Entra

View Full Version : emule non si parte all'avvio di xp sp3

amd84
06-11-2008, 10:50
dinanzi tutto buongiorno a tutti,ho un problema da un po' di tempo con emule che non si vuole avviare con l'avvio di windows xp pro sp3 e per farlo partire devo riavviare oppure spegnere e riaccendere,per esempio questa mattina l'ho dovuto riavviare per 5 volte e poi e' partito.non riesco a capire il perche. :muro: .un anticipato grazzie a chi mi aiuta. saluti a tutto il forum

alecomputer
06-11-2008, 15:26
Dovresti specificare meglio quando dici non si avvia , ti viene fuori almeno l' interfaccia di emule , oppure clicchi sull' icona di emule e non succede nulla . questo per capire se il problema e sul sistema operativo o su un eventuale firewall che ti blocca il collegamento a internet .

amd84
06-11-2008, 23:16
emule lo faccio avviare insieme a windows anche se ho provato a cliccare sull' icona di emule a sistema operativo avviato con esito negativo.credo che dovremmo escludere il firewall per via delle freccette verdi sul mondo in basso a destra.grazzie per il tempo che mi dedichi.

alecomputer
07-11-2008, 08:31
In questo caso dovresti provare a reistallare emule , magari su un altra cartella e provare ad avviare la nuova copia per vedere se funziona . Poi se tutto funziona puoi passare i vecchi dati che stai scaricando sulla nuova copia funzionante di emule .