PDA

View Full Version : acquisizione

livio25
06-11-2008, 14:53
Salve a tutti,sono un nuovo iscritto, ho un problema da risolvere.
Ho aquistato una telecamera canon fs100 che registra su schede SD o HD, ora il mio problema è, ho il pinnacle studio 8 e quando provo ad aquisire il filmato dalla videocamera tramite il cavo usb in dotazione, il programma mi dice che impossiblile eseguire l'acquisizione:
La velocità dei dati sul driver E: è inferiore alla velocità richiesta 139Kbyte/secondo.
Premetto che non sono una cima con i computer.
Grazie a tutti aspetto vostre risposte.
Ciao

raffaele2006
06-11-2008, 18:32
Perchè non lo scarichi direttamente sull'HD?

86alessio86
06-11-2008, 18:49
Infatti perchè non lo capi dalla sd all'hard disk?sempre se fattibile.Forse ci guadagni + in quella maniera che nell'acquisire tramite usb

livio25
09-11-2008, 18:27
IL problema è che se lo scarico sull HD non posso lavorare il video, perchè il pinnacle aquisisce solo dalla videocamera, mi potete consigliare cosa fare? Grazie mille.

raffaele2006
09-11-2008, 19:06
IL problema è che se lo scarico sull HD non posso lavorare il video, perchè il pinnacle aquisisce solo dalla videocamera, mi potete consigliare cosa fare? Grazie mille.
Tempo fa ho usato anch'io Pinnacle Studio e lavoravo tranquillamente acquisendo i video direttamente dall'HD.

In effetti mi sembra alquanto strano, direi assurdo, che tu debba acquisire i video direttamente dalla videocamera.

86alessio86
09-11-2008, 20:13
No no funziona su i video ssalvati!!
ASulla sinistra cè le schede?transizini menu ecc?Scegli video poi premi sul simbolo della cartella(sfoglia)e ti cerchi il tuo video e poi dai apri.Lui ti crea le sequenze

raffaele2006
09-11-2008, 21:26
No no funziona su i video ssalvati!!
ASulla sinistra cè le schede?transizini menu ecc?Scegli video poi premi sul simbolo della cartella(sfoglia)e ti cerchi il tuo video e poi dai apri.Lui ti crea le sequenze
Difatti sembrerebbe una cosa assurda diversamente