devve666
06-11-2008, 15:30
Ciao a tutti i frequentatori di hwupgrade!
E' venuto anche per me il tempo di cambiare pc...finalmente!
Il mio nuovo pc mi servirebbe fondamentalmente per: Gaming di qualsiasi genere anche on-line (soprattutto on-line), internet e la visione di film in dvd...
Deve essere di qualita' e che sia abbastanza longevo da durarmi un bel po...
Budget a disposizione 1200 euro circa...se sforiamo di 50 euro nn e' un problema...io avevo pensato alla seguente configurazione:
CASE: Cooler Master 690
CPU: INTEL core2 duo E8500
MB: ASUS 775 P5QL-E
GPU: ATI 4850
RAM: DDR2 800MHz 4Gb(2x2) OCZ XTC titanium CL4
HDD::confused: iniziano i dubbi....pensavo di metterne 3: 2 per programmi e SO in raid0 e 1 per vari ed eventuali...secondo voi e' una soluzione esagerata? spazio totale 1TB...
DISSIPATORE: ARTIC cooling freezer 7pro PWM775
MASTERIZZATORE DVD: DVD-RW Piooner DVR-216-BK SATA
MONITOR: io pensavo ad un 22"...marca boh...credo che la scelta sia orientata verso SAMSUNG o ASUS...
credo che sia tutto....
i miei dubbi sono sulla combinazione scheda video/ monitor, l'utilizzo di 3 HDD e il sistema operativo da usare...
Ad ogni punti per favore mettete una considerazione...nn fatela diventare una freddissima lista della spesa...
GRAZIE E BUON LAVORO!
E' venuto anche per me il tempo di cambiare pc...finalmente!
Il mio nuovo pc mi servirebbe fondamentalmente per: Gaming di qualsiasi genere anche on-line (soprattutto on-line), internet e la visione di film in dvd...
Deve essere di qualita' e che sia abbastanza longevo da durarmi un bel po...
Budget a disposizione 1200 euro circa...se sforiamo di 50 euro nn e' un problema...io avevo pensato alla seguente configurazione:
CASE: Cooler Master 690
CPU: INTEL core2 duo E8500
MB: ASUS 775 P5QL-E
GPU: ATI 4850
RAM: DDR2 800MHz 4Gb(2x2) OCZ XTC titanium CL4
HDD::confused: iniziano i dubbi....pensavo di metterne 3: 2 per programmi e SO in raid0 e 1 per vari ed eventuali...secondo voi e' una soluzione esagerata? spazio totale 1TB...
DISSIPATORE: ARTIC cooling freezer 7pro PWM775
MASTERIZZATORE DVD: DVD-RW Piooner DVR-216-BK SATA
MONITOR: io pensavo ad un 22"...marca boh...credo che la scelta sia orientata verso SAMSUNG o ASUS...
credo che sia tutto....
i miei dubbi sono sulla combinazione scheda video/ monitor, l'utilizzo di 3 HDD e il sistema operativo da usare...
Ad ogni punti per favore mettete una considerazione...nn fatela diventare una freddissima lista della spesa...
GRAZIE E BUON LAVORO!