PDA

View Full Version : non mi rileva direct3d!!!

AlbioB
06-01-2002, 20:26
ho un giochino, + precisamente need for speed 4, che sul mio computer (configurazione nella signature) non mi rileva direct3d!!!!

ho provato a reinstallare le directx 8, ma niente da fare. i drivers della scheda video son aggiornati e non esistono patch per il gioco, né notizie dai produttori di esso riguardanti l'incompatibilità con la mia scheda video.

l'ho provato su un celeron400 con una "vecchia" ATI Rage Pro e funziona a meraviglia!

chiedo disperatamente aiuto: usare un gioco bello a quel modo con una grafica così schifosa fa davvero passare la voglia di giocarci!

DjLode
06-01-2002, 20:43
Non riesco a vedere nella tua signature la scheda video, cmq se il gioco non parte probabilmente ha delle incompatibilità o col sistema operativo o con i driver della scheda video per quel sistema operativo. Ovviamente il gioco è vecchio e non credo che usciranno patch che risolvono i problemi.
Cmq se dai altre info magari ci saltiamo fuori :)

AlbioB
07-01-2002, 20:05
Originariamente inviato da DjLode
[B]Non riesco a vedere nella tua signature la scheda video

è la SiS 3005

[B]cmq se il gioco non parte probabilmente ha delle incompatibilità o col sistema operativo o con i driver della scheda video per quel sistema operativo

drivers aggiornati; sull'altro computer funziona

[B]Ovviamente il gioco è vecchio e non credo che usciranno patch che risolvono i problemi.

"vecchio".... non esageriamo!! e poi non è mai uscita NESSUNA patch, neanche in passato...

HELP!

ebBoiblA
10-01-2002, 14:44
Originariamente inviato da AlbioB
[B]ho un giochino, + precisamente need for speed 4, che sul mio computer (configurazione nella signature) non mi rileva direct3d!!!!

ho provato a reinstallare le directx 8, ma niente da fare. i drivers della scheda video son aggiornati e non esistono patch per il gioco, né notizie dai produttori di esso riguardanti l'incompatibilità con la mia scheda video.

l'ho provato su un celeron400 con una "vecchia" ATI Rage Pro e funziona a meraviglia!

chiedo disperatamente aiuto: usare un gioco bello a quel modo con una grafica così schifosa fa davvero passare la voglia di giocarci!

Se me lo presti ti dico se almeno a me funziona.

AlbioB
10-01-2002, 20:12
Originariamente inviato da ebBoiblA
[B]

Se me lo presti ti dico se almeno a me funziona.

okkei :)

jacoscar
10-01-2002, 20:22
........

AlbioB
11-01-2002, 17:35
CAMBIA AVATAR VAI...

blueworld2000
11-01-2002, 17:40
Non conosco questo chip. ma sei sicuro che supporti D3D?

AlbioB
11-01-2002, 18:02
Originariamente inviato da blueworld2000
[B]Non conosco questo chip. ma sei sicuro che supporti D3D?

col sistema di diagnostica di directx mi dice che tutto funziona bene.... i test funzionano.... i drivers sono pure certificati dalla microzozz....

questo problema me lo dà solo questo gioco qui :(

AlbioB
22-01-2002, 20:35
:mad: :mad: :mad: accidenti a questa scheda video del cavolo!!!!

aiuto!!! :( :( :(