Man0war
06-11-2008, 03:54
Il mese scorso mi sono deciso a cambiare il mio vecchio CRT 22" prendendo un monitor di uguali dimensioni che mi permettesse di giocare. Subito la scelta è ricaduta sul 226bw, ma facendo un po' di ricerche ho visto che ad un prezzo leggermente superiore potevo prendere il 226cw che pare che sia leggermente meglio, soprattutto sui colori. Forte anche del fatto che pare che tutti i pannelli del CW siano di marca Samsung e dunque potevo andare sul sicuro.
Leggendo i commenti della news di un sito ho visto che un tizio dice che dal punto di vista dei colori è invece il BW ad essere migliore mentre quelli del CW risultano addirittura sballati.
Ora io vi chiedo:
1)Questa affermazione è fondata?
2)C'è qualcuno che mi può dare i settaggi ottimali per una migliore resa cromatica?
Sicuramente sono contento della scelta e rimarrò tale indifferentemente dalle risposte che mi darete però vorrei togliermi questa curiosità.
Leggendo i commenti della news di un sito ho visto che un tizio dice che dal punto di vista dei colori è invece il BW ad essere migliore mentre quelli del CW risultano addirittura sballati.
Ora io vi chiedo:
1)Questa affermazione è fondata?
2)C'è qualcuno che mi può dare i settaggi ottimali per una migliore resa cromatica?
Sicuramente sono contento della scelta e rimarrò tale indifferentemente dalle risposte che mi darete però vorrei togliermi questa curiosità.