PDA

View Full Version : Notebook per uso intensivo cad

ing.spaz
05-11-2008, 17:25
Salve a tutti gli utenti,
spero possiate aiutarmi per l' acquisto di un notebook nuovo, date che il mio è defunto dopo troppi disegni :D
come avrete capito, uso il portatile quasi esclusivamente per programmi cad, oltre che per navigare in rete. Non ci gioco assolutamente.
Ho bisogno di un oggetto piuttosto leggero, dato che a casa non sto quasi mai, con uno schermo decente ma non troppo grande (14''-16''), buona ram, hard disk capiente, Webcam, Bluetooth. Ovviamente un buon processore, sennò ci faccio poco. Non è che disegno per professione, lo uso per i progetti dell' università in larga parte, però non posso metterci 6 ore a fare un render come con l' attuale:mad:
Il tutto rientrando possibilmente negli 800 euro (per capirsi, se sono 700 è meglio, se sono 850 ci arrivo lo stesso..).
Io non ci capisco molto, mi rivolgo a voi con fiducia. Però ho molti amici che hanno avuto problemi con l' assitenza Acer, quindi magari eviterei..
Vi ringrazio per il tempo che vorrete dedicarmi.
Alessandro

Hiei Ishida
05-11-2008, 18:48
io t direi uno degli hp pavilion dv5, scegli te in base al prezzo quale preferisci, sono tutti buoni come scheda video e precessore