-11-2008, 18:28
se è per questo lei già ci sta, devo solo creare l'atmosfera, solo che preferisco non bombarmela, la mia verginità la donerò a qualcuna che se la merita veramente (tipico pensiero da chi sa che non trombera mai :D )

ho dei seri dubbi su chi porti i pantaloni in questa relazione :asd:

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 18:31
ho dei seri dubbi su chi porti i pantaloni in questa relazione :asd:

:D lo sapevo che la mia affermazione avrebbe portato a questo tipo di commenti :stordita: però non inducetemi in tentazione :fagiano:

gabi.2437
06-11-2008, 18:33
/me sfoglia il manuale delle risposte e ne trova una adatta:

"Sei gay :O "

Seriamente, sta qua mi sa di una che è stata mollata dal tipo e, per non rimaner da sola, sta dando fondo alle scorte, una delle quali sei te...

pandyno
06-11-2008, 18:34
P.s. ho chiesto qui perchè ho notato che ci sono un sacco di persone mature (e che comunque hanno come minimo il doppio della mia età)

:rotfl:

[cyrano mode]
beh dagli almeno una botta e poi mandala a quel paese :O

okorop
:D lo sapevo che la mia affermazione avrebbe portato a questo tipo di commenti :stordita: però non inducetemi in tentazione :fagiano:

ma castigala dai su.....

verbatim91

ma che sei una femminuccia?

domthewizard
06-11-2008, 18:36

vabbè dai si scherza, non c'è nulla di male ad avere un minimo di sensibilità in queste cose... è che di solito certi discorsi li fà la controparte femminile :read:

P.S: visto che non lo ha ancora detto nessuno, colgo l'occasione per dirti: ESCILE IL PESCIE :O

Starise
06-11-2008, 18:38
la mia verginità la donerò a qualcuna che se la merita veramente (tipico pensiero da chi sa che non trombera mai :D )Penso di poterti dare un consiglio! Ascolta chi come te (sono maschio) ha considerato la verginità un valore e ha voluto aspettare il momento e la donna giusta:

Diffondi il tuo seme nell'universo... e manda a cag..e tutto il resto.

Futura12
06-11-2008, 18:38
io personalmente sto vivendo una situazione del genere, fino a qualche mese fà, non mi considerava quasi nessuno, uscivo ogni tanto, quando uscivo stato sempre con i soliti, uscivo (e esco tutt'ora) con una compagnia piena di ragazze (:oink: ) e molte si chiedevano chi ero, passavo tutto il giorno al pc e mi strafogavo di cioccolato (quello bianco è il mio preferito), ero arrivato a pesare 92 kg (e sono alto 1.67) e avevo una vita sociale pari a zero.
da settembre ho deciso che avrei cambiato tutto, ho iniziato una dieta (prescritta dal dietologo), ho cominciato ad andare in palestra e cosi la mia vita sociale si è ribaltata, adesso quando non esco mi trovo un sacco di persone che chiedono cos'ho come mai non sono uscito.
la mia vita sociale era andata praticamente a zero, perchè dopo essere andato dietro a una per circa un'anno (questa qui ha un anno in + di me) e essermi fatto bocciare (mea culpa) questa mi ha praticamente mandato a quel famoso paese....
dopo un po, sotto consiglio dei miei amici, mi sono ripreso piano piano, ma quando tutto andava per il meglio, in un giorno di autogestione (lunedì 3 novembre) arriva la ragazza che mi è piaciuta tanto e comincia a parlarmi come se nulla fosse, alche mi chiede perchè io la evitavo sempre e non le rivolgevo mai parola, purtroppo le ho detto: io non ti voglio più parlare perchè ho sofferto tantissimo per colpa tua e continuo a pensarti tutt'ora.
lei mi ha chiesto se quello che le avevo detto era vero, e io le ho detto di si, e proprio mentre me ne stavo per andare lei mi ha preso per il braccio e mi ha baciato.
il problema ora è che io non voglio più vedere questa ragazza (fortunatamente mi sono ammalato :rolleyes: ) e sinceramente non so più cosa fare....

l'avrei come minimo mandata a fare in culo a velocità record. senza se ne ma;)

|aura
06-11-2008, 18:40
ciulatela, e nel caso dovessi far cilecca per l'emozione della prima volta puoi dirle che la colpa è sua che non sa come eccitare un uomo uccidendola definitivamente dicendole che la pagherai comunque :O

entanglement
06-11-2008, 18:42

non sapendo la tua età non saprei dire... :D

non vuoi più vederla ? pecora o cuscino in faccia ! e se lei ti dice "mi tratti da puttana", tu ribatti "certo, mi hai trattato da sfigato !"
certo, se è vero che hai sofferto magari dovrai ingoiare amaro la prima volta ma è così che si cresce ...

Futura12
ciulatela, e nel caso dovessi far cilecca per l'emozione della prima volta puoi dirle che la colpa è sua che non sa come eccitare un uomo uccidendola definitivamente dicendole che la pagherai comunque :O

1 centesimo piegato al fuoco sia chiaro:asd:

verbatim91

quoto :D :D :D :fagiano: :fagiano:

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 18:43
vabbè dai si scherza, non c'è nulla di male ad avere un minimo di sensibilità in queste cose... è che di solito certi discorsi li fà la controparte femminile :read:

P.S: visto che non lo ha ancora detto nessuno, colgo l'occasione per dirti: ESCILE IL PESCIE :O

:asd: ok mi avete convinto prime si esce il pescIe e poi la si manda a quel famoso paese? :stordita:

P.s. è troppo bello vedere un forum la maggior parte delle persone dicono di bombare qualsiasi essere vivente dal sesso femminile :D :ciapet: :oink: :sofico:

edit: non ho fatto in tempo a scrivere mezza riga che ho trovato altre 4 risposte XD

panter
06-11-2008, 18:43
se avesse provato qualcosa per te la prima volta non ti avrebbe rifiutato quindi mandala a cacare ^_^ meriti una ragazza migliore ;)

Futura12
06-11-2008, 18:44
:asd: ok mi avete convinto prime si esce il pescIe e poi la si manda a quel famoso paese? :stordita:

P.s. è troppo bello vedere un forum la maggior parte delle persone dicono di bombare qualsiasi essere vivente dal sesso femminile :D :ciapet: :oink: :sofico:

Io non riuscirei sinceramente a farmi una che fino a 2gg (in cui eri una situazione di merda)prima mi considerava feccia...a fanculo lei e la sua figa sporca.

|aura
06-11-2008, 18:45

edit: non ho fatto in tempo a scrivere mezza riga che ho trovato altre 4 risposte XD

perche voi uomini servite ad altro?
ah si agli assegni di mantenimento e a portare le cose pesanti....

si almeno avrà fatto qualcosa di buono oltre che fare la strappona: la nave scuola

domthewizard
06-11-2008, 18:46

la regola su cui gira il mondo è bombare ogni pertugio, pochi caxxi :O

poi si, prima la bombi e poi la mandi a cagher :read:

@futura: io sarei per il trattarla da troTa, ci soffre di più :Prrr:

theJanitor
06-11-2008, 18:47

quotone.... e se dovessi venire dopo 1 minuto meglio ancora..... così non le dai nemmeno la soddisfazione di godere dopo averlo fatto tu :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

domthewizard
06-11-2008, 18:47

1) piuttosto che mantenere una futura ex-moglie, mi dichiaro disoccupato e nullatenente :O

2) e che c'hai il nigeriano sottopagato al tuo servizio? ma portateli da te i pacchi :rolleyes:

:asd:

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 18:48

:mbe: è questo il bello! apparte gli assegni :Prrr: il resto è tutto divertimento!!!!! e direi che il signore è stato un grande signore :asd: noi abbiamo molti meno problemi (insomma XD)

NepTuna
ti sta andando di culo :sofico:

domthewizard
quotone.... e se dovessi venire dopo 1 minuto meglio ancora..... così non le dai nemmeno la soddisfazione di godere dopo averlo fatto tu :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

macchè, devi fargli venire il magone per non poter più avere rapporti come una donna vuole :rolleyes:

Futura12
06-11-2008, 18:51
la regola su cui gira il mondo è bombare ogni pertugio, pochi caxxi :O

poi si, prima la bombi e poi la mandi a cagher :read:

@futura: io sarei per il trattarla da troTa, ci soffre di più :Prrr:

Ma a me non interesserebbe se soffre lei.....lo ha gia fatto soffrire...io non la vorrei più manco guardare in faccia...ma non perchè lo ha rifiutato perchè può succedere,ma il fatto è che prima che era un ciccione non lo ha neppure considerato..e ora che ha guadagnato rispetto si fa sotto.
Ma vattene va!:asd:

domthewizard
06-11-2008, 18:52
Ma a me non interesserebbe se soffre lei.....lo ha gia fatto soffrire...io non la vorrei più manco guardare in faccia...ma non perchè lo ha rifiutato perchè può succedere,ma il fatto è che prima che era un ciccione non lo ha neppure considerato..e ora che ha guadagnato rispetto si fa sotto.
Ma vattene va!:asd:

occhio per occhio, pescIe per pescIe :O ERGO devi soffrire come un cane castrato quando vede i cani randagi che si accoppiano come e quando voglio :read:

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 18:53
macchè, devi fargli venire il magone per non poter più avere rapporti come una donna vuole :rolleyes:

O_O e come si fa? :confused:

Ma vattene va! :asd:

e si mi sai che hai ragione :asd: però quello che dicono di fare gli altri utenti mi sembra una delle cosi migliori al mondo :asd:
considerando che anche lei è vergine e che quelli che la conoscono bene mi hanno detto che se ci sto lei è pure disposta a darmela

gabi.2437
06-11-2008, 18:54
Comunque approfittane, siccome è la tua prima volta, hai a disposizione una con la quale, anche se sei imbranato e tutto, non te ne frega niente, usala per fare pratica e toglierti tutti i tuoi dubbi!

Così poi quando troverai la tua donna ideale, sarai già pronto

|aura
06-11-2008, 18:54
1) piuttosto che mantenere una futura ex-moglie, mi dichiaro disoccupato e nullatenente :O

2) e che c'hai il nigeriano sottopagato al tuo servizio? ma portateli da te i pacchi :rolleyes:

1) se sei un dipendente non puoi, e cmq -anche se ovviamente non te lo auguro- aspetta di arrivare a quel momento per parlare

2) no ho una persona che è piu forte di me perchè natura vuole così e che non si rompe le unghie (che io mi mangio), e che è costutuzionalmente piu predisposta a fare lavori di fatica. Io di contro ho il ciclo, mi sembra che ci potete stare

ah e dimenticavo... ero ironica... :rolleyes:

:mbe: è questo il bello! apparte gli assegni :Prrr: il resto è tutto divertimento!!!!! e direi che il signore è stato un grande signore :asd: noi abbiamo molti meno problemi (insomma XD)

decisamente:O

macchè, tanto se la tratta male sarà sempre uno sfigato impotente quando parla con le amiche, che ha lasciato lei perchè disastroso, quindi tanto vale comportarsi egoisticamente... se vene buon per lei altrimenti ciccia
e poi lo dici a uno alla prima esperienza.... in pratica fantascienza

elevul
06-11-2008, 18:56
Io la manderei a cagare... :stordita:
Ma mi sa che le mie affermazioni non contano, visto che sono ancora nella fase prima( aka sfigato nerd... :asd: ).

Futura12

e si mi sai che hai ragione :asd: però quello che dicono di fare gli altri utenti mi sembra una delle cosi migliori al mondo :asd:
considerando che anche lei è vergine e che quelli che la conoscono bene mi hanno detto che se ci sto lei è pure disposta a darmela

vabbè se ciai voglia di scopare è un altro conto (visto che ancora stai a secco)....però scusa se ora sei ben visto nel gruppo cercatene una seria,con cui magari farci una storia...e non sta troietta da una botta e via;)
Ma quanti anni hai? 16-15?:confused:

domthewizard

esperienza, bisogna imparare ad usarlo :O e poi mi sa che se anche lei è illibata, vi divertirete come il capitano del Titanic quando si è visto addosso migliaia di ettolitri d'acqua :asd:

cmq una che è vergina ma disposta a darla, mi puzza di fake :mbe:

SquallSed
06-11-2008, 18:57
:blah:

SwOrDoFmYdEsTiNy
macchè, tanto se la tratta male sarà sempre uno sfigato impotente quando parla con le amiche, che ha lasciato lei perchè disastroso, quindi tanto vale comportarsi egoisticamente... se vene buon per lei altrimenti ciccia

cioè? :mbe:

NepTuna

a fargli venire il magone?
Prendi la pompa, falla entra nella bocca... daje er gasse.

3 2 1.. è fatta

panter
06-11-2008, 18:58
Comunque approfittane, siccome è la tua prima volta, hai a disposizione una con la quale, anche se sei imbranato e tutto, non te ne frega niente, usala per fare pratica e toglierti tutti i tuoi dubbi!

Così poi quando troverai la tua donna ideale, sarai già pronto

questa in effetti non è niente male come idea, la prenderei in considerazione:D

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 18:59
cmq una che è vergina ma disposta a darla, mi puzza di fake :mbe:

io sto dicendo quello che mi hanno detto, infatti anche io ci credo poco

Ma quanti anni hai? 16-15?
15

domthewizard
06-11-2008, 18:59
1) se sei un dipendente non puoi, e cmq -anche se ovviamente non te lo auguro- aspetta di arrivare a quel momento per parlare

2) no ho una persona che è piu forte di me perchè natura vuole così e che non si rompe le unghie (che io mi mangio), e che è costutuzionalmente piu predisposta a fare lavori di fatica. Io di contro ho il ciclo, mi sembra che ci potete stare

ah e dimenticavo... ero ironica... :rolleyes:

anche io ero ironico, infatti ho messo l':asd: alla fine e cmq io dubito che avrò una mogliera, figurati una ex :asd:

e secondo te Iddio perchè ci ha deliziati della sua grandezza con l'invenzione delle TELECAMERE? :read:

Apix_1024
06-11-2008, 19:01

fantastica! :D

Apix_1024
06-11-2008, 19:02
15

ehm sei giovincello per rovinarti la vita con le donne ;) fino ai 20 e passa vivi di bombate senza storie serie, fidati che ti preservi il fegato :D

floola
06-11-2008, 19:03
vabbè se ciai voglia di scopare è un altro conto (visto che ancora stai a secco)....però scusa se ora sei ben visto nel gruppo cercatene una seria,con cui magari farci una storia...e non sta troietta da una botta e via;)
Ma quanti anni hai? 16-15?:confused:

Ho quotato questo, ma straquoto anche gli altri suoi messaggi. Cioé questa non ti ha cagato quando eri ciccione, anzi ti ha pure mandato a quel paese, ora viene ed è subito disposta a dartela? Mi sa che la sfigata qui è lei, non tu ;) Se sei ancora vergine, cercane una seria per la prima volta, che ti voglia davvero bene, o perlomeno una nave-scuola :D ; questa qui no, mandala a pedalare :) Io la penso così, sei libero di decidere cosa fare, ma non farti mettere i piedi in testa ;) Tanto se hai 15 anni ancora il tempo ce l'hai (l'importante è non arrivare a quasi 19 illibato come il sottoscritto :asd: )

a fargli venire il magone?
Prendi la pompa, falla entra nella bocca... daje er gasse.

3 2 1.. è fatta

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 19:03
ehm sei giovincello per rovinarti la vita con le donne ;) fino ai 20 e passa vivi di bombate senza storie serie, fidati che ti preservi il fegato :D

del fegato ho poco da preservare XD mi hanno fatto fare una roba 5 feste a base di alcolici in 1 mese XD

Ho quotato questo, ma straquoto anche gli altri suoi messaggi. Cioé questa non ti ha cagato quando eri ciccione, anzi ti ha pure mandato a quel paese, ora viene ed è subito disposta a dartela? Mi sa che la sfigata qui è lei, non tu Se sei ancora vergine, cercane una seria per la prima volta, che ti voglia davvero bene, o perlomeno una nave-scuola ; questa qui no, mandala a pedalare Io la penso così, sei libero di decidere cosa fare, ma non farti mettere i piedi in testa Tanto se hai 15 anni ancora il tempo ce l'hai (l'importante è non arrivare a quasi 19 illibato come il sottoscritto )

meglio non rischiare allora :asd:

Futura12
06-11-2008, 19:05
Ho quotato questo, ma straquoto anche gli altri suoi messaggi. Cioé questa non ti ha cagato quando eri ciccione, anzi ti ha pure mandato a quel paese, ora viene ed è subito disposta a dartela? Mi sa che la sfigata qui è lei, non tu ;) Se sei ancora vergine, cercane una seria per la prima volta, che ti voglia davvero bene, o perlomeno una nave-scuola :D ; questa qui no, mandala a pedalare :) Io la penso così, sei libero di decidere cosa fare, ma non farti mettere i piedi in testa ;) Tanto se hai 15 anni ancora il tempo ce l'hai (l'importante è non arrivare a quasi 19 illibato come il sottoscritto :asd: )

Finalmente uno con cui mi trovo perfettamente d'accordo.:mano:
La trovo un offesa al tuo cervello quello che ti sta facendo.

elevul
(l'importante è non arrivare a quasi 19 illibato come il sottoscritto :asd: )

Tranquillo che non sei l'unico... :asd:

( e adesso mi sa che mi rispondi che stavi scherzando, come nella famosissima barzelletta... :stordita: )

NepTuna
del fegato ho poco da preservare XD mi hanno fatto fare una roba 5 feste a base di alcolici in 1 mese XD

dilettante.. sono spariti alcuni miei conoscenti, si narra che possano essere diventati dei malati terminali...

letto sul giornale .çò@aà# gg.

floola
06-11-2008, 19:06
Tranquillo che non sei l'unico... :asd:

( e adesso mi sa che mi rispondi che stavi scherzando, come nella famosissima barzelletta... :stordita: )

Stavo scherzando un cazzo :asd: La verità è questa, sono nella vostra stessa situazione :D (e se davvero mi piglia di andare in palestra e sistemarmi, probabile andrò pure nella sua stessa situazione, mi ci giocherei le palle)

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 19:08
Finalmente uno con cui mi trovo perfettamente d'accordo.:mano:
La trovo un offesa al tuo cervello quello che ti sta facendo.

perchè? :confused:

(e se davvero mi piglia di andare in palestra e sistemarmi, probabile andrò pure nella sua stessa situazione, mi ci giocherei le palle)
si nel 99.9% dei casi succede cosi, finche non sei nessuno tutte ti mandano a quel paese, appena vedono che sei amico di un sacco di gente, che non sei più il ciccione sfigato che loro conoscevano si fanno avanti

P.s. dieta (data dal dottore naturalmente) e palestra fanno un mix incredibile, se si va con costanza e si fanno anche un paio d'ore (o anche di +) al giorno, si perde un sacco di peso, io da 92 sono passato a 77.6

Apix_1024
06-11-2008, 19:09
Stavo scherzando un cazzo :asd: La verità è questa, sono nella vostra stessa situazione :D (e se davvero mi piglia di andare in palestra e sistemarmi, probabile andrò pure nella sua stessa situazione, mi ci giocherei le palle)

ehm io sono arrivato fino ai 21... :rolleyes: :rolleyes:
ho vinto qualche cosa????

p.s. nave-scuola, bellissimaaaaaaa! cmq è vero. o la storia seria come prima storia oppure un baldraccone tutta esperienza:D

Futura12
06-11-2008, 19:09

Dipende anche dalla personalità e dalla timidezza....ai tempi del 5 superiore..avevo amici che ancora non l'avevano fatto,e non erano per niente dei cessi (non sono gayo eh)...ma visto che non spiccicavano una parola con le donne stanno ancora cosi.

Futura12
06-11-2008, 19:10
perchè? :confused:

perchè? perchè ti sta prendendo per il culo se ancora non l'avessi capito...

floola
06-11-2008, 19:12
ehm io sono arrivato fino ai 21... :rolleyes: :rolleyes:
ho vinto qualche cosa????

E chi ha mai fatto a gara, non voglio certamente superarti :D

Dipende anche dalla personalità e dalla timidezza....ai tempi del 5 superiore..avevo amici che ancora non l'avevano fatto,e non erano per niente dei cessi (non sono gayo eh)...ma visto che non spiccicavano una parola con le donne stanno ancora cosi.

Certo, non lo metto in dubbio. Nel mio caso personale, proprio quando mi ero deciso a superare la timidezza ecco servita la doccia fredda (manco il tempo di chiederle di uscire, è bastata una sbirciata su MSN per capire che non c'era trippa per gatti :asd: )

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 19:12
perchè? perchè ti sta prendendo per il culo se ancora non l'avessi capito...

quindi al soluzione è bombarla e poi mandarla a quel paese?

Futura12
06-11-2008, 19:14

è una delle soluzioni;) io però con la mia personalità non me la sarei neanche bombata...vedi un po te che fare:)

elevul
06-11-2008, 19:14

Same here.
Mi dicono spesso che ho dei bellissimi occhi, e che se dimagrissi un (bel) pò diventerei davvero un bel ragazzo... :stordita:
Il problema è che essendo completamente ed irrimediabilmente nerd del mio aspetto esteriore non me ne può fregare di meno... :asd:

Futura12
06-11-2008, 19:15
E chi ha mai fatto a gara, non voglio certamente superarti :D

Certo, non lo metto in dubbio. Nel mio caso personale, proprio quando mi ero deciso a superare la timidezza ecco servita la doccia fredda (manco il tempo di chiederle di uscire, è bastata una sbirciata su MSN per capire che non c'era trippa per gatti :asd: )

:asd: maledetti pc,beh cerca un altra preda:asd: ho amiche che un giorno su 2 cambiano ragazzo:asd:

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 19:15
Same here.
Mi dicono spesso che ho dei bellissimi occhi, e che se dimagrissi un (bel) pò diventerei davvero un bel ragazzo... :stordita:
Il problema è che essendo completamente ed irrimediabilmente nerd del mio aspetto esteriore non me ne può fregare di meno... :asd:

bhe io gli occhi azzurri e dei capelli castani molto chiari che alla luce hanno un colore strano XD

Apix_1024
06-11-2008, 19:16

ovvio :fagiano:

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 19:17
ovvio :fagiano:

:oink: :D

floola
06-11-2008, 19:17
Same here.

Bellissimi occhi anche per me, dieta fatta, dovrei andare in palestra. Il mio aspetto non è da nerd, se mi vesto e mi metto a puntino, a volte arrivo anche a livelli quasi truzzi :asd: Gli unici miei veri problemi sono il carattere e un po' di pappagorgia inutile che spero di togliere, in qualsiasi modo (chi cavolo gliel'ha chiesta alla cicogna non lo so... :mad: )

@ sword: occhi azzurri e capelli castani also here :D (ma senza l'effetto strano)

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 19:19
Bellissimi occhi anche per me, dieta fatta, dovrei andare in palestra. Il mio aspetto non è da nerd, se mi vesto e mi metto a puntino, a volte arrivo anche a livelli quasi truzzi :asd: Gli unici miei veri problemi sono il carattere e un po' di pappagorgia inutile che spero di togliere, in qualsiasi modo (chi cavolo gliel'ha chiesta alla cicogna non lo so... :mad: )

:eek: :muro: cosa sarebbe la pappagorgia???? :mbe: :stordita: :ciapet: :sofico:

floola
06-11-2008, 19:19
:eek: :muro: cosa sarebbe la pappagorgia???? :mbe: :stordita: :ciapet: :sofico:

Il doppio mento, praticamente del grasso inutile nel collo :O ( :cry: )

Non chiedermi esempi illustrati, non fami questa crudeltà :cry:

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 19:20
Il doppio mento :O ( :cry: )

e chiamarlo con il suo nome???????

P.s. se vi sentite depressi provate ad ascoltare sta canzone: brusco - l'erba della giovinezza :ciapet:

gabi.2437
06-11-2008, 19:20
A chi sostiene che magro tromba di più: no non è vero, basta mettere in giro false voci, son magro ma la figa latita come per tutti voi altri :O

floola
06-11-2008, 19:22
e chiamarlo con il suo nome???????

Pensavo l'avessi già sentito... Hai fatto bene cmq a chiedere spiegazioni, visto che non lo sapevi ;) Lo chiamerò col suo "nome", d'ora in poi :D

Futura12
06-11-2008, 19:22
A chi sostiene che magro tromba di più: no non è vero, basta mettere in giro false voci, son magro ma la figa latita come per tutti voi altri :O

Quotone XD sono sempre stato uno stecchino,e ho pure sempre avuto di default un fisico abbastanza definito ma nisba:asd:

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 19:25

e vabbe, non è che tutti quelli magri possono trombare XD se no non sarebbe giusto!!!!!!

Quotone XD sono sempre stato uno stecchino,e ho pure sempre avuto di default un fisico abbastanza definito ma nisba
come prima!

Pensavo l'avessi già sentito... Hai fatto bene cmq a chiedere spiegazioni, visto che non lo sapevi Lo chiamerò col suo "nome", d'ora in poi
grazie mille!

domthewizard
06-11-2008, 19:28
cmq il consiglio (quasi) unanime è di bombarla prima, mandarla a cagher poi :O

Tommy_83
06-11-2008, 19:29

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 19:29

si questo è il consiglio che va sempre per la maggiore in questo forum XD

panter
06-11-2008, 19:32

quoto tromba e scarica :O

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 19:35
quoto tromba e scarica :O

sisi ho capito XD e cmq consigli x mandarla a quel paese in modo efficace? :asd:

domthewizard
06-11-2008, 19:35
si questo è il consiglio che va sempre per la maggiore in questo forum XD

e chi non lo segue si trova malissimo :read:

pandyno
06-11-2008, 19:36
bhe io gli occhi azzurri e dei capelli castani molto chiari che alla luce hanno un colore strano XD

bello....

Ora chiamala va :asd:

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 19:38
bello....

Ora chiavala va :asd:

fatemi almeno passare la febbre :asd:

SquallSed
06-11-2008, 19:41
fatemi almeno passare la febbre :asd:

bé se per un bacio t'é venuta la febbre non voglio immaginare cosa accadrebbe se provassi a bombarla :asd: :asd: :asd:

prepara le flebo :asd:

panter
06-11-2008, 19:41
sisi ho capito XD e cmq consigli x mandarla a quel paese in modo efficace? :asd:

mmm potresti dirle: non mi piaci , quando ti venivo dietro dovevo essere cieco adesso che mi è tornata la vista ho realizzato che non sei proprio il mio tipo:D

domthewizard
06-11-2008, 19:46

Sono un tipo superficiale, mi interessano soltanto l'aspetto fisico e i comportamenti nei rapporti intimi: hai sei piatta sopra e bombata sotto (tradotto: c'hai troppa panza e niente tette) e trombi una chiavica :O

(ovviamente se le tette son quello che sono ti fermi alla panza :read: )

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 19:48
bé se per un bacio t'é venuta la febbre non voglio immaginare cosa accadrebbe se provassi a bombarla :asd: :asd: :asd:

prepara le flebo :asd:

veramente mi è venuta per altri motivi :asd: un mio amico aveva preso la macchina del padre e siamo andati in una stradina un po nascosta dove non passano mai i carabinieri, siccome questa strada è lunghissima, e la macchina è una croma 1900 cc ( o forse 1200 XD nn mi ricordo) io e un mio amico a petto nudo ci siamo affacciati dalla macchina quando eravamo sui 100 orari XD

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 19:49
Sono un tipo superficiale, mi interessano soltanto l'aspetto fisico e i comportamenti nei rapporti intimi: hai sei piatta sopra e bombata sotto (tradotto: c'hai troppa panza e niente tette) e trombi una chiavica :O

(ovviamente se le tette son quello che sono ti fermi alla panza :read: )

sisi per le tette non si puo dire nulla 3° abbondante

@less@ndro
06-11-2008, 19:49
Same here.

anchio voio la ragazza nerd, :cry: passeremmo tante tante ore insieme davanti al pc a non fare un cazzo e scriveremmo in tanti forum.

ahh.... ovviamente il sesso è virtuale. :O

@ sword: occhi azzurri e capelli castani also here :D (ma senza l'effetto strano)

neanchio assomiglio a un nerd se mi metto bene, ma purtroppo manco a farlo apposta nella mia scuola di ragazze ce ne saranno una decina e 1200 maschi... troppa concorrenza. :O

ps. affogala :oink:

domthewizard
06-11-2008, 19:54
sisi per le tette non si puo dire nulla 3° abbondante

a 15 anni? :mbe: e quando arriva a 21 i costumi deve farglieli il tappezziere con la stoffa per le tende? :asd:

Futura12
06-11-2008, 19:57
veramente mi è venuta per altri motivi :asd: un mio amico aveva preso la macchina del padre e siamo andati in una stradina un po nascosta dove non passano mai i carabinieri, siccome questa strada è lunghissima, e la macchina è una croma 1900 cc ( o forse 1200 XD nn mi ricordo) io e un mio amico a petto nudo ci siamo affacciati dalla macchina quando eravamo sui 100 orari XD

:nonsifa:

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 19:58
a 15 anni? :mbe: e quando arriva a 21 i costumi deve farglieli il tappezziere con la stoffa per le tende? :asd:

lei ne ha 16, come ho detto nel primo post è un'anno più grande di me! e poi io ne conosco un sacco che hanno una 3° abbondante!!!!!

P.s. ne conosco molte che hanno pure la retromarcia XD

Futura12
06-11-2008, 20:01

mbè? un paio di mie amiche gia sui 14 stavano sulla quinta scatenando l'ormone di qualsiasi individuo gli stava vicino

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 20:05
mbè? un paio di mie amiche gia sui 14 stavano sulla quinta scatenando l'ormone di qualsiasi individuo gli stava vicino

:oink: FOTO

oppure le presenti a tutti quanti XD

panter
06-11-2008, 20:10
spero si siano fermate adesso :sofico:

floola
06-11-2008, 20:11
neanchio assomiglio a un nerd se mi metto bene, ma purtroppo manco a farlo apposta nella mia scuola di ragazze ce ne saranno una decina e 1200 maschi... troppa concorrenza. :O

Anche da me c'è tanta concorrenza, ma molta viene dall'esterno più che dall'interno :O Però, non molto lontano, c'è un campo aperto di battaglia... :oink:

Futura12
06-11-2008, 20:12
spero si siano fermate adesso :sofico:

una si,l'altra cia la sesta:doh:
:oink:

Futura12
06-11-2008, 20:12
:oink: FOTO

oppure le presenti a tutti quanti XD

Foto?:asd: quelle bocce occupano tutto il layout del forum....

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 20:13

:oink: FOTO :oink:

ma perchè quelle che conosco io hanno max una 4°?

floola
06-11-2008, 20:15

E ti lamenti? :D Vedessi da noi... La 2° rulla (e anche la prima e la retro) :asd:

panter
06-11-2008, 20:15

per curiosità , ma che ci danno a mangiare :p

@less@ndro
06-11-2008, 20:17

a me troppo grosse non piacciono, è come se propini una stecca da 30cm :sofico: a una ragazza e quella ha paura. secondo me sono giuste sulla 3a 4a, poi se nell'insieme gli dona anche una 5a o 6a niente in contrario, ma quelle di 1.50m che hanno la 6a :Puke: .

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 20:17
E ti lamenti? :D Vedessi da noi... La 2° rulla (e anche la prima e la retro) :asd:

si bhe anche da me, però ce ne sono 4 che solo a vederle si sbava!! poi quelle con la retromarcia ci sono anche da me (e dico sul serio, hanno il petto piatto e le scapole in fuori :doh: )

Futura12
06-11-2008, 20:19
per curiosità , ma che ci danno a mangiare :p

non ne ho idea:asd: ma come ho detto gia da bimba le aveva immense...fra l'alto manco è alta sarà 170cm però come mi ci tufferei la in mezzo....altroche:sbav:

panter
06-11-2008, 20:24
a me troppo grosse non piacciono, è come se propini una stecca da 30cm :sofico: a una ragazza e quella ha paura. .

ma che stai a di :sofico:

non ne ho idea:asd: ma come ho detto gia da bimba le aveva immense...fra l'alto manco è alta sarà 170cm però come mi ci tufferei la in mezzo....altroche:sbav:

non c'avrà bisogno manco di nuotare rimane a galla da sè co ste boe :D

Futura12
06-11-2008, 20:27
ma che stai a di :sofico:

non c'avrà bisogno manco di nuotare rimane a galla da sè co ste boe :D

non c'è neanche bisogno di chiederle certe cose...co quelle bombe...peccato che ogni volta che esco insieme a lei,la devo proteggere dagli sguardi inveperiti altrui(e ce credo):asd:. Soprattuto dei vecchiacci:muro:

panter
06-11-2008, 20:33
non c'è neanche bisogno di chiederle certe cose...co quelle bombe...peccato che ogni volta che esco insieme a lei,la devo proteggere dagli sguardi inveperiti altrui(e ce credo):asd:. Soprattuto dei vecchiacci:muro:

e non c'è mai uscito niente con lei ? siete solo amici?:eek:

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 20:35

:eek: sono rimasto senza parole XD tira fuori il pescie!!!!! e bombala!!!!

P.s. se guardate il topic del top of the topa resterete a bocca aperta :sofico:

Futura12
06-11-2008, 20:36
e non c'è mai uscito niente con lei ? siete solo amici?:eek:

:eek: sono rimasto senza parole XD tira fuori il pescie!!!!! e bombala!!!!

P.s. se guardate il topic del top of the topa resterete a bocca aperta :sofico:

no,non c'è mai uscito niente co lei purtroppo...che devo fa se vede che non je piaccio...io ci ho provato,e credo proprio che se ne sia accorta....ma niente:fagiano:
Se era per me avevo tirato fuori la fava gia a 12 anni.

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 20:37
no,non c'è mai uscito niente co lei purtroppo...che devo fa se vede che non je piaccio...io ci ho provato,e credo proprio che se ne sia accorta....ma niente:fagiano:

per caso la ragazza è astemia? :D :read:

panter
06-11-2008, 20:44

ahahah immagino che non deve essere facile per te starle accanto

per caso la ragazza è astemia? :D :read:

che sei cattivo :nonsifa:

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 20:46

:cool: vabbe il mio era solo un consiglo :ciapet:

@less@ndro
06-11-2008, 20:49

puoi sempre bombarla di nascosto. :O capperi nella mia scuola oltre alle 10 ragazze che ho detto (tra l'altro manco una mi piace) ci rimangono solo le prof, ma hanno superato tutte i 50... :stordita:

panter
06-11-2008, 20:52
puoi sempre bombarla di nascosto. :O capperi nella mia scuola oltre alle 10 ragazze che ho detto (tra l'altro manco una mi piace) ci rimangono solo le prof, ma hanno superato tutte i 50... :stordita:

gallina vecchia fa buon brodo :D

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 20:53
gallina vecchia fa buon brodo :D

la gallina fa il buon brodo ma non si bomba :read:

@less@ndro
06-11-2008, 20:54

in certi momenti bomberei anche un gallo. :asd:

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 20:56

e vabbè..........lasciamo perdere questa affermazione è pensiamo un po alla topa!!!!! :D

panter
06-11-2008, 20:57
ahahahahah

:eek:

Futura12
06-11-2008, 21:05
ahahah immagino che non deve essere facile per te starle accanto

@Panter: No per niente,fra l'altro ora si è innamorata di un mio amico:confused: che veramente è il più zingaro dei zingari mah...

@Alessandro: Di nascosto? no grazie deve urlare se mai me la farò:O ,a scuola mia non c'erano molte ragazze,ma era pieno di prof assurde...molte sotto i 30 anni,e pure belle fighe:sbav:

panter
06-11-2008, 21:10
@Panter: No per niente,fra l'altro ora si è innamorata di un mio amico:confused: che veramente è il più zingaro dei zingari mah...

ah ! noi donne avvolte non mi comprendo neanche io -_-

@alessandro : come si fa a trombare di nascosto:confused:

elevul
06-11-2008, 21:12

@Alessandro: Di nascosto? no grazie deve urlare se mai me la farò:O ,a scuola mia non c'erano molte ragazze,ma era pieno di prof assurde...molte sotto i 30 anni,e pure belle fighe:sbav:

Ooooo, ma tutte le fortune tu??? :rotfl: :rotfl: :angel:

Futura12
06-11-2008, 21:13
ah ! noi donne avvolte non mi comprendo neanche io -_-

@alessandro : come si fa a trombare di nascosto:confused:

Lasciamo perde...se penso a come si veste quel mio amico c'è da strapparsi le palle -.-

Come come si fa a trombare di nascosto?:asd: fai una visita su qualche sito porno e scoprilo anche tu:asd:

panter
06-11-2008, 21:16
Come come si fa a trombare di nascosto?:asd: fai una visita su qualche sito porno e scoprilo anche tu:asd:

mi ci devi proprio far andare?:(
spiegamelo tu :kiss:

Futura12
06-11-2008, 21:35
mi ci devi proprio far andare?:(
spiegamelo tu :kiss:

ehm pensa tu che stai dormendo...e qualcuno cerca di infilartelo:rolleyes: ora credo che i video che girano su Youporn ecc...siano falsi...però non ne sono sicuro

panter
06-11-2008, 21:37
ehm pensa tu che stai dormendo...e qualcuno cerca di infilartelo:rolleyes: ora credo che i video che girano su Youporn ecc...siano falsi...però non ne sono sicuro

si infatti io mi sveglierei :D di buon umore ovviamente ma mi sveglierei:D

Futura12
06-11-2008, 21:39
si infatti io mi sveglierei :D di buon umore ovviamente ma mi sveglierei:D

LoL:D

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-11-2008, 21:45
bhe oddio, dipende chi mi sta scopando XD se è una persona di sesso maschile di colore (è noto che c'è l'hanno + lungo) mi svegliere ma subito dopo morire d'infarto
mentre se mi sta scopando un bel pezzo di topa :oink:

-Pain-
06-11-2008, 23:46

se posso permettermi, per esperienza personale ( e sono già 2 volte che mi succede:muro: ) ti consiglio di uscire da questa situazione, ci stai solo male...

ma ancora meglio, provaci sul serio,
del tipo sbattila a muro, ed esci il pescie...

altrimenti sarai sempre considerato l'amico:mad: :cry:

non ti dico l'ultima con che nome mi chiamava, tanta è\era la stima che prova\va per me...:muro:

ed io ovviamente ho fatto la mossa sbagliata:muro:

Tasslehoff
07-11-2008, 00:49
ragazzi, vi è mai capitato che tutto cambiasse a una velocità incredibile?No, cambiare è male... porta cattiva fortuna :nonsifa:

Starise
07-11-2008, 07:29
No, cambiare è male... porta cattiva fortuna :nonsifa: Tutti cambiamo coscientemente o inconscientemente nella nostra vita. Sempre, continuamente. ;)

SwOrDoFmYdEsTiNy
07-11-2008, 09:10
Tutti cambiamo coscientemente o inconscientemente nella nostra vita. Sempre, continuamente. ;)

si però è uan stra sensazione, perchè ci si sente sempre gli stessi e gli altri dicono che sei cambiato :(

domthewizard
07-11-2008, 10:15
lei ne ha 16, come ho detto nel primo post è un'anno più grande di me! e poi io ne conosco un sacco che hanno una 3° abbondante!!!!!

P.s. ne conosco molte che hanno pure la retromarcia XD

allora sono stato sfigato io :cry: :cry: :cry:

a me troppo grosse non piacciono

http://it.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY

estiquaatsi...

Ooooo, ma tutte le fortune tu??? :rotfl: :rotfl: :angel:

le scuole private sono piene di prof tope appena uscite dall'università che cercano di fare punteggio... la mia (ex) prof di spagnolo aveva 23 anni e un :ciapet: che quando spegava alla lavagna raramente riuscivi a tenere il libro asciutto :read:

si però è uan stra sensazione, perchè ci si sente sempre gli stessi e gli altri dicono che sei cambiato :(

e cosa te ne frega... a meno che tu non diventi un incrocio tra un opossum e un leone marino, direi che di preoccupazioni non dovresti averne

SwOrDoFmYdEsTiNy
07-11-2008, 10:16
si dom hai ragione :asd: resta sempre il fatto che è una situazione strana XD

|aura
07-11-2008, 12:39
si dom hai ragione :asd: resta sempre il fatto che è una situazione strana XD

ma alla fine che hai deciso?

SwOrDoFmYdEsTiNy
07-11-2008, 14:07
ma alla fine che hai deciso?

guarisco, la bombo e la mandao a quel paese :sofico:

|aura
07-11-2008, 14:13

:mano:

attendiamo dunque l'esito finale della missione :O

Brightblade
07-11-2008, 14:37

Mi sa che qui in piazzetta c'e' gente pronta ad erigere una tua statua in caso di successo :asd:

Comunque, personalmente, mi e' capitato 2 volte di fanculizzare tipe che mi avevano a loro volta fanculizzato tempo addietro, no bombing nel mio caso, ma sono fatto cosi', non c'era piu' un certo tipo di interesse da parte mia nei loro confronti :boh:

PS. Mi sembra gia' di sentire i cori "gayooo", gioco d'anticipo con un :fuck: :asd:

NepTuna
07-11-2008, 15:10
alle superiori, spettacolo.
Dovevo bombarmi una tipa durante la gita di più giorni, il giorno prima della gita stavo gia con la bava alla bocca.. quando la prof chiama a casa, convoca i genitori e crea un bordello.
Il giorno dopo mi sveglio: ore 10.30

megabestemmione pazzesco, ho perso la gita, ho perso la figa.. quattro ore a bestemmiare, mi ricordo, che un mio amico mi rollò una sigaretta di drum, ma dentro non c'era il drum, andai ancora più in paranoia.
Insomma giornata del cazzo :Prrr:

@less@ndro
07-11-2008, 15:18

sempre che te la dia...:read:

Dovevo bombarmi una tipa durante la gita di più giorni, il giorno prima della gita stavo gia con la bava alla bocca.. quando la prof chiama a casa, convoca i genitori e crea un bordello.

megabestemmione pazzesco, ho perso la gita, ho perso la figa.. quattro ore a bestemmiare, mi ricordo, che un mio amico mi rollò una sigaretta di drum, ma dentro non c'era il drum, andai ancora più in paranoia.

come mai la prof ha chiamato? vabbè la prima volta non si dimentica mai... :asd:

SquallSed
07-11-2008, 15:28

tu hai problemi

domthewizard
07-11-2008, 15:30
tu hai problemi

metti anche che da qualche giorno ha deciso di non parlare :asd:

NepTuna
07-11-2008, 15:52
tu hai problemi

e sti gran cazzi sinceramente.

La prof aveva chiamato perchè erano due settimane di assenza continua.

Futura12
07-11-2008, 16:22
e sti gran cazzi sinceramente.

La prof aveva chiamato perchè erano due settimane di assenza continua.

e mbè? mortacciloro non si fanno mai li cazzi loro,ma che si chiamano...
Sai quante volte mi hanno mandato bevuto per sta cosa:asd:....ma a farmi perdere una gita cosi....la rosicata è troppa...gli avrei non dico menato,ma distrutto mezza auto:read:

SwOrDoFmYdEsTiNy
07-11-2008, 16:29

altro che in paranoia XD secondo me ti sentivi in pace con il mondo :ciapet:

sempre che te la dia...
vabbe in caso........si va avanti con la compagna più fedele che esista al mondo :asd:

Futura12
07-11-2008, 16:31

non per tutti è cosi...c'è chi si rilassa e chi va in paranoia con il fumo o erba che sia.

NepTuna
07-11-2008, 16:42
non per tutti è cosi...c'è chi si rilassa e chi va in paranoia con il fumo o erba che sia.

non sapevo dell'erba contenuta dentro la sigaretta. Ecco perchè
Non ho mai fatto un "viaggio" in paranoia eccetto in quell'occasione, i miei viaggi sono sempre stati rilassati e da record.

SwOrDoFmYdEsTiNy
07-11-2008, 17:28

:eek: davvero? :eek:

a me mi ha sempre rilassato di brutto! ma magari dipende dallo stato d'animo delle persone!!!! :mc:

edit: piccolo consiglio, se siete con gli amici e vi state fumando qualcosa (sigarette!!! non pensate sempre male!!!) cominciate a cantare a squarcia gola questa CANZONE (http://it.youtube.com/watch?v=hiQWCI6c1D8)

domthewizard
07-11-2008, 17:29

a me mi ha sempre rilassato di brutto! ma magari dipende dallo stato d'animo delle persone!!!! :mc:

farsi le pippe mentali ma col tossicologico pulito? :rolleyes:

SwOrDoFmYdEsTiNy
07-11-2008, 17:31
farsi le pippe mentali ma col tossicologico pulito? :rolleyes:

mai fumato perchè ero nervoso! solo per mandare a buon fine una serata di quelle devastanti! sia chiaro, con devastanti intendo che ti divertono in modo assurdo!

Futura12
07-11-2008, 17:40

edit: piccolo consiglio, se siete con gli amici e vi state fumando qualcosa (sigarette!!! non pensate sempre male!!!) cominciate a cantare a squarcia gola questa CANZONE (http://it.youtube.com/watch?v=hiQWCI6c1D8)

Veramente quella canzone l'ho seguita dal vivo al villaggio globale a Roma durante il concerto dei villa ada posse....tutti cannoni di marja....serata memorabile...anche perchè è stata la prima volta che una ragazza di sua volonta mai vista si è presentata (di solito è l'uomo che fa il passo) e poi vabbè....lascio stare quello che ci ho fatto dopo:O

SwOrDoFmYdEsTiNy
07-11-2008, 17:44
Veramente quella canzone l'ho seguita dal vivo al villaggio globale a Roma durante il concerto dei villa ada posse....tutti cannoni di marja....serata memorabile...anche perchè è stata la prima volta che una ragazza di sua volonta mai vista si è presentata (di solito è l'uomo che fa il passo) e poi vabbè....lascio stare quello che ci ho fatto dopo:O

e si, l'erba aiuta sempre! bisognerebbe iniziare a dare sti festini cosi magari tutti hanno più possibilità! :sofico:

P.s. naturalmente solo erba :ciapet:

Futura12
07-11-2008, 17:48
e si, l'erba aiuta sempre! bisognerebbe iniziare a dare sti festini cosi magari tutti hanno più possibilità! :sofico:

P.s. naturalmente solo erba :ciapet:

anche il fumo mi piace:O
P.s forse è meglio smetterla con le droghe se Freeman legge non sarà contento...:p

SwOrDoFmYdEsTiNy
07-11-2008, 18:01
anche il fumo mi piace:O
P.s forse è meglio smetterla con le droghe se Freeman legge non sarà contento...:p

la cosa migliore resta il rosmarino XD

comunque, giusto per tornare IT qualche consiglio su come bombarsela velocemente ( :asd: non nel senso di durare 2 min :asd: )

domthewizard
07-11-2008, 18:04

comunque, giusto per tornare IT qualche consiglio su come bombarsela velocemente ( :asd: non nel senso di durare 2 min :asd: )

fallo uscire, sarà come una calamita per la polvere ferrosa (benedetto libro di chimica :muro: )

Futura12
07-11-2008, 18:04

è molto difficile la prima volta non venire dopo 2 minuti:asd:

SwOrDoFmYdEsTiNy
07-11-2008, 18:06
è molto difficile la prima volta non venire dopo 2 minuti:asd:

vorrà dire che dovrò pensare a qualcosa di brutto XD oppure una bella sigaretta prima cosi c'ho pure la scusante se duro poco :asd:

P.s. ma non c'è la faccina che si rotola per terra?

Futura12
07-11-2008, 18:09
vorrà dire che dovrò pensare a qualcosa di brutto XD oppure una bella sigaretta prima cosi c'ho pure la scusante se duro poco :asd:

P.s. ma non c'è la faccina che si rotola per terra?

fatti 2 bicchieri di vino ( certo che consigli che do alla fine sei un ragazzino) vedrai che duri ben di più.....
non c'è quello smiles

SwOrDoFmYdEsTiNy
07-11-2008, 18:11
fatti 2 bicchieri di vino ( certo che consigli che do alla fine sei un ragazzino) vedrai che duri ben di più.....
non c'è quello smiles
perchè 2 bicchieri di vino???? :confused: :confused:

Futura12
07-11-2008, 18:33
perchè 2 bicchieri di vino???? :confused: :confused:

perchè l'alcool non fa arrapare il pisello....detto chiaro e conciso. Quindi ci metti di più...ho detto vino per dire un alcolico...puo essere anche sambuca o quello che ti pare.

SwOrDoFmYdEsTiNy
07-11-2008, 18:35
perchè l'alcool non fa arrapare il pisello....detto chiaro e conciso. Quindi ci metti di più...ho detto vino per dire un alcolico...puo essere anche sambuca o quello che ti pare.

:asd: meglio durare 2 minuti che non farlo alzare per niente XD in caso ci sono sempre i preservativi ritardanti :fagiano: :sofico: :ciapet:

Futura12
07-11-2008, 18:57
:asd: meglio durare 2 minuti che non farlo alzare per niente XD in caso ci sono sempre i preservativi ritardanti :fagiano: :sofico: :ciapet:

si alza:asd: e come se si alza....solo non stara al max della robustezza:O i preservativi non usarli...almeno non la prima volta...cazzo no i preservativi li odio

NepTuna
07-11-2008, 19:00
due bicchieri di vino.... seeee, allora inizia a diventare brillotto.
Ma consiglio mio, non fare cazzate, goditela tutta.

SwOrDoFmYdEsTiNy
07-11-2008, 19:11
due bicchieri di vino.... seeee, allora inizia a diventare brillotto.
Ma consiglio mio, non fare cazzate, goditela tutta.

:eek: brillo con 2 bicchieri di vino???
l'ultima volta per diventare brillo mi sono serviti 2 bicchieri di vodka!!! per fortuna l'alcol lo reggo bene

@less@ndro
07-11-2008, 19:27

vabbe in caso........si va avanti con la compagna più fedele che esista al mondo :asd:

credo di conoscerla sta compagnia. :asd:

si alza:asd: e come se si alza....solo non stara al max della robustezza:O i preservativi non usarli...almeno non la prima volta...cazzo no i preservativi li odio

giusto mettila incinta così ti vendiki e le fai vedere che sei un vero uomo. :O

l'ultima volta per diventare brillo mi sono serviti 2 bicchieri di vodka!!! per fortuna l'alcol lo reggo bene

tu credi, perchè non sai cosa avrai combinato dopo, magari non sei già più vergine e non lo sai. :asd:

ps. comunque se vuoi durare di più la pippa pre-scopata è d'obbligo. :O

SwOrDoFmYdEsTiNy
07-11-2008, 19:31
tu credi, perchè non sai cosa avrai combinato dopo, magari non sei già più vergine e non lo sai. :asd:

a dir la verità non ho bevuto solo quello :asd: mi hanno fatto bere altri 2 litri di birra ed ero a stomaco vuoto, tutto il resto (sigarette maggiche) non si contano e devo dire che ho dei vuoti di memoria del tipo dalle 9 alle 11 non mi ricordo nulla di quello che è successo, poi appena ho iniziato a smaltire l'alcol mi sono ripreso XD

comunque se vuoi durare di più la pippa pre-scopata è d'obbligo. :O

:asd: e come cavolo faccio a sapere quando me la darà? rischio di dovermi fare pippe per un sacco di tempo :fagiano: :ciapet: :sofico:

@less@ndro
07-11-2008, 19:35
a dir la verità non ho bevuto solo quello :asd: mi hanno fatto bere altri 2 litri di birra ed ero a stomaco vuoto, tutto il resto (sigarette maggiche) non si contano e devo dire che ho dei vuoti di memoria del tipo dalle 9 alle 11 non mi ricordo nulla di quello che è successo, poi appena ho iniziato a smaltire l'alcol mi sono ripreso XD

se ti faceva male il popò è perchè un travone ti ha stuprato. :O

:asd: e come cavolo faccio a sapere quando me la darà? rischio di dovermi fare pippe per un sacco di tempo :fagiano: :ciapet: :sofico:

tanto te le fai lo stesso quindi hai pure la scusa per fartele. :asd:

NepTuna
07-11-2008, 21:26

mi sono espresso male, volevo dire: a sto punto brillati e vaffanculo.
.D

Futura12
07-11-2008, 21:29

a 15 anni co 2 bicchieri di vino pieni stai fatto,te lo dico....certo se è tavernello stai male e basta

SwOrDoFmYdEsTiNy
07-11-2008, 21:32
a 15 anni co 2 bicchieri di vino pieni stai fatto,te lo dico....certo se è tavernello stai male e basta

certo che se prendi il vino artigianale ti stende! ma dove lo trovi in lombardia? considerando che il mio unico mezzo per spostarmi è la bicicletta XD

P.s. apparte i mezzi pubblici

Futura12
07-11-2008, 21:34
certo che se prendi il vino artigianale ti stende! ma dove lo trovi in lombardia? considerando che il mio unico mezzo per spostarmi è la bicicletta XD

P.s. apparte i mezzi pubblici

Vino sardo portato dallo zio...XD a volte porta delle botte assurde oltre i 15%...a berlo faccio quasi fatica io....e ne bastano 4-5 per stare completamente impazzito:sofico:

SwOrDoFmYdEsTiNy
07-11-2008, 22:49
Vino sardo portato dallo zio...XD a volte porta delle botte assurde oltre i 15%...a berlo faccio quasi fatica io....e ne bastano 4-5 per stare completamente impazzito:sofico:

e bhe allora si, li bastano due bicchieri e ti mandano a male XD

Tasslehoff
08-11-2008, 12:49
Tutti cambiamo coscientemente o inconscientemente nella nostra vita. Sempre, continuamente. ;)Se per cambiare intendi "invecchiare" ok, qualsiasi altro cambiamento meglio evitarlo...

jumpin666
08-11-2008, 16:15
Ma te la sei alzata o no?

SwOrDoFmYdEsTiNy
08-11-2008, 18:49
Ma te la sei alzata o no?

la vedo lunedì, prima non esce T_T e comunque mi è passata sta voglia di bombarla XD troppi sbattimenti :sofico:

Elbryan
08-11-2008, 18:51
la vedo lunedì, prima non esce T_T e comunque mi è passata sta voglia di bombarla XD troppi sbattimenti :sofico:

fatti una sega va.. è molto meglio che una donna :)

su dai partiamo col flame adesso!

NepTuna
08-11-2008, 19:10

ti quoto, ma quale flame.

entanglement
08-11-2008, 19:37

dopo questa...

Elbryan
08-11-2008, 19:39
dopo questa...

hai ancora in firma un computer.. crescerai :)

SwOrDoFmYdEsTiNy
08-11-2008, 19:46

spero che tu scherzassi....

hai ancora in firma un computer.. crescerai
come sopra..... ma se casualmente guardi il tuo avatar?
ma poi ti sei reso conto del fatto che siamo in un forum di COMPUTER?
basta OT e continuiamo con le cose serie....

Elbryan
08-11-2008, 19:49
spero che tu scherzassi....

come sopra..... ma se casualmente guardi il tuo avatar?
ma poi ti sei reso conto del fatto che siamo in un forum di COMPUTER?
basta OT e continuiamo con le cose serie....

:) il mio avatar? che ha? ppssst! non sono uomini veri.. sono stilizzati e disegnati..

non siamo in un forum di computer (e ciò mi fa pensare che tu non abbia ben presente di cosa tratta hwupgrade) e se per cose serie intendi che ti è passata la voglia di bombarla XD troppo sbatti XD .. sul serio.. buttati in /dev/null

ps: il pc in firma ce l'hanno solo quelli col cazzo piccolo o che non sanno sistemarselo e si stufano di postare la loro configurazione in ogni post di "aiutooo :'(" che aprono.

Ja]{|e
08-11-2008, 19:54
non siamo in un forum di computer (e ciò mi fa pensare che tu non abbia ben presente di cosa tratta hwupgrade) e se per cose serie intendi che ti è passata la voglia di bombarla XD troppo sbatti XD .. sul serio.. buttati in /dev/null

ps: il pc in firma ce l'hanno solo quelli col cazzo piccolo o che non sanno sistemarselo e si stufano di postare la loro configurazione in ogni post di "aiutooo :'(" che aprono.

ma anche no: quando mi assemblai il mio primo pc ne andavo così fiera che mi piaceva (si si magari è un piacere nerdosamente malato, ma che ci vuoi fare, mi piacciono i computer e sto postando in un forum di un sito che si chiama hardware upgrade) tenerlo in firma quasi fosse un vanto

Elbryan
08-11-2008, 19:57
{|e;24930407']ma anche no: quando mi assemblai il mio primo pc ne andavo così fiera che mi piaceva (si si magari è un piacere nerdosamente malato, ma che ci vuoi fare, mi piacciono i computer e sto postando in un forum di un sito che si chiama hardware upgrade) tenerlo in firma quasi fosse un vanto

quale parte di cazzo piccolo ti sfugge? :D

avere il cazzo piccolo significa quello.. vantarsene.. per poi scoprire che c'è sempre uno col rapace più grande del tuo e deprimerti e bla bla..

comunque te sposi la mia teoria.. se di cazzo piccolo si tratta, il tuo è uno tra i più piccoli :P

SwOrDoFmYdEsTiNy
08-11-2008, 20:09

avere il cazzo piccolo significa quello.. vantarsene.. per poi scoprire che c'è sempre uno col rapace più grande del tuo e deprimerti e bla bla..

comunque te sposi la mia teoria.. se di cazzo piccolo si tratta, il tuo è uno tra i più piccoli :P

io ho da dire solo due cose e poi segnalo

1) siamo in un forum PUBBLICO e quindi sarebbe meglio non usare certi termini

2) se facciamo a gara a chi ha il cervello più piccolo? secondo te chi vince?

3) speriamo che freeman non chiuda il thread

Elbryan
08-11-2008, 20:11
apr 2008 vs jun 2005

aprile 2008 tenta in tutti i modi di spiegare a giugno 2005 come funziona il forum che frequenta da 3 anni abbondanti. chi vincerà? chi ha il cervello più piccolo? o chi lo sa usare meglio!?!!

Appassionati lettori! Non perdetevi il prossimo episodio di "melecerco"

FreeMan
08-11-2008, 20:19

al solito

sospeso 2 settimane

2) se facciamo a gara a chi ha il cervello più piccolo? secondo te chi vince?

non è il modo di rispondere.. si segnala (senza necessariamente dichiararlo, è solo fonte di altro flame) e si attende l'intervento.

sospeso 10gg

la discussione valuterò se riaprirla.. penso che ormai si sia detto tutto quello che c'era da dire

CLOSED!!

>bYeZ<