View Full Version : Hp Pavilion dv5-1080el, preso! Buona scelta?
Madjolly
06-11-2008, 11:15
Ciao ragazzi,
ho appena preso un Hp Pavilion dv5-1080el a 1299 Euro (+ garanzia di 3 anni). Mi sembra di aver sentito che è un ottimo pc...me lo confermate? Avete ulteriori commenti, pareri o suggerimenti?
Grazie!
Ciao ragazzi,
ho appena preso un Hp Pavilion dv5-1080el a 1299 Euro (+ garanzia di 3 anni). Mi sembra di aver sentito che è un ottimo pc...me lo confermate? Avete ulteriori commenti, pareri o suggerimenti?
Grazie!
Ciao, ma €1299 compresa la garanzia di 3 anni oppure a parte?
Madjolly
06-11-2008, 11:47
No, garanzia a parte...(40 euro in più).
No, garanzia a parte...(40 euro in più).
Io da Euronics solo il note €999 :D :D
l'estensione garanzia la farò con HP, per le altre leggiti bene le clausole, ciao
Madjolly
06-11-2008, 12:08
E' impossibilie, eurnics usa dei prezzi stabiliti per tutte le sedi (salvo offerte precise), o non era un euronics o non è lo stesso pc....
Comunque cosa mi dici del pc, buona scelta?
E' impossibilie, eurnics usa dei prezzi stabiliti per tutte le sedi (salvo offerte precise), o non era un euronics o non è lo stesso pc....
Comunque cosa mi dici del pc, buona scelta?
Vai a Pagina 8
http://www.euronics.it/it/informati/file-pdf/20081030_euronics_siem/index2.htm
:read: :read:
Il note va alla stragrande stai tranquillo che e una bomba! :D :D
Madjolly
06-11-2008, 12:17
E come è possibile che io l'ho cmprato a un euronics a 1299??????????????
Madjolly
06-11-2008, 12:26
Ho capito....ho letto bene...quell'offerta è valida solo negli euronics "gruppo SIEM"...purtroppo ho contrllato sulla mappa...sono presenti solo dalla basilicata in giù...io sono di Milano...
Ho capito....ho letto bene...quell'offerta è valida solo negli euronics "gruppo SIEM"...purtroppo ho contrllato sulla mappa...sono presenti solo dalla basilicata in giù...io sono di Milano...
Allora, credimi, con tutto il cuore ti conveniva prendere il DV5 1170el che differisce dal 1080 per la mancanza del blue ray, ma ha il lightscribe. Poi il 1170 ha l'HD da 320gb mentre il 1080 lo ha da 250gb. Il monitor il 1080 ha l'infinity brightview mentre il 1170 no. Ma il 1170 costa da Computer Discount, da Mediaworld (in tutta Italia) ecc.. €1099!!
Ciao, leggiti quest`altra discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24895113#post24895113
un`altro ragazzo il 1080 lo ha pagato 1099!!
Madjolly
06-11-2008, 12:59
Infatti è meglio il mio....il blueray è una caretteristica molto più prestigiosa del lightscribe, il monitor è meglio il mio e l'hard disk è già caientissimo...inoltre ho già un mini HD esterno autoalimentato da 160...per di più quello che dici tu non ha molta memoria in più...solo 70 giga...insomma tirando le somme è ancora meglio il 1080...(ovviamente non cnisdreando il prezzo, ovviamente quello che dici tu costa meno...e questo giustifica quello che ho appena scritto...)
Madjolly
06-11-2008, 13:02
Ascolta Balus so che evidentemente godi a mostrari prezzi inferiori al mio ma ti garantisco che qui a Milano, al nord, costa come l'ho pagato io...non so giù da voi...
Ascolta Balus so che evidentemente godi a mostrari prezzi inferiori al mio ma ti garantisco che qui a Milano, al nord, costa come l'ho pagato io...non so giù da voi...
Se pensi questo sei proprio fuori strada, a me dispiace quando un ragazzo che come tutti noi qui sul forum ha la passione per i computer venga maltrattato da questi str***i, perchè loro sanno bene che il 1080 è stato sostituito dall'1199 che xò ha in più l'HD da 320gb l'uscita s-video e l'estetica delle special edition (bronzo) e costa quanto tu hai pagato il 1080! L'unica cosa che vorrei dirti, ti conviene consultare i forum prima di comprare un qualcosa, non dopo. Io prima di acquistareil 1080, nel 3d intitolato al DV5-1060el (molto simile al nostro) ho avuto un intenso scambio di pareri con un mebro del forum, solo successivamente son arrivato all'acquisto. Un'altra cosa: il ragazzo che lo ha trovato a € 1099 è del nord come te.
Senza rancore, un sincero e cordiale saluto.
Balus
Madjolly
06-11-2008, 14:30
Ok ok...comunque non cambierei mai il mio con quello bronzo solo per qualche giga in più su HD...non me ne farei molto...e comunque ti ripeto che a Milano non esiste NESSUNO che lo venda a quella cifra! Solo online, ma cmq più di 1099...parlo ovvimente di siti affidabili come mediaworld o euronics...
Cmq dv5-1080el THE BEST!
dv5-1080el THE BEST!
È troppo ganzo sto 1080, sembra tutto in acciaio, prova il finger print!!! Mia moglie rode da morire ora che non avrà più una password da spiare! Mi diverto a stuzzicarla!! Solo con il mio dito si avvia vista! Anche il Quick play che in tanti hanno disinstallato, a me piace tanto, almeno fino ad ora! Qualcuno qui sul forum diceva che il monitor ha colori spenti! Ti dico solo che a casa ho un flat TV full HD Loewe 100Hz e il piccolo 1080 certamente non gli arriva ma si difende bene, non si vergogna affatto!! E la sua risoluzione è per così dire bassina!
Ciao e... buon 1080 :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.