View Full Version : CHIEDO CONSIGLIO PER SCHEDA MADRE - PROCESSORE E RAM
Mi scuso se sbaglio scrivere qui non entro in questo forum da tanto, cmq volevo cambiare i pezzi da titolo, il mio attuale pc come pezzi importanti diciamo ha quelli nella firma del Treadh penso di conservare la Scheda video e l'audio e cambiare il resto. cosa consigliate?
ovviamente per avere una macchina buona per Game's ma anche spendendoci una cifra alla portata..
Mi scuso se sbaglio scrivere qui non entro in questo forum da tanto, cmq volevo cambiare i pezzi da titolo, il mio attuale pc come pezzi importanti diciamo ha quelli nella firma del Treadh penso di conservare la Scheda video e l'audio e cambiare il resto. cosa consigliate?
ovviamente per avere una macchina buona per Game's ma anche spendendoci una cifra alla portata..
Mobo: asus p5q pro
cpu: intel e8500
ram: 2x2gb ddr2 800mhz ocz o corsair
dissi cpu arctic freezer 7 pro
Ma fa qualcosa se ho Geforce 8800 gts? vedo che la scheda madre ha ATI CrossFireX Technology invece dello sli
Mobo: asus p5q pro
cpu: intel e8500
ram: 2x2gb ddr2 800mhz ocz o corsair
dissi cpu arctic freezer 7 pro
quoto,
e non avrai problemi con una sola vga
Scusate ma la differenza del processore proposto e dal INTEL CORE 2 QUAD Q6600 quale è? se non sbaglio il quad è migliore stavo guardando sui prezzi e vedevo che come spesa andavo meglio sul quad però voglio essere sicuro se sia adatto o meno
Scusate ma la differenza del processore proposto e dal INTEL CORE 2 QUAD Q6600 quale è? se non sbaglio il quad è migliore stavo guardando sui prezzi e vedevo che come spesa andavo meglio sul quad però voglio essere sicuro se sia adatto o meno
l'e8500 ha il bus a 1333 ed ha una nuova tecnologia a 45nm.mentre il q6600 ha un fsb a 1066 e "vecchia tecnologia" a 65nm...cmq per giocare è da preferire un dual core...un quad sarebbe migliore se ne prendi uno recente ma costano molto + di un e8500...quindi opterei sul dual...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.