PDA

View Full Version : Aiuto!Ho messo Fastweb ma non ho disdetto Tele2

REN88
06-11-2008, 16:44
Circa 5 mesi fa ho sottoscritto un abbonamento adsl con Fastweb,prima che lo sottoscrivessi avevo un contratto tele2 flat mensile per le sole chiamate fisse. Una volta passato a Fastweb ho cambiato numero ma Le fatture tele2 sono continuate ad arrivare (era una flat per le chiamate fisse:muro: ) ma io (purtroppo) le ho ignorate perchč ero sicuro che ormai non avevo pių niente a che fare con tele2 e pensavo che Fastweb avesse pensato a chiudere tutto.

Purtroppo oggi mi č arrivata una lettera di una agenzia di recupero crediti la "creditech" che mi ha avvisato del mancato pagamento di 3 fatture.! Ho chiamato il servizio clienti tele2 e ho chiesto informazioni riguardo questa cosa e ho fatto la terribile scoperta che per loro sono ancora abbonato e che per disdire bisogna inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno il tutto al costo di 60 EURO!.(solo la disdetta! i mortacci loro!)

Ora mi chiedo... cosa posso fare? pagare per un servizio di cui non ho mai usufruito? o cos'altro? a chi posso rivolgermi? Se non pago che succede? :help: