PDA

View Full Version : macbook con xp e accellerazione hw

cucca
06-11-2008, 10:43
Salve a tutti,
sarei intenzionato ad acquistare un nuovo macbook per utilizzarlo purtroppo per lavoro con windows xp. Come scheda video monta una 9400m e mi hanno avvisato che potrei non avere l'accellerazione hardware per causa del bios. Avete esperienze in merito? Avro' problemi di accellerazione video hw con questo modello? Purtroppo è essenziale che ci sia l'accellerazione per me perche' devo far girare un software di cad/cam.

grazie a tutti

!fazz
06-11-2008, 11:37
Salve a tutti,
sarei intenzionato ad acquistare un nuovo macbook per utilizzarlo purtroppo per lavoro con windows xp. Come scheda video monta una 9400m e mi hanno avvisato che potrei non avere l'accellerazione hardware per causa del bios. Avete esperienze in merito? Avro' problemi di accellerazione video hw con questo modello? Purtroppo è essenziale che ci sia l'accellerazione per me perche' devo far girare un software di cad/cam.

grazie a tutti

penso che la notizia a cui ti riferisci è quella relativa ai nuovi macbook pro con doppia scheda video nei quali la 9600 discreta non è utilizzabile sotto windows

ma accelerazione video (per un cad 2d poi) penso proprio che ci sia.

ps ma per lavorare su cad un 13' non è un po piccolo?, io non riesco neanche a programmare, mi trovo scomodo