berto92
05-11-2008, 20:02
ciao a tutti
devo comperare una multifunzione(possibilmente col fax,cmq nn e' molto importante)....cosa mi consigliate?
.mi raccomando cmq che del modello che mi consigliate esistano le cartucce economiche simili a quelle originali!(quelle prink):read:
cosa vi sembra questa?
LEXMARK All-in_one x5495
-stampante-scanner-fotocopiatrice-stam... fotografiche-fax
-Qualita' di stampa 4800x1200 dpi
-Velocita' di copiatura 11 sec al minuto a colori---17 sec al minuto in bianco e nero
-pictbridge
scanner con risoluzione ottica 600x 4800 dpi,stampe fotografiche fino a A4,colore 48 bit.
prezzo 89€(in sconto col 10% dal prezzo originale di 99)
1) cosa vi sembra?
2) c'e' ne sono di altre con migliori caratteristiche che magari vengono pure meno?(so' di alcune hp che vengono poco e sono molto buone)
mi affido a voi!
a presto
devo comperare una multifunzione(possibilmente col fax,cmq nn e' molto importante)....cosa mi consigliate?
.mi raccomando cmq che del modello che mi consigliate esistano le cartucce economiche simili a quelle originali!(quelle prink):read:
cosa vi sembra questa?
LEXMARK All-in_one x5495
-stampante-scanner-fotocopiatrice-stam... fotografiche-fax
-Qualita' di stampa 4800x1200 dpi
-Velocita' di copiatura 11 sec al minuto a colori---17 sec al minuto in bianco e nero
-pictbridge
scanner con risoluzione ottica 600x 4800 dpi,stampe fotografiche fino a A4,colore 48 bit.
prezzo 89€(in sconto col 10% dal prezzo originale di 99)
1) cosa vi sembra?
2) c'e' ne sono di altre con migliori caratteristiche che magari vengono pure meno?(so' di alcune hp che vengono poco e sono molto buone)
mi affido a voi!
a presto