PDA

View Full Version : TrackPad difettosi di MacBook e MacBook Pro: presto una patch

Redazione di Hardware Upg
06-11-2008, 09:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/trackpad-difettosi-di-macbook-e-macbook-pro-presto-una-patch_27079.html

Apple comunica di essere al lavoro per la realizzazione di una patch correttiva a risoluzione del piccolo inconveniente che affligge i trackpad dei nuovi sistemi portatili

Click sul link per visualizzare la notizia.

za87
06-11-2008, 09:46
ma qualcuno non aveva sparato che era un problema hardware e che non sarebbe stata rilasciata nessuna patch???

Kralizek
06-11-2008, 09:48
eh il software apple che é garanzia di qualitá!

Automator
06-11-2008, 09:51
come tutte le cose 1.0 ha bisogno di affinamenti SW

s0nnyd3marco
06-11-2008, 09:51
Non avevano rilasciato una patch anche per il problema del surriscaldamento dei primi portatili della generazione intel? li nn era solo un problema software ma hardware. Sarebbe bello capire se la patch è un ripiego o una effettiva risoluzione del problema.

Pashark
06-11-2008, 09:56
ma qualcuno non aveva sparato che era un problema hardware e che non sarebbe stata rilasciata nessuna patch???

Beh dipende sempre a chi si da credito.
I problemi capitano a tutti, e ci tengo a sottolineare nonostante la perfezione che si credono di possedere alla Apple.

za87
06-11-2008, 09:58
Beh dipende sempre a chi si da credito.
I problemi capitano a tutti, e ci tengo a sottolineare nonostante la perfezione che si credono di possedere alla Apple.
adesso attento che qualcuno ti uccide per quello che hai detto :D

It_vader
06-11-2008, 10:05
> Originariamente inviato da: za87
>
> adesso attento che qualcuno ti uccide per quello che hai detto :D

Per il solito circolo vizioso dello spalare m***a:

Linux migliore di Windows migliore di Apple e viceversa

Pashark
06-11-2008, 10:07
adesso attento che qualcuno ti uccide per quello che hai detto :D

Ah beh ma è il marketing di Apple che se la smena con l'assenza di problemi di qualsiasi natura...
Poi l'iMac 24" che fa condensa ce lo devo mandare io in assistenza (dopo che alla Apple hanno detto al cliente che gli facevamo il reso, quando loro non ce lo riaccreditano ma lo riparano e basta). Ma lasciamo stare va.

LucaTortuga
06-11-2008, 10:07
Ottimo, non mi è ancora arrivato il MacBook Pro che ho ordinato, e hanno già risolto il problema. ;-)

za87
06-11-2008, 10:18
Per il solito circolo vizioso dello spalare m***a:
Linux migliore di Windows migliore di Apple e viceversa
secondo me nessuno dei tre è perfetto e non lo sarà mai e nessuno dei tre è migliore dell'altro.
a me non piace il fatto che per qualcuno la mela sia perfetta, stessa cosa per chi crede nella perfezione e nella superiorità del pinguino o della finestra.

Jimmy3Dita
06-11-2008, 10:23
Apple se la smena su tutto, dall'usabilita' alla velocita' all'affidabilita' e le funzionalita' "out of the box".
Potra' anche stare su ca++o a qualcuno ma -a parte qualche click mancato e singoli casi che capitano a tutti i produttori- se lo puo' permettere... per demeriti altrui :sofico:

Z1CkY
06-11-2008, 10:25
gli conviene se riescono a risolverlo a livello software..se no sono c***i

!fazz
06-11-2008, 10:38
gli conviene se riescono a risolverlo a livello software..se no sono c***i

Se no partirà una campagna di sostituzione dei componenti difettosi in garanzia, non vedo il problema a parte un calo dei guadagni di apple

Pashark
06-11-2008, 10:40
Apple se la smena su tutto, dall'usabilita' alla velocita' all'affidabilita' e le funzionalita' "out of the box".
Potra' anche stare su ca++o a qualcuno ma -a parte qualche click mancato e singoli casi che capitano a tutti i produttori- se lo puo' permettere... per demeriti altrui :sofico:

Alla Apple sono un po' strani, almeno la divisione italiana che conosco. Vorrebbero vendere di più allo stesso prezzo ma restare un prodotto esclusivo. L'ultima volta che un collega ha provato a far notare che "vendendo di più non sarebbero poi tanto esclusivi" e che i prezzi sono un po' alti rispetto alla concorrenza il relatore il giorno dopo è andato scioccato dal direttore a lamentarsi che "con certa gente non si va avanti"... Sembrava gli avessero ucciso il gatto.
E questa mentalità arriva diretta da Cupertino.

za87
06-11-2008, 10:58
Alla Apple sono un po' strani, almeno la divisione italiana che conosco. Vorrebbero vendere di più allo stesso prezzo ma restare un prodotto esclusivo. L'ultima volta che un collega ha provato a far notare che "vendendo di più non sarebbero poi tanto esclusivi" e che i prezzi sono un po' alti rispetto alla concorrenza il relatore il giorno dopo è andato scioccato dal direttore a lamentarsi che "con certa gente non si va avanti"... Sembrava gli avessero ucciso il gatto.
sinceramente essendo solo un appassionato di informatica e non lavorando nel campo non pensavo che si arrivava fino a questo punto a livello di scelte e mentalità commerciali.

Goofy Goober
06-11-2008, 10:59
mille mila euro e il trackpad ha problemi. che si sparino nelle pelotas!!! ^_^

daywatch85
06-11-2008, 11:01
Come qualità del servizio direi che ci siamo...anche perchè proprio 3 giorni fa ho avuto problemi con il mio iphone sbloccato...ebbene probabilmente sarebbe stato possibile risolverlo via software...eppure mi hanno mandato un corriere ups che mi ha preso l'iphone...e dopo 2 giorni è tornato con un iphone nuovo nuovo!! Se penso che il mio era sbloccato e me l'hanno cambiato lo stesso...mi viene da ridere.

Poi l'ho collegato ad itunes e ho ripristinato il backup...e voilà...ho tutto quello che avevo prima...contatti, calendario, programmi, giochi, blocco note, messaggi, registro chiamate e persino le partite salvate ai giochi...

Ottimo

!fazz
06-11-2008, 11:05
Come qualità del servizio direi che ci siamo...anche perchè proprio 3 giorni fa ho avuto problemi con il mio iphone sbloccato...ebbene probabilmente sarebbe stato possibile risolverlo via software...eppure mi hanno mandato un corriere ups che mi ha preso l'iphone...e dopo 2 giorni è tornato con un iphone nuovo nuovo!! Se penso che il mio era sbloccato e me l'hanno cambiato lo stesso...mi viene da ridere.

Poi l'ho collegato ad itunes e ho ripristinato il backup...e voilà...ho tutto quello che avevo prima...contatti, calendario, programmi, giochi, blocco note, messaggi, registro chiamate e persino le partite salvate ai giochi...

Ottimo

confermo, ho fatto un cambio di una tastiera di un mbp in garanzia avendo fretta, sono riuscito a mettermi d'accordo con il centro assistenza (provincia di MI) e mi han cambiato il pezzo in giornata, sull'assistenza niente da eccepire

Karlson
06-11-2008, 12:06

Beh, di gente così bisogna, semplicemente, fregarsene. :oink:

sinceramente essendo solo un appassionato di informatica e non lavorando nel campo non pensavo che si arrivava fino a questo punto a livello di scelte e mentalità commerciali.

l'amletico è: bisogna vendere a 1500€ guadagnandovi 700€ o venderne due a 1200€ guadagnandoci la metà? XD
(esempio di larghe vedute, assolutamente da non prendere alla lettera)

mau.c
06-11-2008, 12:06
i problemi sull'hardware e software esistono da sempre e per tutti, solo che adesso che il web è onnipresente e si sono moltiplicati forum e siti, vengono fuori immediatamente sia i problemi più evidenti sia quelli meno evidenti. non mi pare il caso di farne delle esagerazioni.
e lo dice uno che non ha mai toccato una macchina apple.

za87
06-11-2008, 12:56
l'amletico è: bisogna vendere a 1500€ guadagnandovi 700€ o venderne due a 1200€ guadagnandoci la metà? XD
(esempio di larghe vedute, assolutamente da non prendere alla lettera)
su questo ti do pienamente ragione e avendo il "prezzo più alto" in questo modo possono continuare ad offrire un prodotto esclusivo.

topo loco
06-11-2008, 13:13
Bhe vedetela così la mela non è piena è morsiacata il pinguino non sa volare e microsoft non sa perdere.
Niente è perfetto è tutto in base a ciò che uno sceglie.

SwatMaster
06-11-2008, 14:33
Speriamo siano quantomeno celeri nella diffusione di questa patch. :rolleyes:

za87
07-11-2008, 06:29
Bhe vedetela così la mela non è piena è morsiacata il pinguino non sa volare e microsoft non sa perdere
:ave:

canislupus
07-11-2008, 08:33
Questa è l'ennesima conferma che non bisogna MAI prendere un prodotto appena uscito. Certo si fa i "ganzi" con gli amici, ma si fa anche da tester per tutti i problemi che magari non sono stati evidenziati in fase di progettazione.
Ad ogni modo ottima cosa che presto sarà disponibile la patch. Vedremo poi se sarà effettivamente risolutiva.

SK8R1
07-11-2008, 11:28
a mè è arrivato ieri il macbook e nn ho alcun problema di perdita di click... su quello che era in negozio in prova invece ho notato benissimo che qualche click non lo prendeva, ma solo se cliccavo leggermente, se invece si clicca decisi non si ha alcun problema! va benissimo sto computer!!

theKoPF
07-11-2008, 16:29
Sto usando intensamente il nuovo MacBook da 8 giorni.
Va da Dio!

EMAXTREME
09-11-2008, 22:20
quoto canislupus