View Full Version : consiglio mmorpg gratis ;)
Tony Hak
06-11-2008, 14:49
ciao raga ! qualcuno sa consigliarmi un buon mmorpg gratis ? mi piacerebbe qualcosa stile signore degli anelli ! fantasy ecco! ho fatto una ricerca su google ma ce ne so talmente tanti che non so quale prendere !
grazie :)
ciao raga ! qualcuno sa consigliarmi un buon mmorpg gratis ? mi piacerebbe qualcosa stile signore degli anelli ! fantasy ecco! ho fatto una ricerca su google ma ce ne so talmente tanti che non so quale prendere !
grazie :)
shadowbane o ultima. insieme ad atlantica sono tra i migliori free, ma atlantica è fantasy orientale. i primi due titoli ti potranno intrattenere per almeno 3 anni senza spendere un solo centesimo(si possono giocare entrambi gratuitamente e senza alcun tipo di item shop). nel caso ti durino di meno, anche atlantica è un titolo validissimo e l'ambientazione è molto meglio del solito e banale fantasy che ormai ha rotto le palle
ultima online è diventato free?
sebbene esista una versione ufficiale a pagamento, ormai da 8 anni, per un cavillo legale, sono perfettamente consentiti i server free. di fatto non c'è una maggior proprietà sul gioco tra gli utenti e la ea. quindi si, è free
Tony Hak
06-11-2008, 16:16
vedo un po' per atlantica... grazie per il gentile consiglio :)
se vuoi ti posso segnalare una grossa gilda attiva e una guida completa nel caso tu voglia iniziare
Tony Hak
06-11-2008, 16:40
uh si grazie :) ;)
sebbene esista una versione ufficiale a pagamento, ormai da 8 anni, per un cavillo legale, sono perfettamente consentiti i server free. di fatto non c'è una maggior proprietà sul gioco tra gli utenti e la ea. quindi si, è free
ah be si, dei server non ufficiali lo sapevo dato che ci ho giocato per anni...
Sire_Angelus
06-11-2008, 17:21
Bounty Bay online é molto bello.
anche Entropy(tra poco metterano su il cryengine 2)
entropy non esiste. al massimo sarà entropia universe...in ogni caso non è free ma a pagamento. se invece intendi anarchy online, quello su cui verrà messo il cry engine 1(quello di farcry), allora no, non è un buon mmorpg e anch'esso ha buona parte dei contenuti a pagamento
luketto 12
06-11-2008, 18:24
mi sto appassionando molto a Silkroad ma considera che è totalmente in inglese.
ciao ciao
non penso sia quello che cerca lui. ha scritto chiaramente "buon mmorpg"
non penso sia quello che cerca lui. ha scritto chiaramente "buon mmorpg"
:asd: :asd:
ma questo runes of magic di cui ultimamente si parla tanto com'è?
e requiem?
ho provato la closed di runes of magic. clonazzo sputato di wow con qualche cosetta in più ma banale tanto quanto wow. forse in endgame migliroa un pò perchè ci son più cose da fare, ma l'impostazione rimane la solita farmata continua.
requiem: solita polpettazza grindosa e noiosa. ha qualche idea interessante, un background carino ma viene a noia subito
ho provato la closed di runes of magic. clonazzo sputato di wow con qualche cosetta in più ma banale tanto quanto wow. forse in endgame migliroa un pò perchè ci son più cose da fare, ma l'impostazione rimane la solita farmata continua.
requiem: solita polpettazza grindosa e noiosa. ha qualche idea interessante, un background carino ma viene a noia subito
è che il combattimento a turni (parlo di atlantica) non lo reputo il massimo in un mmorpg per usare un eufemismo, non c'è proprio nient'altro di carino nell'ambiente free? (shadowbane non è male, ma la grafica è veramente oscena, eppure non è vecchissimo...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.