View Full Version : Street Fighter II HD in arrivo a novembre
Redazione di Hardware Upg
06-11-2008, 10:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/street-fighter-ii-hd-in-arrivo-a-novembre_27080.html
Il remake di Super Street Fighter II Turbo è ormai pronto e sarà disponibile a novembre su XBox Live e PlayStation Network.
Click sul link per visualizzare la notizia.
che bei tempi......
Altro che Tekken, DOA e simili.....
BrightSoul
06-11-2008, 11:00
Per PC no? Magari scaricabile da steam.
Bei tempi.
Dovrebbero fare piu remake, tipo il buon vecchio Mechwarrior chi non vorrebbe riaverlo in chiave odierna?
:eek:
:sbav:
MIO MIO MIO MIO MIO
spero non lo mettano in vendita a 50€ altrimenti m'incazzo :incazzed:
secondo me 9€ sono più che adeguati per un remake grafico di un gioco di 14anni fa :)
per pc sarebbe su torrent dopo 1 ora :asd:
bello è bello, poi la udon comics ha fatto gia ottimi lavori su street fighter, con al serie a fumetti.
certo xò vedendo questi screen shot, sembra molto una grafica sullo stile degli street fighter alpha series...a sto punto se tanto mi da tanto uno si prende sf alpha3 e ha tutti i pg di sf II + nuovi.
cmq ovviamente questa è un ottima mossa commerciale per preparare il terreno all'arrivo di sf 4
Bello bello!
Questo è lo Street fighter come deve essere!
Quello nuovo con quella grafica 3d gommosa.. boh..
Severnaya
06-11-2008, 11:08
oddio!!!
Hιtman04
06-11-2008, 11:12
HD in cosa scusate?:mbe:
certo xò vedendo questi screen shot, sembra molto una grafica sullo stile degli street fighter alpha series...
QUotone.
max@nikon
06-11-2008, 11:40
Perchè non fanno un remake di Cannon Fodder! Ma ve lo ricordate?
Ray_McCoy
06-11-2008, 11:42
che nostalgia.. :rolleyes:
kakaroth1977
06-11-2008, 11:44
HD in cosa scusate?:mbe:
Probabilmente sarà la risoluzione dei fondali e dei personaggi ad almeno 1280 x 800
il vecchio (che io ho da qualche parte a casa) forse era 640 x 480 non ricordo
BrightSoul
06-11-2008, 11:52
no, se non sbaglio la risoluzione era addirittura più bassa. Una cosa tipo 380 x 220.
Questo titolo non deve costare più di 15$, altrimenti va a fare concorrenza a Street Fighter 4. Anche il prezzo di quest'ultimo deve mantenersi basso se vuole avere un qualche successo sul mercato. Non introduce nulla di nuovo nel gameplay e poca roba come contenuti. E' tutto già visto. Se il prezzo non è basso, venderanno questi due giochi solo a pochi nostalgici.
ekerazha
06-11-2008, 11:54
Io ce l'ho Super Street Fighter II Turbo, solo che su Windows 95 non funzionava l'audio, quindi ci ho giocato solo su MS-DOS 6.22 (con Windows 3.11).
Il miglior personaggio era Fei Long :D
nemesis_76
06-11-2008, 11:57
Questo sara mio.
Davvero sarebbe bello se uscisse anche per PC. D'altronde quanto gli costa fare il porting da XBox?
cagnaluia
06-11-2008, 12:08
che bello saturo!!
superbau
06-11-2008, 12:09
mio lo voglio!
potrebbero farlo anche per pc, scaricabile da steam, lo comprerei al volo, altro che sf4 :)
Sua Eminenza
06-11-2008, 12:19
Mi aggiungo alla lista di quelli che lo vorrebbero su pc!
AndreaG.
06-11-2008, 12:51
Si anche io mi aggiungo!!!!
altrimenti.... a quanto sta una xbox360 usata?? :asd:
Torno giovane a vedere ste cose ;)
Obi 2 Kenobi
06-11-2008, 13:02
anch'io mi aggiungo alla lista :D
topo loco
06-11-2008, 13:07
@max@nikon
come no :<<GO revers !! pouam piun fiiii!>>
LA sigla allora voglio anche golden axe hd e Altered beast hd e strider hd il mitico ax battle hd e anche shinobi hd (sto rigicando da poco a quello da gamegear :) )
A me piacerebbe anche un remake di street fighter (amiga o atari).
Perchè non fanno un remake di Cannon Fodder! Ma ve lo ricordate?
e chi se lo scorda! :D
war has never been so much fun! :D :D :D
mitica sensible software...o sbaglio?
certo che ce ne sarebbero di remake da fare...sigh
F-22 RAPTOR
06-11-2008, 13:31
bello, fa molto kof xii :)
Anche io lo voglio su PC!!!
dotlinux
06-11-2008, 14:05
Perchè dovrebbero portarlo su pc per non guadagnarci?
Mica lavorano per far contenti i piratozzi.
porca pupazza che capolavoro assoluto... ricordo ancora ora io e mio cujo a giocare a Street Fighter 2 in sala giochi! Poi anni Amiga, Snes da amici, mame&co mi ha sempre accompagnato... vedere ssf2t in questa veste attira parecchio!
Leggevo che x pc lo avrebbero scaricato tt, nn sono d'accordo... io x es fino a 15 euro ce le avrei spese...
Sua Eminenza
06-11-2008, 14:30
perchè, su xbox360 con i nuovi firmware stealth non se lo scaricano tutti???
ma che discorsi sono... bah!
leviathan83
06-11-2008, 14:55
SPETTACOLAREEEEEEEEE!!!!!
L'ho giocato in tutte le salse e in tutte le modalità, peccato non poter provare anche questa versione, lo adoro e poi porta con se anche molti bei ricordi di gioventù, speriamo che in un moto di pietà dopo l'uscita del 4 lo propongano anche per PC
Nostalgia. Ci giocavo sullo SNES.
a chi rompe sul pc
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/street-fighter-iv-prima-su-console-poi-su-pc_26950.html
hehe
looooool "HD" con gli screen che sembrano quello che giocavo sul 486!!
Peccato che abbiano escluso il pc... eppure mi pareva di aver capito che Capcom volesse convertire tutti i titoli anche per questa piattaforma... :(
Peccato che abbiano escluso il pc... eppure mi pareva di aver capito che Capcom volesse convertire tutti i titoli anche per questa piattaforma... :(
si saranno fatti due conti e ne hanno dedotto che non conviene al distributore, ma non ne senso che non ci guadagnano bensì che non guadagnano quanto vorrebbero.
pura mentalità d'affari, da manager alitalia/telecom
"possiamo fare una stima di 90 milioni di dollari con SF2HD su PC... mentre solo su console abbiamo un forecast di 250 milioni di dollari in anno fiscale."
La pirateria e la condivisione su internet non sono il loro vero problema.
Il vero problema su pc è essenzialmente che non tutti sanno installare un gioco su pc, molti non sanno neppure dove si mette il dvd di installazione o cosa cacchio sia STEAM, o i file ISO e .torrent, mentre su console ti basta una tv mivar 14" e una xbox360 comprata dal cuggino di mio cuggino a 20$, sbatti dentro il dvd e giochi. Le console le sanno usare anche le scimmie dello zoo di monaco, il pc richiede un minimo sforzo intellettivo: è troppo! :D
Vedendo le immagini in HD però la gola era davvero tanta... :(... se avesse mantenuto ESATTAMENTE la stessa giocabilità dell'originale per me era un must have!
Amen... aspetterò SF4... :O
Vedendo le immagini in HD però la gola era davvero tanta... :(... se avesse mantenuto ESATTAMENTE la stessa giocabilità dell'originale per me era un must have!
Amen... aspetterò SF4... :O
ti ricodo che c'è Street Fighter Anniversary Collection per Xbox e PS2 :)
io ce l'ho, ma ho venduto la console, spero un giorno arrivi un emulatore per xbox :cry:
quoto :sob: ...
si saranno fatti due conti e ne hanno dedotto che non conviene al distributore, ma non ne senso che non ci guadagnano bensì che non guadagnano quanto vorrebbero.
pura mentalità d'affari, da manager alitalia/telecom
"possiamo fare una stima di 90 milioni di dollari con SF2HD su PC... mentre solo su console abbiamo un forecast di 250 milioni di dollari in anno fiscale."
La pirateria e la condivisione su internet non sono il loro vero problema.
Il vero problema su pc è essenzialmente che non tutti sanno installare un gioco su pc, molti non sanno neppure dove si mette il dvd di installazione o cosa cacchio sia STEAM, o i file ISO e .torrent, mentre su console ti basta una tv mivar 14" e una xbox360 comprata dal cuggino di mio cuggino a 20$, sbatti dentro il dvd e giochi. Le console le sanno usare anche le scimmie dello zoo di monaco, il pc richiede un minimo sforzo intellettivo: è troppo! :D
Possono permettersi di sputare su 90 milioni?:mbe:
Possono permettersi di sputare su 90 milioni?:mbe:
certo
sono manager, mica venditori o imprenditori.
certo
sono manager, mica venditori o imprenditori.
Un manager non intraprende un affare(economicamente remunerativo) solo perchè il prospetto di guadagno è inferiore ai suoi affari precedenti?:confused:
giotaros
07-11-2008, 13:59
Io ce l'ho Super Street Fighter II Turbo, solo che su Windows 95 non funzionava l'audio, quindi ci ho giocato solo su MS-DOS 6.22 (con Windows 3.11).
Il miglior personaggio era Fei Long :D
Guarda che se vuoi puoi farlo girare anche su Vista, basta che usi DosBox
emula una sessione di dos e gira benissimo anche su Vista, provato e testato!!! :D
ho installato warcraft 1 e 2 e anche Death Rally!!!! :eek:
l'unica cosa è che con warcraft la navigazione della mappa è troppo veloce...quando ti sposti con il cursore su un lato dello scermo ti spara subito alla fine della mappa!!! :mbe:
Un manager non intraprende un affare(economicamente remunerativo) solo perchè il prospetto di guadagno è inferiore ai suoi affari precedenti?:confused:
esatto, perchè quelle risorse le usano per qualcos'altro che ritengono più redditizio ;)
esatto, perchè quelle risorse le usano per qualcos'altro che ritengono più redditizio ;)
Ma scusa non sarebbe piu logico aumentare le proprie risorse o farle lavorare di piu?:confused:
Quale può essere il costo in mezzi e uomini per la conversione di un giochino come sf2 da x360 al pc?
Diciamo un nuovo staff di programmatori che convertono il tutto, fase di testing che è estremamente problematica, due, diciamo tre mesi dopo hai speso si e no 1milione di euro, ti aspetta guadagnarne 89:eek: cazzo mi devo mettere a fare videogiochi:muro:
Ma scusa non sarebbe piu logico aumentare le proprie risorse o farle lavorare di piu?:confused:
Quale può essere il costo in mezzi e uomini per la conversione di un giochino come sf2 da x360 al pc?
Diciamo un nuovo staff di programmatori che convertono il tutto, fase di testing che è estremamente problematica, due, diciamo tre mesi dopo hai speso si e no 1milione di euro, ti aspetta guadagnarne 89:eek: cazzo mi devo mettere a fare videogiochi:muro:
eheheh lo so
il tuo discorso è quello giusto, ma il loro è incentrato su soldi facili con meno spese possibili.
se lavori in una grande azienda chiedi al responsabile del personale perchè non assumono altra gente per diminuire i carichi di lavoro, lui ti darà una risposta "aziendale".
eheheh lo so
il tuo discorso è quello giusto, ma il loro è incentrato su soldi facili con meno spese possibili.
se lavori in una grande azienda chiedi al responsabile del personale perchè non assumono altra gente per diminuire i carichi di lavoro, lui ti darà una risposta "aziendale".
Aspetta, ma se il carico di lavoro ponesse il responsabile nella situazione di dover rinunciare ad un lavoro (anche se con un prospetto d'introito inferiore agli standard dell'azienda) o accettarlo e assumere nuovo personale, non vedo perchè dovrebbe scegliere la prima ipotesi, per pigrizia?:boh:
la politica delle grosse aziende è quella di guadagnare il più possibile facendo il meno possibile.
ti faccio un esempio
quando ci si muove si consumano energie
queste energie vanno ripristinate mangiando
quindi devi fare altro lavoro per procurarti altro cibo
e non avrai mai tempo per seguire il tuo hobby
mentre se puoi avere cibo mentre dormi quando ti svegli puoi fare quello che preferisci senza preoccuparti di altro.
stessa cosa vale per una grande azienda, per di più con il crollo del capitalismo (perchè è questo quello che è appena iniziato e avrà il suo punto critico nel 2011-2012) le aziende più dormono più hanno possibilità di crollare il più tardi possibile.
Ad esempio, perchè un remake di SF2 non esce anche per PSP o DS ?
eppure vendono ancora tanto queste console portatili :)
Qua si potrebbe anche fare il discorso della distribuzione e della condivisione dei giochi, lo sharing di titoli psp e ds comporta perdite molto maggiori di quelle dei titoli pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.