View Full Version : FILM "Gli incredibili" in blu ray.......NON ESISTE?!?!
davide155
05-11-2008, 20:17
Ciao a tutti!
Volevo sapere una cosa........vorrei farmi piano piano tutta la linea di filma d'animazione pixar in blu ray.
Solo che dando un occhiata approfondita mi sono accorto che Gli incredibili (uno dei migliori come arte e tonalità dei colori) non è ancora uscito in blu ray da nessuna parte.
Neanche in america..........
Possibile o mi sbaglio?
*sasha ITALIA*
05-11-2008, 22:46
No, nn è ancora uscito. Finora della PIXAR sono usciti solo Cars e Ratatouille, i corti PIXAR e a brevissimo WALL E .. non si sa ancora nulla per le edizioni BRD dei film passati, ma si sa che Disney si prende tempo per fare le cose in grande.
J O K E R
05-11-2008, 22:51
No, nn è ancora uscito. Finora della PIXAR sono usciti solo Cars e Ratatouille, i corti PIXAR e a brevissimo WALL E .. non si sa ancora nulla per le edizioni BRD dei film passati, ma si sa che Disney si prende tempo per fare le cose in grande.
:O
...non si sa ancora nulla per le edizioni BRD dei film passati, ma si sa che Disney si prende tempo per fare le cose in grande.
più che altro la Disney si prende tempo per far "maturare" la nuova generazione di bambini ed avere quindi la certezza di rivendere nuovamente lo stesso prodotto a costo zero :fagiano: :fagiano:
e la bella addormentata nel bosco di disney classico, che dà la biada a tutti i cartoni moderni :O
*sasha ITALIA*
06-11-2008, 18:37
e la bella addormentata nel bosco di disney classico, che dà la biada a tutti i cartoni moderni :O
si che pirlone, ce l' ho pure :D
Comunque i prossimi classici Disney in uscita da oggi al 2010 saranno Fantasia, Fantasia 2000, Pinocchio e la Bella e La Bestia
davide155
06-11-2008, 20:56
Peccato........i film di animazione in blu ray sono a dir poco straordinari.
Ho i corti di pixar e hanno una resa qualitativa eccellente. Poi sono uno più spettacolare dell'altro.
Aspetto con ansia wall-e in blu ray con il corto che c'è prima del film che mi ha fatto spezzare in due dalle risate :D
tecnologico
06-11-2008, 22:24
che palle..uno non fa in tempo a comprarli tutti in dvd che ti escono in blue ray...e costeranno un botto come tutti i dvd disney
davide155
07-11-2008, 17:18
che palle..uno non fa in tempo a comprarli tutti in dvd che ti escono in blue ray...e costeranno un botto come tutti i dvd disney
Infatti li prenderò piano piano. 25-30€ a botta sono tanti......troppi pure per un film in blu ray.
Anche se devo dire la verità......ho preso i corti pixar e Surf's UP e sono spettacolari in alta definizione.
Tutta un'altra cosa!
gabi.2437
07-11-2008, 18:22
Vabbè ma se ad ogni supporto che esce vi rifate la collezione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.