View Full Version : (Na + ss)Vendo iPhone 3g 16 gb black
Vendo il suddetto telefono NUOVO al prezzo assurdo di 450€ INTRATTABILI poichè il cellulare è nuovo.
La gente che ha trattato con me mi conosce...su ebay (con nick dj_drunk88)ho 8 feedback tutti positivi e su www.psprl.it (con nick DjDrUnK) ho oltre 20 feedback...e qui sul forum ho comprato e venduto parecchie cosine.
Per qualsiasi info pmmatemi o scrivete qui.
Dimenticavo....non scambio con nulla.
produci scontrino o fattura x la garanzia? :D
Risposto via mp per la garanzia che naturalmente c'è :D
Uppete!Lievemente trattabile...
vicius80
13-11-2008, 00:50
360 euro o scambio con n95 8gb....;)
Ho scritto che non scambiavo con nessuno...e non fatemi offerte ridicole...che nemmeno gli 8gb usati si trovano a 350€...il mio è NUOVO da 16 gb...
alfdj79 nn si è fatto sentire +...quindi coda libera e up!
In coda - Ti offro 400 consegna a mano.
Mi trovo fuori napoli per lavoro e rientro il 28.
Fammi sapere se interessato mandami mp con i tuo recapiti.
Ciao,
Brunix
450 è il minimo che posso chiedere per un telefono nuovo...che tra l'altro in negozio paghi 569€....cioè risparmi 119€...se a te va bene 450€,non ho problemi...
450 è il minimo che posso chiedere per un telefono nuovo.i...
Scusa ma hai scritto questo qualche post fa :
"Uppete!Lievemente trattabile..."
Cosa intendi per lievemente trattabile ?
449€ ?
Fammi sapere,
Brunix
Prima lo vendevo a 480...poi ho messo a 450...ma scendere di altri 50€ nn se ne parla...
Prima lo vendevo a 480......
Scusami...
Non ho seguito questo thread dall'inizio, quindi non avevo idea del vecchio prezzo.
Se per caso pensi di limare un'altro po' mandami pm e valuterò una tua eventuale proposta.
Ciao,
Brunix
Pm mandato...ma la situazione è sempre quella...
ok... nuovo significa nuovo di zecca, mai usato???
per 430 euro compresa spedizione lo compro di sicuro.
è italiano vero?
sono nuovo del forum percui non ho ne immagine ne firma... scusate :)
E' nuovo di zecca e naturalmente italiano...ma al massimo ti posso fare 450 spedito...20€ li puoi mettere vicino...
ok mandami foto, ricevuta e dettagli grazie :)
Essendo ora all'uni,te le mando stasera quando torno a casetta (i corsi mi finiscono alle 18e30)
ciao, 450 spedito mi interessa.
contattami
dareiz@gmail.com
è nuovo imballato?
Ciao,
Ho risposto a PM,
scusa per il ritardo ma c'è stato un problema di rete nell'hotel dove mi trovo e solo ora ho visto il tuo messaggio.
Fammi sapere,
Brunix
Contattati tutti,aspetto risposte da voi. Il primo che paga naturalmente si aggiudica l'iPhone.
....Il primo che paga naturalmente si aggiudica l'iPhone....
Ciao DjDrUnK il regolamento del mercatino al cap. 4.2 recita:
4.2 A pari offerte il venditore deve preferire chi ha offerto per primo. Il mancato rispetto della "coda" e delle precedenze (dovute ad es. alla consegna a mano etc.) comporterà provvedimenti sia nei confronti del venditore che dell'acquirente.
Cmq ti ho risposto alla PM confermandoti di voler effettuare l'acquisto.
Ciao,
Brunix
Allora Brunix è il primo della lista...concordato il punto di incontro...tra una sett lo scambio...
Allora Brunix è il primo della lista...concordato il punto di incontro...tra una sett lo scambio...
Confermo !
Ciao,
Brunix
Scambio avvenuto...persona disponibilissima...ci siamo presi anche un bel caffettino e parlato tranquillamente in un grandioso bar a Portici...il mio adorato Chicco D'Oro...pensare che fino a 3 anni fa ci abitavo a Portici e potevo godermelo meglio quel bar :P
Quindi feedback positivo per Brunix...nonostante abbia aspettato, meglio così...una bravissima persona :D
Aspetto il suo di commento :P
Attesa ripagata alla grande.
Tutto perfetto.
Oltre all'iphone ho guadagnato un amico speciale.
Feedback strapositivo !
Ciao,
Brunix
Beh...ringrazio Brunetto di tutto...e chiedo ai mod di chiudere per transizione effettuata e andata a buon fine :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.