freezee
06-11-2008, 14:16
Salve a tutti, sono nuovo e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione(o qualcos altro):D
Allora spero che qualcuno mi aiuti, il problema è questo:
ho un netgear dg834g collegato al pc fisso tramite ethernet e funziona a meraviglia, fin qui tutto bene.
Ora volevo collegare il portatile di mia sorella, che ha Vista :muro: ...
ho disattivato il dhcp, ho impostato IP e DNS manuali.
Il portatile "vede" la rete wireless, si connette, in basso si accendono i due computerini ed esce anche "il mondino" vicino.
nessun problema, anche nella schermata delle connessioni di rete di Vista, mi da tutto ok.
Solo che non riesco a navigare in internet(mi da impossibile visualizzare la pagina)
ma MSN funziona alla grande.
Ho provato a cambiare chiave di crittografia e non va, ho provato a mettere IP E DNS in automatico e non va...
Anche collegando il router via ethernet mi fa la stessa cosa...
Help me please....
Mille grazie.
Allora spero che qualcuno mi aiuti, il problema è questo:
ho un netgear dg834g collegato al pc fisso tramite ethernet e funziona a meraviglia, fin qui tutto bene.
Ora volevo collegare il portatile di mia sorella, che ha Vista :muro: ...
ho disattivato il dhcp, ho impostato IP e DNS manuali.
Il portatile "vede" la rete wireless, si connette, in basso si accendono i due computerini ed esce anche "il mondino" vicino.
nessun problema, anche nella schermata delle connessioni di rete di Vista, mi da tutto ok.
Solo che non riesco a navigare in internet(mi da impossibile visualizzare la pagina)
ma MSN funziona alla grande.
Ho provato a cambiare chiave di crittografia e non va, ho provato a mettere IP E DNS in automatico e non va...
Anche collegando il router via ethernet mi fa la stessa cosa...
Help me please....
Mille grazie.