View Full Version : [PD + sped] Masterizzatore DVD-DL Nec AD-7173S SATA
Ottimo masterizzatore velocissimo SATA DVD-DL NEC AD-7173S (http://www.sonynec-optiarc.de/en/exhibits/hh-drives/ad-7173s.html)SATA 150 colore nero, buffer 2 mb, in ottimo stato, masterizza CD a 48x, DVD a 18x, DVD-DL a 8x, DVD-RW a 8x e DVD-RAM a 12X, supporta tutti i formati di scrittura e lettura, protezione bufferunderrun, compatibile tecnologia labelflash.
PREZZO: euro 17,00
CONDIZIONI DI VENDITA: Nessuna priorità nella coda, Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON SI ACCETTANO PROPOSTE DI SCAMBI, il masterizzatore è in vendita anche altrove.
SPESE DI SPEDIZIONE: 6,35 euro - raccomandata
EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova.
PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contati per il ritiro a mano.
http://www.techzine.nl/uploaded/31617_d294c828.jpg
E' in bundle con un software ( nero ) ?
E' in bundle con un software ( nero ) ?
Ciao, no è OEM, solo il masterizzatore.
Ciao, no è OEM, solo il masterizzatore.
Riesci ad includere la spedizione ?
ciao
Riesci ad includere la spedizione ?
ciao
Ciao, mi spiace ma vorrebbe dire venderti il mast. a circa 12 euro, grazie per la proposta ma non accetto.
Ciao.
Ciao, mi spiace ma vorrebbe dire venderti il mast. a circa 12 euro, grazie per la proposta ma non accetto.
Ciao.
------------------
capisco, purtroppo con questi prezzi:
Lg GH20NS10 - Dual Layer Dvd+-Rw 16x Serial Ata senza software colore nero € 23 (iva c.)
Buona vendita.
Venduto a Vodja insieme ai kit ram Cellshock che vendevo in altro post, in attesa di pagamento da parte sua :) .
Venduto a Vodja insieme ai kit ram Cellshock che vendevo in altro post, in attesa di pagamento da parte sua :) .
Niente da fare coda resettata, vodja al memento di pagare ha declinato :( , quindi merce ancora in vendita.
Eagle_76
12-11-2008, 20:27
Coda, ma il prezzo andrebbe un po ritoccato;)
Coda, ma il prezzo andrebbe un po ritoccato;)
Hai PM eagle.
ciao sarei interessato se puoi venirmi incontro con la spedizione
psycho_lod
13-11-2008, 11:11
Ciao, usa firmware optiarc??
Eagle_76
13-11-2008, 11:18
Hai PM eagle.
Risposto ;)
ciao sarei interessato se puoi venirmi incontro con la spedizione
Guarda come ho già detto ad altri sono tiratissimo per il peso a spedirlo tramite raccomanda che è la più economica, se sforo di 20-30 grammi passo pagare 6 euro, quindi proprio no, le spese sono tirate all'osso.
Ciao.
Ciao, usa firmware optiarc??
Ciao si firmware originali Optriac, aggiornato all'ultima versione tra l'altro.
Niente ancora una volta al momento di pagare la gente scappa :( , coda resettata di nuovo, per cortesia solo gente seria e realmente intenzionata all'acquisto!
Eagle_76
14-11-2008, 12:11
Niente ancora una volta al momento di pagare la gente scappa :( , coda resettata di nuovo, per cortesia solo gente seria e realmente intenzionata all'acquisto!
Quindi sarebbe il mio turno allora? io certo non scappo, ma il prezzo è quello che ti ho detto in pvt. attendo risposta
Quindi sarebbe il mio turno allora? io certo non scappo, ma il prezzo è quello che ti ho detto in pvt. attendo risposta
In teoria si , ma il prezzo no, con le spese di spedizione mi sono rifatto i calcoli e non ci sto dentro per il peso con 4,15 euro, mi costa 6,35 eur., mi spiace ma non posso fare quello che avevi chiesto.
Ciao.
Eagle_76
14-11-2008, 13:06
In teoria si , ma il prezzo no, con le spese di spedizione mi sono rifatto i calcoli e non ci sto dentro per il peso con 4,15 euro, mi costa 6,35 eur., mi spiace ma non posso fare quello che avevi chiesto.
Ciao.
20 eur erano oneste, si trova in negozio alla stessa cifra (NUOVO). Va bene così
20 eur erano oneste, si trova in negozio alla stessa cifra (NUOVO). Va bene così
Quello che dici non è vero, il mast. io lo vendo a 17 euro, in giro nuovo lo si trova mediamente a 25-28 euro quindi il prezzo è più che onesto, non puoi fare il conto incluso la spedizione e dire che costa come in negozio!, a me la spedizione non la regalano e no la regalano nemmeno a te se acquisti un mast. su un shop on-line; se poi parli del shop vicino a casa tua dove chiaramente vai a prenderlo in negozio è ovvio che non hai il costo del trasporto e allora a sto punto se abitavi a Padova anche io ti davo il mast. senza il costo del trasporto a 17 euro .... ma ti pare che sia un confronto alla pari da fare costo mast. con spese di spedizione e cost. mast. nuovo senza spese di trasporto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.