mev2
05-11-2008, 17:29
Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare un portatile. studio architettura e come programmi utilizzo archicad, rinoceros, autocad, arcgis, cinema4d, 3dstudio, etc, insomma programmi di questo tipo, e il mio oramai vecchio centrino da 1,7 giga non ce la fa quasi più! vorrei spendere intorno ai 700 euro ed avere una macchina performante e che abbia lo schermo da 17". Innanzitutto sono convinta che il sistema operativo che andrò ad installare sarà l' xp con il service pack 3 perchè il vista ha dato molti problemi per l'installazione dei programmi da me citati!
Inoltre servirebbe un altro portatile a mio sorella che sta studiando grafica, e quindi utilizzerà programmi di editing video e grafica professionali, quindi vorrei un consiglio per un portatile che renderebbe al meglio cn questi programmi, ma senza spendere una follia!
Dato che sono una perfetta ignorante in materia di marche e modelli, potreste aiutarmi per favore? grazie mille!
Inoltre vorrei sapere se conviene acquistare dall'america o meno.
Grazie mille a tutti per l'attenzione.
Elena.
Inoltre servirebbe un altro portatile a mio sorella che sta studiando grafica, e quindi utilizzerà programmi di editing video e grafica professionali, quindi vorrei un consiglio per un portatile che renderebbe al meglio cn questi programmi, ma senza spendere una follia!
Dato che sono una perfetta ignorante in materia di marche e modelli, potreste aiutarmi per favore? grazie mille!
Inoltre vorrei sapere se conviene acquistare dall'america o meno.
Grazie mille a tutti per l'attenzione.
Elena.