PDA

View Full Version : Soldier of Fortune 2.. lo avete dimenticato? Promuovo il mio clan XD

Appassionato Pazzo
06-11-2008, 12:52
Buonasera gente buonasera... oggi è un gran giorno..
non sono qui per mostrarvi un prodotto nuovo, bensì un mitico, indimenticabile e sensazionale gioco sparatutto che è sicuramente rimasto nel cuore di ogni serio gamer che ci sia su questa terra.
SOLDIER OF FORTUNE 2
Raven, Shop, Finca... Praga.. Ve le ricordate? XD

Bè.. io non ho mai smesso di giocarci, sono più di 6 anni ormai e dopo la pausa di questa estate il mio clan (SiciliaClan) ha ripreso in pieno la sua attività :D

Il progetto è quello di creare un numero mostruoso di giocatori italiani online e quindi mi sono chiesto.. perchè non postare in qualche forum magari per risvegliare qualche vecchio animo Sof2.. qualcuno che vuole ancora scendere in campo e dare?
Il nostro è già un clan numeroso.. siamo 30 player, tutti italiani. Organizziamo tornei, sfide, competizioni. Ci dividiamo in gradi, abbiamo un server, un forum, un sito web.. insomma. Dalla nostra parte CI SIAMO :cool:

Non dimenticatevi che i vecchi giochi.. quelli che hanno fatto la storia.. quelli che DIVERTONO non vanno scordati mai.. non fatevi offuscare la mente dai nuovi giochi tutta grafica niente divertimento.

Cosa aspettate? Contattatemi su msn all'indirizzo cybercrasher@hotmail.it o visitate il nostro sito web http://siciliaclan.altervista.org

Perchè la vita per voi non è ancora finita... vi aspettano tante emozioni XD

(Potrei fare il pubblicitario nella vita? lol)
Vi aspetto gamers.. a prestooooo