View Full Version : Provata versione pc di GTA4 by multy.it
.:Sephiroth:.
05-11-2008, 23:18
non se lo avevate gia visto o no, ma ho pensato di postarlo :D
leggete tutte le migliorie apportate rispetto alle dannatissime console :cool: :cool:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27274
sottolineo la parte in cui dice:
"tutto è molto più dettagliato e definito, con dei pregevoli effetti di luce e ombra a incorniciare il tutto. L'impatto finale è decisamente spiazzante: sembra a tutti gli effetti un altro gioco; il paragone con le versioni console può essere quasi impietoso"
non vedo l'ora :D :D
23_Alby23
06-11-2008, 07:55
La domanda e' e' valsa la pena aspettare quasi un anno?
IMHO no, poi a ciascuno il suo.
Bella la chicca del video editor!
Darrosquall
06-11-2008, 08:10
bisogna vedere se ci vuole davvero un quad core per farlo girare :mc:
non avrebbe senso, venderebbero 4 copie.
Per farlo girare "al palo" ci vorrà sicuramente un buon PC. Per farlo girare "come sulle console :Prrr:" mi sa che non ci vorrà molto :D, a giudicare dalle recensioni.
sertopica
06-11-2008, 11:10
Liquor, guns and fun! :asd: :asd:
viemme52
06-11-2008, 11:29
non avrebbe senso, venderebbero 4 copie.
Una delle 4 l'ho già prenotata!:O :D
darkfear
06-11-2008, 11:49
Nella gloria di un monitor 16:10 a 1920x1200, Nico Bellic sembra a tutti gli effetti un bel ragazzo
Che cazzo di gioco han giocato? :asd:
E' interessante come la preview dica una cosa e gli screen l'esatto contrario :asd:
II ARROWS
06-11-2008, 12:40
Che cazzo di gioco han giocato? :asd:Ma non lo sai che su PC ci si possono mettere le mod? Avranno cambiato il modello del personaggio! :D
darkfear
06-11-2008, 12:43
Ma non lo sai che su PC ci si possono mettere le mod? Avranno cambiato il modello del personaggio! :D
si ma bello...cioè...:stordita:
è un tipo...:fagiano:
06-11-2008, 13:42
beh gta per pc è sempre arrivato un po in ritardo...però sta volta le migliorie (come quasi sempre) sono molte!
non so voi, ma io nn vedo l'ora :D
cmq nn penso che serva un quad core per giocare al max, un dual core sarà più che sufficiente
Pugaciov
06-11-2008, 13:52
Sì ma scusate, è confermata l'uscita il 2?
Play per esempio lo dà ancora in arrivo per il 21.
06-11-2008, 13:57
Sì ma scusate, è confermata l'uscita il 2?
Play per esempio lo dà ancora in arrivo per il 21.
temo di si, dovremmo attendere ancora fino al 2
penso che su multy nn hanno ancora aggiornato...
II ARROWS
06-11-2008, 14:03
Esiste una discussione su GTA IV...
06-11-2008, 20:01
Esiste una discussione su GTA IV...
si ma nn c'è un thread ufficiale...
ho pensato di postarlo qua in modo ke potessero vederlo tutti
ntooculo alla schifobox :ciapet: Pc regna :Prrr: non linciatemi :asd:
darkfear
06-11-2008, 20:29
ntooculo alla schifobox :ciapet: Pc regna :Prrr: non linciatemi :asd:
http://tauproductions.com/flamethrower/flamethrower2.jpg
Mister Tarpone
06-11-2008, 20:30
:asd:
River Phoenix
06-11-2008, 20:33
La domanda e' e' valsa la pena aspettare quasi un anno?
IMHO no, poi a ciascuno il suo.
Non è che noi pcisti nel frattempo siamo stati a pregare x il suo arrivo :D
Certo un anno...il gioco è uscito il 29-04-2008 e secondo un rapido calcolo sono 7 mesi dal lancio xbox 360. :rolleyes:
Ah meno male che non sarebbe mai dovuto uscire...alla faccia dell'esclusiva come altri tanti titoli!
In sostanza su pc ci giochiamo i titoli che meritano veramente con grafica migliore, frame rate superiori, ad un costo inferiore, con contenuti aggiuntivi...dopo solo 6 mesi!
Se per te questo è poco...bhe nulla a che ridire, c'è chi si accontenta!
Evitiamo i commenti classici da consolari che sono apparsi sul link indicato...è una discussione persa in partenza :D
Ps: Sicuro che ci giocheremo gear 2...ma fra 6 mesi sarà irriconoscibile da quello xbox :ciapet:
darkfear
06-11-2008, 20:35
"cat"
http://www.globalsecurity.org/military/systems/munitions/images/napalm-DM-SD-04-00733.jpg
River Phoenix
06-11-2008, 20:38
Sono tutte console quelle in foto? :sofico:
darkfear
06-11-2008, 20:43
Sono tutte console quelle in foto? :sofico:
no, son tutte cazzate :asd:
Non è che noi pcisti nel frattempo siamo stati a pregare x il suo arrivo :D
Certo un anno...il gioco è uscito il 29-04-2008 e secondo un rapido calcolo sono 7 mesi dal lancio xbox 360. :rolleyes:
Ah meno male che non sarebbe mai dovuto uscire...alla faccia dell'esclusiva come altri tanti titoli!
In sostanza su pc ci giochiamo i titoli che meritano veramente con grafica migliore, frame rate superiori, ad un costo inferiore, con contenuti aggiuntivi...dopo solo 6 mesi!
Se per te questo è poco...bhe nulla a che ridire, c'è chi si accontenta!
Evitiamo i commenti classici da consolari che sono apparsi sul link indicato...è una discussione persa in partenza :D
Ps: Sicuro che ci giocheremo gear 2...ma fra 6 mesi sarà irriconoscibile da quello xbox :ciapet:
per questo amo il pc oltre al fatto di miglior qualità del prodotto minor costo del gioco noi abbiamo anche la possibilità di moddarlo pesantemente,ringraziamo i consolari che ci fanno da beta tester :flower:
River Phoenix
06-11-2008, 20:54
no, son tutte cazzate :asd:
:D
per questo amo il pc oltre al fatto di miglior qualità del prodotto minor costo del gioco noi abbiamo anche la possibilità di moddarlo pesantemente,ringraziamo i consolari che ci fanno da beta tester :flower:
Grazie :vicini:
darkfear
06-11-2008, 21:47
:blah:
;) :D
maggiore scia
06-11-2008, 22:03
non se lo avevate gia visto o no, ma ho pensato di postarlo :D
leggete tutte le migliorie apportate rispetto alle dannatissime console :cool: :cool:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27274
sottolineo la parte in cui dice:
"tutto è molto più dettagliato e definito, con dei pregevoli effetti di luce e ombra a incorniciare il tutto. L'impatto finale è decisamente spiazzante: sembra a tutti gli effetti un altro gioco; il paragone con le versioni console può essere quasi impietoso"
non vedo l'ora :D :D
bene,bene...:asd:
Shinnok.Exor
07-11-2008, 09:58
Sempre stato pcista e fiero di esserlo :O :cool:
..... io aspetterei pure 10 anni per GTA4 pc ;)
tanto ho DMC4 ...... ma ki se ne frega di un mese :D !
CosasNostras
07-11-2008, 10:16
ne e' valso sicuramente la pen aaspettare...e' un odi quei videogiochi che VA giocato su pc...per le mod,in questo caso dettagli grafici ect
Bene bene: grafica migliorata, video editor, possibilità di moddare...sto godendo come un riccio :D
23_Alby23
07-11-2008, 11:05
[QUOTE=River Phoenix;24903600Certo un anno...il gioco è uscito il 29-04-2008 e secondo un rapido calcolo sono 7 mesi dal lancio xbox 360. :rolleyes:
Ah meno male che non sarebbe mai dovuto uscire...alla faccia dell'esclusiva come altri tanti titoli![/QUOTE]
Ma se dal momento del lancio era stato detto che arrivava anche per pc :rolleyes:
Cmq i commenti da consolari non c'entrano una fava, caro il mio piccolo amichetto polemico, visto che gioco a seconda dei titoli su pc o XboX ;)
E forse puoi capire da solo perche' il mio "ne e' valsa la pena?" non si riferiva solo al tempo...
Ti do' un indizio... contenuti aggiuntivi...
E parlo per un motivo molto semplice. Visto il mio avatar, se ne valesse la pena mi ci fionderei ANCHE per pc.
Shinnok.Exor
07-11-2008, 11:09
sto godendo come un riccio :D
GHGHGHHGHGHGHGHGHGHHGHGGH :Prrr:
E parlo per un motivo molto semplice. Visto il mio avatar, se ne valesse la pena mi ci fionderei ANCHE per pc.
Un indizio te lo dò io.... MOD e non sono a pagamento
bronzodiriace
07-11-2008, 12:09
ne e' valso sicuramente la pen aaspettare...e' un odi quei videogiochi che VA giocato su pc...per le mod,in questo caso dettagli grafici ect
per i caricamenti, per il frame rate, per il Lod.
Un pò per tutto ;)
II ARROWS
07-11-2008, 12:10
Un indizio te lo dò io.... MOD e non sono a pagamentoE sottolineo che tra queste mod... nessuno vieta ripropongano i contenuti aggiuntivi.
Quindi:
niente di meno, solo di più.
Bello questo slogan. :D
Comunque oltre a questo, la versione console da fastidio alla vista.
River Phoenix
08-11-2008, 23:42
Ma se dal momento del lancio era stato detto che arrivava anche per pc :rolleyes:
Cmq i commenti da consolari non c'entrano una fava, caro il mio piccolo amichetto polemico, visto che gioco a seconda dei titoli su pc o XboX ;)
E forse puoi capire da solo perche' il mio "ne e' valsa la pena?" non si riferiva solo al tempo...
Bene, meglio così, sono contento che potrai godertelo anche tu al meglio nella versione pc...Sempre che il gioco meriti (valeva anche 6 mesi fa).
Non c'è mai stato nulla dei giochi usciti sia su pc che console che sia rimasto solo appannaggio di quest'ultime. Semmai è sempre stato ampiamente il contrario (mod amatoriali,mappe,ect...)
Se avessi letto prima il tuo curriculm non avrei neppure aperto bocca :tapiro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.