metal123
06-11-2008, 17:21
avrei alcune domande da fare.premetto che nn mi piace sprecare soldi ma cerco sempre il giusto compromesso rapporto/prestazioni.
vorrei sapere se vale la pena upgradare il mio pc per migliorarlo spendendo una cifra contenuta oppure con la stessa cifra (salvaguardando hd,lettore,masterizzatore)prenderne uno nuovo o aspettare la fine della sua gloriosa esistenza.
per esempio nn ci gioco molto ma con la mia scheda video , farcry girava bene(senza tutto al max chiaramente) e mi piacerebbe continuare a farlo con i giochi nuovi basta che nn scattino in sostanza
amd athlon 64 3500,socket 939
1 gb ram ddr 400 kingstone
asus a8v deluxe kt8t800pro
hd maxtor sata 200gb e altro da 250
masterizzatore dual layer e lettore cd/dvd
ati radeon 9600pro 256
ripeto e' consigliabile cambiare qualcosa o no?
io avevo pensato a portare a 2gb la ram e forse mettere una scheda video piu' performante
che ne dite?
vorrei sapere se vale la pena upgradare il mio pc per migliorarlo spendendo una cifra contenuta oppure con la stessa cifra (salvaguardando hd,lettore,masterizzatore)prenderne uno nuovo o aspettare la fine della sua gloriosa esistenza.
per esempio nn ci gioco molto ma con la mia scheda video , farcry girava bene(senza tutto al max chiaramente) e mi piacerebbe continuare a farlo con i giochi nuovi basta che nn scattino in sostanza
amd athlon 64 3500,socket 939
1 gb ram ddr 400 kingstone
asus a8v deluxe kt8t800pro
hd maxtor sata 200gb e altro da 250
masterizzatore dual layer e lettore cd/dvd
ati radeon 9600pro 256
ripeto e' consigliabile cambiare qualcosa o no?
io avevo pensato a portare a 2gb la ram e forse mettere una scheda video piu' performante
che ne dite?