PDA

View Full Version : [XP Pro] Problema su account utente


PLAymo
05-11-2008, 18:40
Ciao a tutti, ho fra le mani un portatile Asus su cui gira un XP Pro SP3
All'avvio Win non trova il percorso dell'utente e ne crea uno temporaneo.
Ho formattato e reinstallato ma non è servito a nulla.
L'unica cosa anomala di cui mi sono accorto è che il disco presentava 2 spazi non formattati, avete presente quegli 8 mb che vengono lasciati all'inizio del disco quando si formatta? ecco questo disco ne aveva 2, uno per partizione, può essere?
Andando a controllare il registro eventi trovo la segnalazione detagliata dell'errore, ecco copia:
Tipo evento: Errore
Origine evento: Userenv
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1511 e 1515
Data: 05/11/2008
Ora: 19.04.22
Utente: NT AUTHORITY\SYSTEM
Computer: NB-MARIO
Descrizione:
Impossibile trovare il profilo locale. Per l'accesso sarà utilizzato un profilo temporaneo. I cambiamenti apportati al profilo andranno persi dopo la disconnessione.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

ora, sono pronto a riformattare tutto radendo al suolo l'intero disco e ricreando le partizioni ma visto che l'ho appena fatto se avete idea di come risolvere la cosa ve ne sarei infinitamente grato
rimango in attesa
grazie mille :)

Seangel
06-11-2008, 08:16
ciao forse hai fatto un po di caos con le partizioni. So che è un po drastico come metodo , però potresti scaricare l'utility dal porduttore del tuo hdd e fare una formattazione a basso livello, oppure canellare usando partition magic o simili tutte le partizioni e tornare da zero.

PLAymo
06-11-2008, 10:23
anche tu pensi che sia l'unica soluzione è? evvabbè partirò con la formattazione usando Ultimate Boot CD e poi Wipe Disk
grazie mille :)