View Full Version : AIUTO x Mail
salve, ho creato il mio account su mail automaticamente, le mail mele scarica bene, ma non mi riesce di inviarle , cè una soluzione x eliminare l'account (che è quello di default) e ricrearlo? ):confused: :cry: :cry:
86Sickboy
05-11-2008, 17:07
Vai su preferenze e da li puoi eliminare tutti gli account e puoi crearne altri..
Vai su preferenze e da li puoi eliminare tutti gli account e puoi crearne altri..
ho provato, li ho eliminati ma nella casella di posta in uscita mi viene scritto(non in linea) devo riformattare?
86Sickboy
05-11-2008, 17:29
ho provato, li ho eliminati ma nella casella di posta in uscita mi viene scritto(non in linea) devo riformattare?
In posta in uscita hai messo il tuo provider come server??
In posta in uscita hai messo il tuo provider come server??
il bello è che su preferenze non trovo il nome del server posta in uscita:muro:
86Sickboy
05-11-2008, 17:38
il bello è che su preferenze non trovo il nome del server posta in uscita:muro:
Penso sia ovvio se non hai nessun account..io parlavo di quando l'avevi..Solitamente se non riesci a inviare è per quel motivo..ma usi freepops??
Penso sia ovvio se non hai nessun account..io parlavo di quando l'avevi..Solitamente se non riesci a inviare è per quel motivo..ma usi freepops??
no, niente freepost, e account ne ho 3 , ma sul server di posta in uscita mi viene scritto su tutti e 3 ( non in linea)e non mi dà l'opportunita di modificarlo....(bel mio Outlok.....)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.