View Full Version : **na** Nokia N78 Nuovo 199 Euro O Scambio
blasko79
06-11-2008, 11:26
Telefono Perfetto,pochi Mesi Di Vita,marcato Tim,completo Di Tutti Gli Accessori E Di Scontrino Per La Garanzia.euro 199 Intrattabili O Scambio Con N82,n95 8gb Oppure N73 Con Conguaglio Di 100 Euro.PREZZO INTRATTABILE IN QUANTO L'HO PAGATO 400 EURO.In allegato ho inserito la foto del cellulare
cilikekko
06-11-2008, 12:14
ciao io sarei interessato..vabè che l hai pagato 400 € ma ora costa 199 nuovo in shop online ma nn è disponibile oppure costa 214€ disponibile...Quindi col prezzo un po altino sei.
Io avrei da scambiare un n73 nuovo con 10giorni di vita nero brand tim e sd da 2GB....
Il prezzo da regolamento è intorno ai 170€
fammi sapere ma 100€ di conguaglio non li vale .
ciao
blasko79
06-11-2008, 12:22
RAGAZZI CHIEDO SOLTANTO UNA CORTESIA:il post è kiaro,se per voi il prezzo è alto,non chiedetemi di risparmiare e non rispondete proprio al post.Se trovate conveniente comprarlo altrove compratelo altrove.Ci sto perdendo 200 euro su un telefono di 3 mesi di vita,mi sembra già tanto.....grazie
cilikekko
06-11-2008, 12:54
RAGAZZI CHIEDO SOLTANTO UNA CORTESIA:il post è kiaro,se per voi il prezzo è alto,non chiedetemi di risparmiare e non rispondete proprio al post.Se trovate conveniente comprarlo altrove compratelo altrove.Ci sto perdendo 200 euro su un telefono di 3 mesi di vita,mi sembra già tanto.....grazie
guarda io non voglio assolutamente inquinare il thread..sei anchemio compaesano figurati..Ma se il cell l hai pagato 3 mesi fa 400€ penso proprio che non hai fatto un affare..Dato che in rete si trova a 200€.
Tutti noi che compriamo i cell ci perdiamo quando li vendiamo,ma come ci perdo io ci perdi tu e come ci perdi tu ci perde tizio e caio..Perciò poi conviene piu comprare cell usati.
Ovvio che se nn vuoi perderci tutti sti soldi conviene tenertelo anche perchè il regolamento di questo forum dice che per vendere anche un oggetto nuovo devi prendere il prezzo online piu basso e togliergli l'iva..e stiamo sui 170€..poi metti i 2-3 mesi di utilizzo e arriva a 150€ per me.
In effetti si è svalutato molto il cell ma succede per tutta la tecnologia in generale non solo sui cell...
Spero di essermi chiarito.
mi metto in coda..
ma quoto questo...
guarda io non voglio assolutamente inquinare il thread..sei anchemio compaesano figurati..Ma se il cell l hai pagato 3 mesi fa 400€ penso proprio che non hai fatto un affare..Dato che in rete si trova a 200€.
Tutti noi che compriamo i cell ci perdiamo quando li vendiamo,ma come ci perdo io ci perdi tu e come ci perdi tu ci perde tizio e caio..Perciò poi conviene piu comprare cell usati.
Ovvio che se nn vuoi perderci tutti sti soldi conviene tenertelo anche perchè il regolamento di questo forum dice che per vendere anche un oggetto nuovo devi prendere il prezzo online piu basso e togliergli l'iva..e stiamo sui 170€..poi metti i 2-3 mesi di utilizzo e arriva a 150€ per me.
In effetti si è svalutato molto il cell ma succede per tutta la tecnologia in generale non solo sui cell...
Spero di essermi chiarito.
e poi
aggiungo che il prezzo è pari al nuovo...si trova a €210...
se fosse nuovo dovresti toglierci l'iva...se non sbaglio siamo a € 170... poi c'è da dire che se non sbaglio l'hai acquistato su un altro forum quindi sei il secondo proprietario anche se dici di averlo pagato €400 mesi fà...
io mi metto in coda al prezzo giusto
fammi sapere
ciao
leoncino91
07-11-2008, 08:30
accetti scambio con anycool nuovo + mio conguaglio foto a leoncino91@hotmail.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.