theblonde
05-11-2008, 23:23
Salve come da topic
vendo la mia psp giga pack, con custom firmware, nera. per scarso utilizzo.
la garanzia e' scaduta, ho lo scontrino (se lo volete). ha 2 anni e mezzo di vita.
e' in ottimo stato, senza graffi, botte. nessun bad pixel. ha la pellicola protettiva per lo schermo dal primo giorno.
ovviamente ci sono tutti gli accessori originali sony compresi nel set giga pack, come l'alimentatore, cuffie, MemoryStick PRO DUO 1gb, manuali, stand, demo disk.
in piu' due giochi originali: Medievil Resurrection e Prince of Persia Revelations
vi metto una foto, ma se mi mandatre un pm vi invio un rar con una 15 di foto
il prezzo e' di 110€ + ss (non so a quanto ammontano le calcolo con chi si aggiudica il prodotto) ovviamente scambio anche a mano a Sorrento in provincia di napoli senza ss.
* in vendita anche su altri forum
* no perditempo
* per foto mandate un pm
* preferisco ritiro a mano
* pagamenti meglio bonifico, o postepay
coda: madferret,Taxon,gianni165
http://img221.imageshack.us/img221/2647/imag0039hv2.jpg
vendo la mia psp giga pack, con custom firmware, nera. per scarso utilizzo.
la garanzia e' scaduta, ho lo scontrino (se lo volete). ha 2 anni e mezzo di vita.
e' in ottimo stato, senza graffi, botte. nessun bad pixel. ha la pellicola protettiva per lo schermo dal primo giorno.
ovviamente ci sono tutti gli accessori originali sony compresi nel set giga pack, come l'alimentatore, cuffie, MemoryStick PRO DUO 1gb, manuali, stand, demo disk.
in piu' due giochi originali: Medievil Resurrection e Prince of Persia Revelations
vi metto una foto, ma se mi mandatre un pm vi invio un rar con una 15 di foto
il prezzo e' di 110€ + ss (non so a quanto ammontano le calcolo con chi si aggiudica il prodotto) ovviamente scambio anche a mano a Sorrento in provincia di napoli senza ss.
* in vendita anche su altri forum
* no perditempo
* per foto mandate un pm
* preferisco ritiro a mano
* pagamenti meglio bonifico, o postepay
coda: madferret,Taxon,gianni165
http://img221.imageshack.us/img221/2647/imag0039hv2.jpg